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Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

   

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OH maestri ducatisti! Ecco la fine della mia storia..[1098]
10235210
10235210 Inviato: 15 Lug 2010 13:47
 



DrakonKittato ha scritto:
i clienti se li lasciano scappare e non tornano più..

comunque fate voi.. io non voglio aprire nessuna diatriba e non capisco perche qui voi avete il terrore di questo tipo di discussioni..

vi ripeto io non sono a favore ne di suzuki o yamaha o ducati.. io sto con il più forte! icon_asd.gif quindi il marchio che mi appaga di più diventa il mio fornitore.. e di certo ducati non mi soddisfa..troppi problemi

con yamaha già sono alla terza moto tutte usate.. e con una prima di venderla ho superato i 50 mila..evidentemente sono belle toste icon_wink.gif ora mi sa che proverò aprilia che mi gusta tanto tanto.

per la mia ducati credo restera in concessionaria altri 1-2 mesi dato che devono sostituire tutto e a quanto pare fare questi mistici tagliandi


ripeto il tuo disappunto è capibile benissimo e hai anche la mia/nostra soledarietà... però capisci anche fai delle affermazioni un pò forti.. mettiti anche nei panni di quelle persone che hanno una ducati e non hanno problemi....rimangono icon_eek.gif cioè non capisco quando dici.. "vi invito a provare altro c'e' di meglio" ecco sinceramente questi interventi (anche se giustificati dalla tua incazzatura), puoi evitarli, perchè non credo che Yamaha o Kawasaki o Suzuki siano moto migliori!! Come la Ducati non è meglio di altre.... icon_wink.gif
 
10235334
10235334 Inviato: 15 Lug 2010 14:04
 

Desmon ha scritto:


ripeto il tuo disappunto è capibile benissimo e hai anche la mia/nostra soledarietà... però capisci anche fai delle affermazioni un pò forti.. mettiti anche nei panni di quelle persone che hanno una ducati e non hanno problemi....rimangono icon_eek.gif cioè non capisco quando dici.. "vi invito a provare altro c'e' di meglio" ecco sinceramente questi interventi (anche se giustificati dalla tua incazzatura), puoi evitarli, perchè non credo che Yamaha o Kawasaki o Suzuki siano moto migliori!! Come la Ducati non è meglio di altre.... icon_wink.gif


ALLORA.. diciamo che tutti quelli che hanno avuto problemi simili ai miei che si sono trovati con camme rigate fuori tolleranza, con specchietti che si auto distruggono con radiatori forati..o che hanno ricevuto un trattamento simile al mio anche dal punto di vista personale... bhe mi rivolgo a voi..se provate altro non riceverete lo stesso trattamento..

non vi fate abbindolare da un marchio solo perche è stata la vostra scelta.. dovete essere sempre imparziali
 
10235361
10235361 Inviato: 15 Lug 2010 14:06
 

Desmon ha scritto:


ripeto il tuo disappunto è capibile benissimo e hai anche la mia/nostra soledarietà... però capisci anche fai delle affermazioni un pò forti.. mettiti anche nei panni di quelle persone che hanno una ducati e non hanno problemi....rimangono icon_eek.gif cioè non capisco quando dici.. "vi invito a provare altro c'e' di meglio" ecco sinceramente questi interventi (anche se giustificati dalla tua incazzatura), puoi evitarli, perchè non credo che Yamaha o Kawasaki o Suzuki siano moto migliori!! Come la Ducati non è meglio di altre.... icon_wink.gif


prestazionalmente parlando per ora io ho appurato che ducati è il meglio con la 1198s per non parlare della r.. a livello di sfruttabilità è un pelo sotto per via della troppa potenza e coppia, è dura spalancare prima delle 4 cilindri in linea..a livello di affidabilità personalmente conosco chi ha avuto problemi ben peggiori di quelli di drakon con yamaha e suzuki, dove per incompetenza dei meccanici sons tati sostituiti motori interi perchè il concessionario non capiva che se la moto si spegneva a 200 km/h era per colpa del sensore del cavalletto che dava i ciocchi.. capisco assolutamente l'incazzatura di drakon e non giustifico ducati, ma se fosse stato più furbo avrebbe cambiato concessionario evitanto magari di aspettare 7 mesi, se una persona ti fa un danno e il preventivo e perizia lo fai fare da parte di quella persona è normale che non remerà mai contro di se, dovevi farti furbo e far fare la perizia in sede di un altro concessionario in modo da far girare l'acqua verso il tuo mulino e non loro.. danni al motore capitano e teli hanno sostituiti in garanzia, quello è il lavoro di ducati, se poi il meccanico del concessionario ti sfonda specchietto e carene sei tu che devi vedertela con il conce, non ducati, è un po' come con la chiesa icon_asd.gif noi ci confessiamo dal prete mica da dio in persona, se poi ci sono preti pedofili purtroppo non possiamo farci nulla...cest la viè rotfl.gif
 
10235448
10235448 Inviato: 15 Lug 2010 14:17
 

mah guarda ... x ora non sono ancora ritornato dal conce dove ho preso la moto ma la selezione tra le varie marche e concessionari è stata fatta unicamente con la discriminante della simpatia e cordialità.
E fidati che ne ho bocciati parecchi che avevano lo scazzo solamente a farmi un preventivo per una moto ... cioè teoricamente sono stati loro a non volermela vendere eusa_wall.gif eusa_wall.gif icon_asd.gif

Ducati purtroppo si trascina dietro una fama pessima in quanto affidabilità dai vari modelli precedenti agli attuali. E purtroppo questa non è una cosa da poco ... è + o - la stessa situazione di Fiat.
Guardando altre moto, anche di amici, mi raccontano anche loro che sui vari forum dedicati hanno dei bei azzi neri da sbucciare ...
Alla fine credo che ducati dalla 749 in poi abbia fatto moto in linea con l'affidabilità delle altre case.

Niubbo speaking 0509_campione.gif 0509_campione.gif rotfl.gif
 
10235626
10235626 Inviato: 15 Lug 2010 14:39
 

Cicciopower ha scritto:
è un po' come con la chiesa icon_asd.gif noi ci confessiamo dal prete mica da dio in persona

ottimo esempio ! 0509_up.gif

Cicciopower ha scritto:
se poi ci sono preti pedofili purtroppo non possiamo farci nulla...cest la viè rotfl.gif

non sono assolutamente daccordo, non è affatto vero che non possiamo farci nulla...anzi ! icon_evil.gif




FINE O.T.
 
10235656
10235656 Inviato: 15 Lug 2010 14:43
 

Sono sinceramente dispiaciuto per quanto e' accaduto.

Io per molto meno ho perso le staffe e mi sono parecchio incazzato con Aprilia.
Tu sei stato ancora un signore, io avrei sbroccato decisamente a livelli fotonici. I soldi sono soldi, non si stampano, si sudano. E darli a chi non se li merita e' irrispettoso... per il denaro icon_sad.gif 0509_down.gif
 
10235967
10235967 Inviato: 15 Lug 2010 15:25
 

DrakonKittato ha scritto:


ALLORA.. diciamo che tutti quelli che hanno avuto problemi simili ai miei che si sono trovati con camme rigate fuori tolleranza, con specchietti che si auto distruggono con radiatori forati..o che hanno ricevuto un trattamento simile al mio anche dal punto di vista personale... bhe mi rivolgo a voi..se provate altro non riceverete lo stesso trattamento..

non vi fate abbindolare da un marchio solo perche è stata la vostra scelta.. dovete essere sempre imparziali


non vorrei che te la sei presa... il mio era un discorso generale, capisco benissimo la tua incazzatura e quasi sicuramente avrei pensato e detto quelle che hai scritto!! Però da fuori per motivi ben diversi dai tua ti posso dire che non è come è successo a te!! Dipende molto in quale concessionaria vai, io non finirò mai di ringraziare Ducati Firenze, si sono sempre comportati molto bene (non ho mai avuto problemi alle mie moto) però ho testimonianze di amici con moto fuori garanzia da pochissimo tempo e aggiustate tranquillamente senza tanti problemi e senza spendere un centessimo!!! icon_wink.gif
 
10238482
10238482 Inviato: 15 Lug 2010 22:39
 

Per parlare di sfortuna /fortuna.
Anch'io con 848 ho avuto i miei piccoli guai.Con i cupolini sarò particolarmente sfortunato ma l'originale si è incrinato quasi subito attorno ad un paio di viti di fissaggio . 0509_down.gif
L'ho tenuto pensando che tanto lo avrei cambiato con un altro doppia bombatura ma è durato poco pure quello . 0509_down.gif
ora ho messo un fumè scuro poco bombato ed è quello che più mi piace. 0509_up.gif
Per la meccanica mi hanno sost.il radiatore ed il regolatore di tensione in garanzia ma senza disagi.visto che il radiatore si è rotto vicino a casa e non perdeva molto,quindi molto gentilmente l'hanno riparata in settimana.
La cosa inquietante mi è successa lunedì scorso. 0510_sad.gif
Domenica giretto di 100 Km. circa (colle del lys colle san giovanni ) per chi e di Torino
lunedì al lavoro e come arrivo in cortile ,sento uno strappo e rumori strani. Frizione partita!
Decido di smontare il carter per vedere cosa è successo e vedo l'interno del carter rigato ed il blocco frizione che si toglie.tolgo molle,dischi e puntale e mi accorgo che il dado centrale si è
svitato del tutto. 0509_si_picchiano.gif
Per fortuna l'ho chiuso bene,rimontato tutto ed ora è tornata perfetta.
Non oso pensare cosa sarebbe successo se si fosse svitato del tutto una cinquantina di km.prima icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
10246150
10246150 Inviato: 17 Lug 2010 7:37
Oggetto: Km
 

Citazione:
lunedì al lavoro e come arrivo in cortile ,sento uno strappo e rumori strani. Frizione partita!
icon_eek.gif

ma la frizione partita nel senso di rotta, o semplicemente usurata,
sei riuscito a farla passare in garanzia??
 
10246204
10246204 Inviato: 17 Lug 2010 8:15
 

La frizione per fortuna è OK.
Svitandosi il bullone centrale che fissa il piattello portadischi,tutto il pacco frizione era trattenuto solo dal carter.
Se invece di 10 metri avessi fatto anche solo qualche chilometro avrebbe certamente sfondato il carter,visto che in 10 metri già lo ha segnato per benino.
Il concessionario l'ho solo avvisato del fatto ,ma visto che ho risolto in mezzora di lavoro non
ho discusso più di tanto.Anche se... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10246251
10246251 Inviato: 17 Lug 2010 8:35
Oggetto: Friz
 

Citazione:
Se invece di 10 metri avessi fatto anche solo qualche chilometro avrebbe certamente sfondato il carter,visto che in 10 metri già lo ha segnato per benino.


Ma perchè comunque la moto andava lo stesso?, oltre allo strappo che 'sintomi' aveva la frizione una volta svitato il bullone?(sai visto che alla mia succedono un po' di tutte mi preparo!) icon_asd.gif
Ma quindi l'officina ha solo dovuto rimontarla la frizione? nessun guasto?
se è cosi' ...bueno!! 0509_up.gif
 
10246667
10246667 Inviato: 17 Lug 2010 10:43
 

ciao

bene

con una moto da 18-20000 euro direi che ducati e il conce non si sono comportati bene anche prche alla fine hanno perso un cliente.
il cupolino e la carena se si sono rotti per colpa del conce be il conce visto che sara assicurato su eventuali danni causati alle moto dei clienti , doveva ripaprti la moto sostituendoti i pezzi senza fare in amen e tu saresti stato soddisfattissimo del trattamento.
per quanto riguarda le valvole rigate ........secondo me anche li la colpa e del conce che non ha eseguito alcuna regolazione al gioco valvole durante i primi tagliandi che notoriamente sono quelli dove la moto , e specie moto sportive come le 1098 devono fare , cavoli sul piu semplice 620 e' previsto controllo giochi valcole ai 1000 e poi ai 10000 km e la moto ha 60 cv e due valvole per ciklindro
sulla 1098 con 4 valvole per cilindro potenze dell'ordine dei 160 cv secondo me e' la cosa piu importante da controllare e verificare
 
10251021
10251021 Inviato: 18 Lug 2010 10:39
 

io con ducati quando avevo la 1198s mi sono trovato bene.
 
10251658
10251658 Inviato: 18 Lug 2010 13:00
 

ninji ha scritto:
io con ducati quando avevo la 1198s mi sono trovato bene.


noooooo c***o diciiiiiiiiiiii ducati da solo problemi e tratta i suoi clienti di m***a!!!! non osare mai più dire una cosa del genere!!!! rimangiatelo subito!!!!!

icon_asd.gif
 
10252647
10252647 Inviato: 18 Lug 2010 17:49
 

Desmon ha scritto:


ripeto il tuo disappunto è capibile benissimo e hai anche la mia/nostra soledarietà... però capisci anche fai delle affermazioni un pò forti.. mettiti anche nei panni di quelle persone che hanno una ducati e non hanno problemi....rimangono icon_eek.gif cioè non capisco quando dici.. "vi invito a provare altro c'e' di meglio" ecco sinceramente questi interventi (anche se giustificati dalla tua incazzatura), puoi evitarli, perchè non credo che Yamaha o Kawasaki o Suzuki siano moto migliori!! Come la Ducati non è meglio di altre.... icon_wink.gif

concordo con desmon...anche io ho avuto diversi problemi ma tutti risolti in garanzia dalla mia ottima concessionaria!per me in ducati sono persone serie, ma quello che mi sfugge è a chi hai fatto causa, alla ducaati o alla concessionaria e soprattutto hai parato con ducati di persona o tramite il tuo rivenditore?perche vedi non vorrei che magari il tuo rivenditore ti inventi delle balle per spillarti dei quattrini....ovviamente è una supposizione, quindi nessuno si senta offeso!
 
10297158
10297158 Inviato: 26 Lug 2010 14:02
 

Cicciopower ha scritto:


la suzuki è una gran moto..peccato per le dimensioni...ma ragazzi ha un motore che fa paura... le r1 al paul ricard sele giocavano con i gsxr750 domenica icon_asd.gif era imbarazzante sorpassarle


e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata!
ahahahahah,
la r1 2009/10 non ha confronto con gli altri 4 in linea, spinge come un trattore sotto...il 1098 che avevo se lo mangiava in un boccone solo.
la gente che non ha idea e giudica senza manco averla provata viene definita troll!
yamaha è l'unica casa che ha fatto un signor 1000... che spinge forte da subito non come bmw o il finto v4 aprilia, che prende il pagone sempre e comunque sia quanto a coppia che cv :
Link a pagina di Motorbox.com
torna a giocare con le barbie cicciopower che una r1 per te sarebbe veramente troppo e ti faresti TAAAAANTO male!
da notare che la r1 09/10 ha più cv alla ruota del tuo decantato suzu . 163 rwhp vs 161 rwhp!
ahhahahahhahah
ancora una volta i ducatisti dimostrano la loro incompetenza ..va beh del resto guidano moto con traliccio e bicilindrico nel 2010 e son spaventati dall'unico 1000 che mette a terra tutta la coppia che ha tanto che sembra averne moooolto di più del trattore bicilindrico!
ogni gara sbk si nota bene quale sia la moto che fa pole e record sui giri veloci, che ha vinto IDM,FSB,BSB;endurance,SBK e quast'anno anche AMA.
si si proprio un bidone!l'unico 1000 che a fine rettilineo ha velocità pari alla bmw grazie all'accellerazione bruciante di cui gode....quando sfiori il gas un gigante ti spinge da dietro e non c'è gomma che tenga, le prende a morsi letteralmente!


costasse più di un 1198S...con poco scarico e cartuccie ohlins in pista non c'è mille che tenga!
cerca su youtube vedrai una r1 stock al mugello camminare al passo di un 1098R preparato!
ahahahha,un bidone si si!
ai ducatisti questa moto dà veramente fastidio perchè hanno perso anche la scusa che i 1000 non hanno spinta sotto con la sua uscita, una moto che in qualunque recensine prende 10/10 quanto a motore...che provata da un ex pilota su inmoto dichiara"ora capisco xchè ha vino in sbk" e di certo non è stato solo Spies visto che tutte le pole e record gli aappartengono,una base da pista ottima che mi ha permesso di togliere 1 secondo netto rispetto al modello 2007 intermente preparato YEC con 173 cv alla ruota !

Ultima modifica di triplex76 il 26 Lug 2010 14:22, modificato 1 volta in totale
 
10297249
10297249 Inviato: 26 Lug 2010 14:21
 

Triplex76, perdonami che moto hai? è solo curiosità sembra che tu abbia una moto da GP
 
10297264
10297264 Inviato: 26 Lug 2010 14:24
 

ho una r1 2007 kittata YEC(prima un 1098 venduta per disperazione) la r1 con:camme,compressione maggiorata, valvole yec,molle yec, scarico completo,ecu yec e 2 r1 2009 ... una pista ed una strada...quella pista gentilmente offerta da una concessionaria per cui corro per sponsor...quest'ultima con completo akra e centralina yec, quella stradale interamente stock!
ho avuto cbr 1000 2005, gsx-r 2006,1098 2007, r1 2007,r1 2009 e la r1 2009 è la moto più bella e divertente che abbia mai avuto...la terrò vita natural durante!
 
10297370
10297370 Inviato: 26 Lug 2010 14:36
 

perciò sei un prefessionista da ciò che ho capito, con chi corri????
 
10297392
10297392 Inviato: 26 Lug 2010 14:39
 

triplex76 ha scritto:


e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata!
ahahahahah,
la r1 2009/10 non ha confronto con gli altri 4 in linea, spinge come un trattore sotto...il 1098 che avevo se lo mangiava in un boccone solo.
la gente che non ha idea e giudica senza manco averla provata viene definita troll!
yamaha è l'unica casa che ha fatto un signor 1000... che spinge forte da subito non come bmw o il finto v4 aprilia, che prende il pagone sempre e comunque sia quanto a coppia che cv :
Link a pagina di Motorbox.com
torna a giocare con le barbie cicciopower che una r1 per te sarebbe veramente troppo e ti faresti TAAAAANTO male!
da notare che la r1 09/10 ha più cv alla ruota del tuo decantato suzu . 163 rwhp vs 161 rwhp!
ahhahahahhahah
ancora una volta i ducatisti dimostrano la loro incompetenza ..va beh del resto guidano moto con traliccio e bicilindrico nel 2010 e son spaventati dall'unico 1000 che mette a terra tutta la coppia che ha tanto che sembra averne moooolto di più del trattore bicilindrico!
ogni gara sbk si nota bene quale sia la moto che fa pole e record sui giri veloci, che ha vinto IDM,FSB,BSB;endurance,SBK e quast'anno anche AMA.
si si proprio un bidone!l'unico 1000 che a fine rettilineo ha velocità pari alla bmw grazie all'accellerazione bruciante di cui gode....quando sfiori il gas un gigante ti spinge da dietro e non c'è gomma che tenga, le prende a morsi letteralmente!


costasse più di un 1198S...con poco scarico e cartuccie ohlins in pista non c'è mille che tenga!
cerca su youtube vedrai una r1 stock al mugello camminare al passo di un 1098R preparato!
ahahahha,un bidone si si!
ai ducatisti questa moto dà veramente fastidio perchè hanno perso anche la scusa che i 1000 non hanno spinta sotto con la sua uscita, una moto che in qualunque recensine prende 10/10 quanto a motore...che provata da un ex pilota su inmoto dichiara"ora capisco xchè ha vino in sbk" e di certo non è stato solo Spies visto che tutte le pole e record gli aappartengono,una base da pista ottima che mi ha permesso di togliere 1 secondo netto rispetto al modello 2007 intermente preparato YEC con 173 cv alla ruota !


io adoro la gente che risponde a cicciopower....quanta spam che pioverà su questo 3d...muhahahaha 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

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10297497
10297497 Inviato: 26 Lug 2010 14:57
 

warez ha scritto:


io adoro la gente che risponde a cicciopower....quanta spam che pioverà su questo 3d...muhahahaha 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

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fuoco e fiamme, fuoco e fiamme, fuoco e fiamme!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
10298001
10298001 Inviato: 26 Lug 2010 16:03
Oggetto: moto estremamente veloci
 

Ciao, guarda ti do' un impressione da possesore Ducatista ma....che con la Ducati c'ha il dente parecchio avvelenato:
Le tue considerazioni non farebbero una piega (anche se un po' forti), mi sembra che di motori te ne intenda, pero'
per me che uso la moto per puro diletto e non sono un professionista (come il 96,4% di tutti gli utenti che comprano una supersport)
sai che mi importa se la R1 pittosto che il cbr o la M1 di Rossi hanno 20 Cv in piu', telai futuristici e girano almeno 4 sec piu' veloci delle Ducati
piegano con angoli da motoGP, e hanno anche fari piu' potenti (e cavletti piu' solidi che si ripiegano piu' velocemente!);
riesco comunque a divertirmi con il telaio obsoleto e il motore spompo .... anzi forse mi diverto anche di piu', visto che
con quel popo' di coppia e potenza della R1 al primo tombino mi sfracelo per terra.....!!
Per quel che riguarda l'affidabilità.....aime' do ragione alle Jappo...sono un passo avanti(per qel che mi riguarda),
Diro' una cosa banale....ognuno dovrebbe essere contento e soddisfatto di cio' che possiede (no perchè ci sono anche quelli
che comprano le cose perchè piacciono agli altri!!), io lo sono, e quindi dico moooolto tranquillamente: che bella moto la R1 con
173 Cv alla ruota.... ma ancora piu' bella è la mia moto(quando non si rompe)!!!
 
10298297
10298297 Inviato: 26 Lug 2010 16:44
 

triplex76 ha scritto:


e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata!
ahahahahah,
la r1 2009/10 non ha confronto con gli altri 4 in linea, spinge come un trattore sotto...il 1098 che avevo se lo mangiava in un boccone solo.
la gente che non ha idea e giudica senza manco averla provata viene definita troll!
yamaha è l'unica casa che ha fatto un signor 1000... che spinge forte da subito non come bmw o il finto v4 aprilia, che prende il pagone sempre e comunque sia quanto a coppia che cv :
Link a pagina di Motorbox.com
torna a giocare con le barbie cicciopower che una r1 per te sarebbe veramente troppo e ti faresti TAAAAANTO male!
da notare che la r1 09/10 ha più cv alla ruota del tuo decantato suzu . 163 rwhp vs 161 rwhp!
ahhahahahhahah
ancora una volta i ducatisti dimostrano la loro incompetenza ..va beh del resto guidano moto con traliccio e bicilindrico nel 2010 e son spaventati dall'unico 1000 che mette a terra tutta la coppia che ha tanto che sembra averne moooolto di più del trattore bicilindrico!
ogni gara sbk si nota bene quale sia la moto che fa pole e record sui giri veloci, che ha vinto IDM,FSB,BSB;endurance,SBK e quast'anno anche AMA.
si si proprio un bidone!l'unico 1000 che a fine rettilineo ha velocità pari alla bmw grazie all'accellerazione bruciante di cui gode....quando sfiori il gas un gigante ti spinge da dietro e non c'è gomma che tenga, le prende a morsi letteralmente!


costasse più di un 1198S...con poco scarico e cartuccie ohlins in pista non c'è mille che tenga!
cerca su youtube vedrai una r1 stock al mugello camminare al passo di un 1098R preparato!
ahahahha,un bidone si si!
ai ducatisti questa moto dà veramente fastidio perchè hanno perso anche la scusa che i 1000 non hanno spinta sotto con la sua uscita, una moto che in qualunque recensine prende 10/10 quanto a motore...che provata da un ex pilota su inmoto dichiara"ora capisco xchè ha vino in sbk" e di certo non è stato solo Spies visto che tutte le pole e record gli aappartengono,una base da pista ottima che mi ha permesso di togliere 1 secondo netto rispetto al modello 2007 intermente preparato YEC con 173 cv alla ruota !


Questo post non mi sembra pertinente al topic.

Prego di non spammare rispondendo alle provocazioni lanciate.
 
10298374
10298374 Inviato: 26 Lug 2010 16:58
 

triplex76 ha scritto:


e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata!
ahahahahah,
la r1 2009/10 non ha confronto con gli altri 4 in linea, spinge come un trattore sotto...il 1098 che avevo se lo mangiava in un boccone solo.
la gente che non ha idea e giudica senza manco averla provata viene definita troll!
yamaha è l'unica casa che ha fatto un signor 1000... che spinge forte da subito non come bmw o il finto v4 aprilia, che prende il pagone sempre e comunque sia quanto a coppia che cv :
Link a pagina di Motorbox.com
torna a giocare con le barbie cicciopower che una r1 per te sarebbe veramente troppo e ti faresti TAAAAANTO male!
da notare che la r1 09/10 ha più cv alla ruota del tuo decantato suzu . 163 rwhp vs 161 rwhp!
ahhahahahhahah
ancora una volta i ducatisti dimostrano la loro incompetenza ..va beh del resto guidano moto con traliccio e bicilindrico nel 2010 e son spaventati dall'unico 1000 che mette a terra tutta la coppia che ha tanto che sembra averne moooolto di più del trattore bicilindrico!
ogni gara sbk si nota bene quale sia la moto che fa pole e record sui giri veloci, che ha vinto IDM,FSB,BSB;endurance,SBK e quast'anno anche AMA.
si si proprio un bidone!l'unico 1000 che a fine rettilineo ha velocità pari alla bmw grazie all'accellerazione bruciante di cui gode....quando sfiori il gas un gigante ti spinge da dietro e non c'è gomma che tenga, le prende a morsi letteralmente!


costasse più di un 1198S...con poco scarico e cartuccie ohlins in pista non c'è mille che tenga!
cerca su youtube vedrai una r1 stock al mugello camminare al passo di un 1098R preparato!
ahahahha,un bidone si si!
ai ducatisti questa moto dà veramente fastidio perchè hanno perso anche la scusa che i 1000 non hanno spinta sotto con la sua uscita, una moto che in qualunque recensine prende 10/10 quanto a motore...che provata da un ex pilota su inmoto dichiara"ora capisco xchè ha vino in sbk" e di certo non è stato solo Spies visto che tutte le pole e record gli aappartengono,una base da pista ottima che mi ha permesso di togliere 1 secondo netto rispetto al modello 2007 intermente preparato YEC con 173 cv alla ruota !


Leggilo tutto l'articolo, e leggi anche le risposte di Cordara.
Ti facilito il compito:

Link a pagina di Motorbox.com

Saluti.
 
10298377
10298377 Inviato: 26 Lug 2010 16:58
 

triplex76 ha scritto:


e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata!
ahahahahah,
la r1 2009/10 non ha confronto con gli altri 4 in linea, spinge come un trattore sotto...il 1098 che avevo se lo mangiava in un boccone solo.
la gente che non ha idea e giudica senza manco averla provata viene definita troll!
yamaha è l'unica casa che ha fatto un signor 1000... che spinge forte da subito non come bmw o il finto v4 aprilia, che prende il pagone sempre e comunque sia quanto a coppia che cv :
Link a pagina di Motorbox.com
torna a giocare con le barbie cicciopower che una r1 per te sarebbe veramente troppo e ti faresti TAAAAANTO male!
da notare che la r1 09/10 ha più cv alla ruota del tuo decantato suzu . 163 rwhp vs 161 rwhp!
ahhahahahhahah
ancora una volta i ducatisti dimostrano la loro incompetenza ..va beh del resto guidano moto con traliccio e bicilindrico nel 2010 e son spaventati dall'unico 1000 che mette a terra tutta la coppia che ha tanto che sembra averne moooolto di più del trattore bicilindrico!
ogni gara sbk si nota bene quale sia la moto che fa pole e record sui giri veloci, che ha vinto IDM,FSB,BSB;endurance,SBK e quast'anno anche AMA.
si si proprio un bidone!l'unico 1000 che a fine rettilineo ha velocità pari alla bmw grazie all'accellerazione bruciante di cui gode....quando sfiori il gas un gigante ti spinge da dietro e non c'è gomma che tenga, le prende a morsi letteralmente!


costasse più di un 1198S...con poco scarico e cartuccie ohlins in pista non c'è mille che tenga!
cerca su youtube vedrai una r1 stock al mugello camminare al passo di un 1098R preparato!
ahahahha,un bidone si si!
ai ducatisti questa moto dà veramente fastidio perchè hanno perso anche la scusa che i 1000 non hanno spinta sotto con la sua uscita, una moto che in qualunque recensine prende 10/10 quanto a motore...che provata da un ex pilota su inmoto dichiara"ora capisco xchè ha vino in sbk" e di certo non è stato solo Spies visto che tutte le pole e record gli aappartengono,una base da pista ottima che mi ha permesso di togliere 1 secondo netto rispetto al modello 2007 intermente preparato YEC con 173 cv alla ruota !


ahahahah bello de papà ti ammiro per la tua professione ma mi dispiace chi non capisce proprio una cippa sei tu, parliamo di moto pretamente originali se non di scarichi e centralinette varie, non di moto preparate da stock, io sia al mugello sia al paul ricard non ho ancora trovato un cristiano con un r1 a scoppi irregolari che mi stia davanti, il modello prima è una palla di fucile, ma la nuova serie a livello prestazionale non si può proprio vedere!!!!! a me delle cazzate che dicono le riviste e le prove delle comparative non mene può fregare proprio nulla, credo a quello che vedo e a quello che TUTTI vedono poi quando si è in pista, che tu riesca a farla girare forte nelle competizioni non significa che sia la moto migliore, anche spies ha vinto un campionato ma solo lui è riuscita a farla arrivare sotto le 10 posizioni in 2 anni di storia di quel motore che gira a modi cariola, il 22 sono al mugello, se vedrò una r1 2010 che mi starà davanti dall'uscita del bucine all'imbocco del sandonato allora ti dirò che hai ragione, ma fino ad allora per me resti solo un gran manico che si può permettere di pagarsi un campionato ma che non ha un tasso d'intelligenza abbastanza alto da trattenersi dall'insultare un povero ragazzino che ha detto che la r1 nuova non spinge quanto la vecchia...mi sono preso ban per molto meno, chissa che qualche admin non veda il tuo post, io non ti segnalo di certo, non sono così pagliaccio 0509_doppio_ok.gif

ciao pilotone!!!!!!!!
 
10298398
10298398 Inviato: 26 Lug 2010 17:02
 

_batista_ ha scritto:


Questo post non mi sembra pertinente al topic.

Prego di non spammare rispondendo alle provocazioni lanciate.


chiedo scusa all'admin, ma di ricevere insulti a gratis proprio non mi andava 0509_down.gif
 
10298447
10298447 Inviato: 26 Lug 2010 17:11
 

WarezSan ha scritto:


Leggilo tutto l'articolo, e leggi anche le risposte di Cordara.
Ti facilito il compito:

Link a pagina di Motorbox.com

Saluti.


ahahah oddio è ridicolo.. triplex impara da chi sa come parlare, chiedo nuovamente scusa all'admin per questo spam ma è giusto per chiarire e chiudere il discorso sulla risposta non inerente al topic di un utente :

SBK a Cartagena giorno 2

Titolo: Per Triplex e ciccio e Michele

Nome: Stefano Cordara

Data: Lunedí, 22 Febbraio 2010 11:13

partendo dal presupposto che io le moto le provo e non le vendo e non mi interessa assolutamente privilegiare una marca o l'altra, ti ricordo che l'allungo non è qualcosa di legato alla potenza massima ne è direttamente dipendente da essa. Si definisce allungo la capacità di restare su livelli vicini a quello di potenza massima anche una volta superata tale soglia. Una moto può essere meno potente ma avere più allungo di un'altra, la cosa è pertanto del tutto normale. E i grafici sono li da vedere, oltre i 12.000 giri la RSV4, che fino a quel regime era inferiore alla R1, ha più potenza della Yamaha che non ha una "rampa" di salita della potenza uguale alle altre due ma inizia a sedersi molto presto. Del resto, e puoi andare a rileggere quello che avevo scritto, non ho mai affermato che l'Aprilia abbia il motore più potente del mondo né l'altra volta nè tantomeno questa volta. Ti prego poi di leggere meglio l'articolo. La "scusa" delle gomme non è affatto una scusa, perchè i tempi li abbiamo fatti con gomme uguali per tutte, e il secondo giorno ho scritto che la Yamaha ha fatto il passo avanti più consistente. Nessuno ha del resto mai scritto che la Yamaha abbia un motore che non va. Il suo limite non è infatti nel motore ma nella ciclistica perchè pesa più delle altre ed è molto (troppo) caricata sull'avantreno. Come ti ho già scritto, ed è stato dimostrato dai tempi sul giro, i cavalli servono sul dritto, ma i kg in meno servono sempre. Poi (ed ho scritto anche questo) tutto va sempre contestualizzato, cambiando pista i risultati potrebbero anche cambiare. La differenza sostanziale tra questa moto è che l'Aprilia è una moto da gara, la Yamaha è una moto sportiva. Questo a livello di moto di serie, perchè confrontare le prestazioni della moto di serie con la Superbike non ha alcun senso perchè tutti ormai sanno che le SBK non c'entrano proprio nulla con le moto di serie. Piuttosto analizzerei i risultati nei vari campionati superstock dove le moto sono molto più vicine a quelle di serie o confronterei i tempi delle R1 cup del 2009 con quelli dell'anno prima. Quanto ai tempi di Cartagena anche quelli sono li da vedere, il pilota era lo stesso il resto non merita nemmeno risposta, cbasta guardare le velocità rilevate dal GPS per capire che Luca non ha guidato con il "braccino" quando guidava la Yamaha, anzi. Quanto ai giornalisti inglesi, non voglio criticare, ma normalmente il più veloce dei loro si piglia due secondi al giro dal più lento dei tester italiani, non so come giudichino le moto, io so come le giudico io... Chiudendo... Tu guidi la R1? Ti piace? Ok, perfetto, come te ci saranno migliaia di altri possessori di R1 felici. Ognuno è libero di pensarla come preferisce, di scegliere la moto che preferisce. In questo momento abbiamo la grandissima fortuna di poter scegliere tra moto fantastiche e non c'è bisogno di lanciarsi in commenti faziosi che lasciano il tempo che trovano. Io rispetto l'opinione di tutti e soprattutto il lavoro di tutti, anche quello della Yamaha. Curioso, tre commenti velenosi da tre nomi differenti a pochi minuti uno dall'altro, nel cuore della notte. Non è che chi scrive è sempre la stessa persona eh??

_____

a quanto pare le risposte da pagliaccio non le dai solo sul tinga visto il commento di cordara icon_asd.gif

chiudo qui sorry 0510_saluto.gif
 
10298835
10298835 Inviato: 26 Lug 2010 18:35
 

Triplex79, te lo faccio vedere io che cosa fa la R1 2009 al Mugello: STA DIETRO ALLA 1098, ma taaaaanto!!



Link a pagina di Youtube.com

Ritenta, sarai più fortunato...
...E consentimi (ti parlo di ex possessore di R1 2002 e 2005), ma la R1 2009 fa veramente c****e come estetica, davanti enorme, dietro piccola, è sproporzionata.

Visto che non sono un pilota, per mancanza di soldi, per me l'estetica conta.. Eccome se conta.
 
10298856
10298856 Inviato: 26 Lug 2010 18:40
 

basta infangare il made in italy... esteticamente ti piace la nuova r1? bhe, cosa ti aspettavi da gente con gli occhi a mandorla? sai io preferivo di gran lunga il modello 2007, anche con qualche cavallo in meno, perche chi come me usa la moto per ''passeggiare'' guarda anche lestetica...e su questa propio muti dovete stare! ducati aprilia mv....un'altro pianeta ... honda, bel mezzo come del resto suzuki... io la yhamaha la metterei al 3 posto tra le giap...sai con quel davanti tipo scuterone...ci avete reso le cose un po' piu facili a noi ''italiane''
puoi avere anche un ciao con 1000cv, ma se passa una moto di stile con 5 cv ...tutti si girano a guardare!
 
10299442
10299442 Inviato: 26 Lug 2010 20:10
 

triplex76 ha scritto:


ahhahahahhahah
ancora una volta i ducatisti dimostrano la loro incompetenza ..va beh del resto guidano moto con traliccio e bicilindrico nel 2010 e son spaventati dall'unico 1000 che mette a terra tutta la coppia che ha tanto che sembra averne moooolto di più del trattore bicilindrico!!



icon_eek.gif ... icon_lol.gif

Quoto gli altri Ducatisti che ti hanno risposto egregiamente, se ti piace l'R1 , buon per te ..tienitela! ma non paragonarla ad una Ducati, perchè è un pò come paragonare una F430 ad una Celica, son due pianeti differenti, personalmente ritengo le Jappo delle signore moto (ne ho avute varie), ma moto di brand raffinati come Ducati ed Mv son un altro pianeta, hanno un enorme appeal perchè sono un pò come delle opere d'arte, oltre ad essere moto eccezionalmente prestazionali.

eusa_clap.gif D U C A T I eusa_clap.gif



Tornando in topic.....
Mi spiace per quanto accaduto a DrakonKittato, ma credo si tratti solo di un episodio andato storto, infatti ci son molti che con l'assistenza Ducati e relativi interventi in garanzia si son trovati benissimo, poi ci son tanti che in assistenza son andati e vanno solo per i service, perchè son moto che vanno benissimo e non è raro superino abbondantemente i 100k km. icon_wink.gif
 
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