Guitarman ha scritto:
mi scuso per aver detto una castroneria in tal caso.
sicuro che non fosse comunque una dual a livello di ciclistica? (non per altro ma perchè mi ricordo che i wre di quegl'anni erano uguali ai wr come potenza ma cambiava il reparto sospensioni e il che potrebbe trarre in inganno anche sul 610).
per l'autore del topic: offrine 600 tondi (arrotonda i 515) ma io non mi spingerei oltre.
questioni di pareri (il mio e quello di fabry sempre discordanti per quanto riguarda le moto vecchie!!
).
la TE610 dual esiste ed è differente dalle TE610 racing soprattutto per la pompa olio e l'avviamento elettrico più altre cose che la rendono adatta all'uso anche stradale......non ricordo bene quando è uscita ma mi pare verso il 1999-2000 ed è quella che poi si è evoluta fino al modello attuale.
nel 1994 non c'era....esisteva solo la TE 610 racing rimasta in produzione fino al 2002 se non ricordo male quando la husqvarna lanciò i nuovi motori 4T.da allora questo "famoso" motore è rimasto solo sulla dual.
la pompa olio comunque la misero su tutti i modelli della gamma 4T a partire dal 1998(devo controllare però).
in sostanza è una moto 4T vecchio stampo, potente e stabile ma impegnativa da gestire se si cerca di andare forte
a titolo di esempio questa è del 1993
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questa è del 2000 ma è sempre la racing
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questa è sempre del 2000 ma è appunto la versione dual con avviamento elettrico(notare il carter accensione più grande), sella più bassa e sospensioni più semplici
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