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Elaborare totalmente trasmissione su G.T. originale
10239842
10239842 Inviato: 16 Lug 2010 9:28
Oggetto: Elaborare totalmente trasmissione su G.T. originale
 

Ciao!
Ho un Phantom F-12 del 2002.
Ho di recente comprato un variatore Pinasco e devo dire che il motorino è migliorato prestazionalmente non di poco: è sempre pronto ad andare su di giri per accelerare e la velocità massima è aumentata anche di14km/h.

Ora io mi chiedo.....ma se cambiassi anche correttore di coppia, cinghia, campana e frizione.....noterei un miglioramento?

Non è una spesa da poco ma se andasse ancora meglio senza mettere in crisi G.T. e albero motore lo farei volentieri! Ah....la marmitta è originale e non la voglio cambiare!

ciao!
 
10240608
10240608 Inviato: 16 Lug 2010 10:53
 

Secondo me le pèrestazioni aumenterebbero ma non di così tanto. Il cambiamento migliore sarebbe la marmitta. La cinghia e la frizione cambiale se consumate, altrimenti lascia stare icon_wink.gif
 
10246742
10246742 Inviato: 17 Lug 2010 11:03
 

nessun'altra risposta?

Diciamo che ho la tentazione di comprare correttore di coppia e campana.....
correttore di coppia pinasco 75 euro (com'è?) e le campane si trovano usate a pochissimo....
 
10246766
10246766 Inviato: 17 Lug 2010 11:09
 

14 km/h??????? Sei sicuro???? icon_asd.gif
Comunque potresti mettere una frizione stage 6 con campana stage 6 e i correttori di coppia 0509_up.gif
 
10246809
10246809 Inviato: 17 Lug 2010 11:19
 

Inutile cambiare frizione/campana se non consumate e comunque la marmitta ti farebbe cambiare davvero tanto 0509_up.gif
 
10248049
10248049 Inviato: 17 Lug 2010 14:35
 

2912 ha scritto:
14 km/h??????? Sei sicuro???? icon_asd.gif
Comunque potresti mettere una frizione stage 6 con campana stage 6 e i correttori di coppia 0509_up.gif


giuro!!

in scia ai camion ora fa pure 95.......di contakm....... prima da 78-80 non si schiodava...magari era stato spiombato male....fatto sta che sto variatore è miracoloso.....altro che top....
 
10248052
10248052 Inviato: 17 Lug 2010 14:36
 

GasMoto ha scritto:
Inutile cambiare frizione/campana se non consumate e comunque la marmitta ti farebbe cambiare davvero tanto 0509_up.gif


eh lo so.....è che mi sono impuntato che voglio mettere solo mano alla trasmissione per non toccare tutto il gruppo "scoppio" dal carburatore alla marmittozza....

Nessuno sa come vanno i correttori pinasco?
 
10249097
10249097 Inviato: 17 Lug 2010 18:47
 

Il gruppo trasmissione va toccato con ele ababstanza spinte, altrimenti nel tuo caso un variatore basta. E il resto lo cambi se consumato, piuttosto metti un 17.5 icon_wink.gif
 
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