permettimi di dissentire,
su chi mi chiede consiglio sull'acquisto di una moto, e sono migliaia di euri, devo mettere da parte l'emozione ed il cuore e dargli indicazioni precise, secondo le sue richieste.
se l'utilizzo è quello che ha detto 80-20
passerà l'80% del tempo incazzato, non resisti un annno e poi la devi vendere, ed anche questo non è facile.
per non parlare del traffico d'estate, scalda come poche moto, ed a parer mio è veramente ostica da guidare in città, soprattuutto nel ttraffico, dopo 10 minuti ti pare di aver fatto 100 kilometri, per non considerare il consumo in città, che poi è benziana buttata al vento dato che non ti diverti nemmeno.
per il resto, ripeto sulle strade è una goduria che pochee moto sanno darti, pure io quest'anno la caricherò come un mulo peer andarci in auustria, ma in città, a firenze quelle 3/4 volte che l'ho presa per attraversarla al primo semaforo l'avrei batattata col primo SH che mi affiancava.
comunque, con quello che risparmi a comprare la tuuono ora, ti ci rienttra beenissimo uno scooter da utiilizzare inn città, e vedrai che ci vai anche molto meglio chee con la hornet (scudo, bauletto, copertina, parabrezza, sottosella, consumi zero...vuoi mettere
sid