Motaar ha scritto:
Come ho scritto nel messaggio iniziale, ho già spurgato il circuito idraulico, sostituendo così tutto il liquido.
Non capisco perchè fate distinguo tra pompa e circuito. Tanto la pompa è del tipo con foro di compensazione, non necessita di procedimenti speciali, che io sappia, ma se sapete qualcosa che io non so accetto ben volentieri suggerimenti.
Io ho spurgato normalmente, tramite la vite sulla pinza.
L'unica regolazione possibile sul pedale del CR è la sua altezza rispetto alla pedana poggiapiede (tramite la barra filettata che collega pedale a pistone del freno). Così si può regolare solo l'altezza del pedale, ma la corsa rimane assolutamente invariata.
Per regolare la corsa dovrei avere una vite che cambia il fine corsa (in rilascio) del pedale rispetto al telaio (come tante altre moto), ma non c'è.
Lo spurgo della pompa fallo perchè potrebbe esserci aria tra la mandata e l' o-r di tenuta, quindi lo spurgo lo devi fare a monte e non a valle come hai già fattoe va benissimo!
Visto che 6 capace, fallo tu e poi dicci se va meglio!