ma infatti è giusto ottimizzare le risorse
se ti tocca "sospendere" per qualche tempo la tua attività su due ruote, è antieconomico -imho- dimenticarsi una moto in un angolo del box per un paio d'anni o tre, a farla invecchiare e svalutare. adesso ci si farebbe qualche soldo a venderla (e manco tanti, poi), ci prendi una seconda macchinetta che , come dici, serve.
adesso sono momenti problematici, ma poi, quando "o'nennillo" inizia a parlare (e se hai qlo ed è precoce può accadere sui 10 mesi dall'immatricolazione de o'nennillo) allora la mamma interagisce con lui, è gonfia di soddisfazione, tu vieni definitivamente messo in secondo piano (anzi, non conterai più un caxxo e sarai ridotto al mero ruolo di "portatore sano di stipendio") e si crea una situazione, finalmente, ottimale. stando in secondo piano, non sei più indispensabile. ergo, puoi svignartela facilmente, quindi scatterà in te il "motociclista di ritorno". ed è allora che valuterai ed acquisterai una nuova moto. senza rispolverare il ramarro che -altrimenti- sarebbe nel frattempo rimasto a marcire in garage.
capito il concetto, Armà?!?!?!
animo, ragazzo, animo!
ci siamo passati in molti di noi qui sopra, in questa fase. sono molto franco con te: hai davanti un tunnel! spese, preoccupazioni, pannolini e tanta popò da pulire ( che poi quella dei ragazzini è micidiale: un nutellone che si spiaccica dappertutto, dall'odore pungente che ti squarcia le mucose nasali!). ma risorgerai, non temere!
ah, ricordati: quando sentirai il bambino piangere nella notte, tu girati dall'altra parte e fai finta di niente; qualcuno si alzerà!
e vedrai, poi, che soddisfazione quando andrai a qualche cena o festicciola tra amici, col "nennillo" nel passeggino che dorme: all'improvviso poi si sente un bambino che urla come un'ossesso. ti giri e vedi che non è il tuo, ma quello di qualcun altro! ahhhh, sò soddisfazioni!
Ahauahauhauah Marco sei un grande, mi fai sempre tornare il sorriso sulle labbra! Sì, dai, era proprio quello che avevo pensato io, ma più che a 10 mesi io farei passare 2-3 anni proprio per far tornare la moglie più "quieta". A quel punto magari punto direttamente alla Versys modello 2013...