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Inviato: 13 Lug 2010 23:01 Oggetto: Aerox con reverse e filtro a cono malossi?!
Ciao...3 giorni fa ho montato sul mio aerox la giannelli reverse e ho lasciato su i rulli origianli (quelli di serie)...solo che in salita non mi va molto, circa 30/35 km/h. Ha più ripresa rispetto a prima, ma in allungo fa fatica ad aumentare la velocità, ma quando arrivo circa a 65 km/h inizia a girare bene e va anche abbastanza! secondo me devo cambiare i rulli...voi cosa dite?se sono i rulli quali mi consigliate di mettere? a casa ho ancora quelli che mi hanno dato con la marmitta da 4 grammi però non sono troppo leggeri? consigliatemi voi
inoltre avevo pensato a metterli un filtro a cono della malossi visto che un mio amico me lo regala ...lo so che sul 12 non serve quasi a nientee..però voi dite di metterlo?
Beppe95
Senza Targa
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Inviato: 13 Lug 2010 23:07
metti dei dei rulli da 5-5,5 e il filtro a cono nn lo montare ti dare appena problemi nella carburazzione e limitazioni dell'uso della moto a seconda del tempo atmosferico
giulio27
Super Sport
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Inviato: 14 Lug 2010 0:25
non mettere assolutissimamente il filtro a cono
per quanto riguarda la taratura, metti mdf e mdc bianche/a e rulli circa 5g o lì vicino
manuel94
MotoGp
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Inviato: 14 Lug 2010 9:44
manuel94 ha scritto:
non mettere assolutissimamente il filtro a cono
per quanto riguarda la taratura, metti mdf e mdc bianche/a e rulli circa 5g o lì vicino
perchè non il filtro?
Beppe95
Senza Targa
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Inviato: 14 Lug 2010 10:14
Come taratura prova rulli da 4,5g con molla di contrasto e mollette originali.
Se metti un filtro a cono ricordati di cambiare il getto, aumentandolo di almeno 5-7 punti rispetto all'attuale.
davide94
Derapata
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Inviato: 14 Lug 2010 12:43
Secondo se metti il filtro a cono con solo la giannelli e lo scooter originale ti perde qualcosa nelle prestazioni e carburarlo è un casino. Otterai però un ottimo suond!!
XxXDiego94XxX
Senza Benza
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Inviato: 14 Lug 2010 12:46
XxXDiego94XxX ha scritto:
Secondo se metti il filtro a cono con solo la giannelli e lo scooter originale ti perde qualcosa nelle prestazioni e carburarlo è un casino. Otterai però un ottimo suond!!
si...io lo volevo mettere olo per il sound...ma perdo tanto velocità?
Beppe95
Senza Targa
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Inviato: 14 Lug 2010 13:24
lascia stare il filtro a cono. Per la taratura metti dei rulli da 5g, molla di contrasto bianca malossi e molle frizione bianche o verdi malossi. E controlla la carburazione
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Lug 2010 13:28
Molla bianca, mollettine bianche o originali, rulli 4.7/5
filix
Senza Targa
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Inviato: 14 Lug 2010 13:31
Beppe95 ha scritto:
perchè non il filtro?
con tutto originale tranne la marmitta a che ti serve un filtro a cono? mica hai sto gran carburatore che te lo richiede
manuel94
MotoGp
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