Leggi il Topic


Indice del forumForum Triumph

   

Pagina 1 di 1
 
la famiglia si allarga, Triumph Adventure!
10184318
10184318 Inviato: 7 Lug 2010 21:16
Oggetto: la famiglia si allarga, Triumph Adventure!
 

ragazzi guardate un pó cosa ho trovato sul moto.it icon_mrgreen.gif


icon_arrow.gif Link a pagina di Moto.it

allora la T inizia anche la guerra contro (l´imbattibile) Bmw GS! Beh speriamo che abbiano imparato dai errori degli altri e che mettano sulle ruote una bella Enduro senza troppi manco eusa_think.gif

io son diventato curioso, piu che altro perché sviluppano nuovi modelli..









..allora cara Triumph quando ci presenti la Daytona 1000 che poi sará l´irraggiungibile regina delle supersportive?? 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif icon_asd.gif
 
10186190
10186190 Inviato: 8 Lug 2010 8:48
 

io sto aspettando da anni una tigre 675 cc; ne venderebbero un botto
 
10190379
10190379 Inviato: 8 Lug 2010 17:47
Oggetto: Re: la famiglia si allarga, Triumph Adventure!
 

Mo_Nkey ha scritto:


..allora cara Triumph quando ci presenti la Daytona 1000 che poi sará l´irraggiungibile regina delle supersportive?? 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif icon_asd.gif



eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh beh...la triumph mi pare che pubblicò una notizia secondo la quale avrebbe ampliato la sua gamma di moto a tipo 14/17 modelli entro 3 o 4 anni icon_eek.gif .

E comunque anche io aspetto la Daytona 1000, che poi si parla di 1100 a dirla tutta, per questioni di regolamenti SBK eusa_think.gif
 
10202516
10202516 Inviato: 10 Lug 2010 15:55
 

sarà concorrente della f800gs, infatti dovrebbe avere un motore 800cc derivato dal 675...
rumors...
 
10618498
10618498 Inviato: 20 Set 2010 23:30
 

ci sono delle novità ?

le ultime news che ho trovato risalgono ad agosto...
 
10618523
10618523 Inviato: 20 Set 2010 23:36
 

aspettiamo l'EICMA per la presentazione icon_mrgreen.gif
 
10618617
10618617 Inviato: 21 Set 2010 0:09
 

Ok... grasssie per info !!! 0509_doppio_ok.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
10622954
10622954 Inviato: 21 Set 2010 18:51
 
 
10768066
10768066 Inviato: 14 Ott 2010 18:28
 
 
10768419
10768419 Inviato: 14 Ott 2010 19:04
 

Ma allora è vero 0509_banana.gif . All'EICMA sarà possibile ammirare la nuova Tiger 800 (spero anche la versione stradale eusa_think.gif ). Avendo visto già pubblicate sulle riviste le foto della nuova Speed Triple e non quelle della Tiger 800 cominciavo a pensare che il lancio fosse rimandato.
 
10770773
10770773 Inviato: 15 Ott 2010 9:30
 

Io non vedo l'ora di poterla vedere dal vivo all'Eicma...Rispecchia completamente il mio ideale di prossima moto... 0509_up.gif
 
10782581
10782581 Inviato: 17 Ott 2010 13:54
 

Ciao Griffith 0510_saluto.gif vedi un pò che ci si rivede allo stand Triumph all'EICMA incantati di fronte alla nuova Tiger icon_mrgreen.gif .
Anche oggi niente foto ufficiali della versione on-road icon_sad.gif .
Concordo con te che potrebbe avere le caratteristiche di moto ideale: sempre in tiro da buon tricilindrico, sound gustoso, leggera, un pò più bassa della sorellona, con la giusta cavalleria per divertirti da solo nelle strade tutte curve, a suo agio comunque in coppia con bagagli per viaggetti a medio raggio senza trasmettere troppe vibrazioni, agile e maneggevole nel traffico cittadino e ... magari che costi anche un pò meno della millona.
Che moto ragazzi 0509_up.gif .
 
10789268
10789268 Inviato: 18 Ott 2010 15:55
 

Ho visto la foto di quella con il 21 davanti.....veramente bello il gs 3 cilindri.... 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif
 
10789842
10789842 Inviato: 18 Ott 2010 17:28
 

Ehi là ciao Hab... 0510_saluto.gif
Mi sa proprio che ci incontreremo nello stand Triumph... icon_asd.gif Tu attendi la versione stradale? Io invece sono attratto anche da quella off, secondo me è una moto intelligente e farebbe proprio al caso mio...Spero che come prezzo sia un pò più bassa della BMW, a quel punto potrei cominciare a risparmiare e a preparare l'errina ad un tradimento... icon_asd.gif
 
10804524
10804524 Inviato: 20 Ott 2010 21:20
 

Ciao Grif, tieni presente che da qualche foto che si comincia a vedere in giro la versione on-road dovrebbe avere comunque un 19" all'anteriore e non un 17". E' una versione comunque molto orientata verso i viaggi, ma che non ti farebbe patire la voglia di qualche bella piega (e se ti conosco bene so che in fondo all'animo sei più smanettone e intutato di quello che vuoi farci credere icon_mrgreen.gif 0510_abbraccio.gif ). Oppure stai pensando di allargare i tuoi orizzonti motociclistici all'off-road eusa_think.gif ?
Uno spunto di riflessione: tutte le discussioni inerenti questo nuovo progetto Triumph finiscono sempre per girare intorno al tormentone "copia della GS" eusa_wall.gif peccato però che il motore dovrebbe essere un pò diverso.
Io dico: aspettiamo di vederla e provarla prima di tentare di ipotizzare che l'idea avrà o non avrà successo.
Di sicuro la scelta del prezzo di vendità dovrà essere fatta con strategica intelligenza.
 
10806411
10806411 Inviato: 21 Ott 2010 11:01
 

0510_inchino.gif Come sempre la tua saggezza si fa sentire... icon_asd.gif
Ora sono un pò confuso, da una parte vorrei una moto quasi "totale" che mi permettesse di viaggiare, ma allo stesso tempo che mi diverta nelle uscite domenicali e che in più possa aprirmi il nuovo mondo dell'off (inizia ad incuriosirmi davvero) naturlamente non ho ambizioni stile "Cairoli" ma mi piacerebbe poter affrontare qualche bella strada sterrata per poter raggiungere con la moto qualche spiaggetta particolare oppure semplicemente un posto che merita di essere visto, insomma mi è venuta voglia di sporcarmi di fango icon_asd.gif . A dir la verità già con l'errina mi sono spinto lungo delle strade sterrate (in Corsica per arrivare a delle spiagge), però vorrei farlo con una guida più sciolta e più sicura con l'errina era una tensione scendere lungo le discese sterrate icon_eek.gif.
Secondo te la versione XC perde molto nella guida "allegra"? eusa_think.gif Cavolo mi hai insinuato un dubbio amletico....Non mi resta che vederle dal vivo e aspettare un pò di pareri dopo qualche prova... 0509_up.gif
Tanto per ora mi mancano le "palanche" per cambiare moto icon_xd_2.gif
 
10807581
10807581 Inviato: 21 Ott 2010 14:38
 

Griffith ha scritto:
... Secondo te la versione XC perde molto nella guida "allegra"? eusa_think.gif Cavolo mi hai insinuato un dubbio amletico....Non mi resta che vederle dal vivo e aspettare un pò di pareri dopo qualche prova...


immagini visibili ai soli utenti registrati



Direi proprio di si amico mio. La location la dice lunga sulla vocazione di questa moto icon_asd.gif
 
10808251
10808251 Inviato: 21 Ott 2010 16:49
 

Bè magari mettendo dei pneumatici un pò più stradali... eusa_wall.gif icon_asd.gif
Non ci resta che toccare con mano..non vedo l'ora che ci sia l'EICMA!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
10809128
10809128 Inviato: 21 Ott 2010 18:59
 

Ecco una piccola anteprima, soprattutto per te Hab... 0509_up.gif

Stradale:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Enduro:

immagini visibili ai soli utenti registrati





immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10817312
10817312 Inviato: 22 Ott 2010 23:46
 

Grazie grazie Griffith 0509_up.gif .
Finalmente un' immagine che ci consente di cominciare a studiare per bene i dettagli di questa nuova creatura Triumph.
La versione on-road concettualmente mi interesserebbe davvero tanto, ma esteticamente eusa_think.gif così d'impatto mi lascia un pò perplesso.
Quanto mi piacerebbe provarla icon_rolleyes.gif .
 
10820887
10820887 Inviato: 23 Ott 2010 21:13
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ancora una immagine con vista fronto-laterale per apprezzare meglio la linea.
Non male la colorazione bianca.
Però per lo scarico e il codone, stilisticamente, potevano anche sforzarsi un pò di più icon_sad.gif e un parafango posteriore sarebbe stato utile.
La parte posteriore proprio non mi convince.

Comunque se il prezzo fosse interessante e il tiro del motore come penso e spero, metterei da parte tutte le perplessità estetiche e la prenderei subito.
Me la immagino libidinosamente goduriosa da guidare eusa_dance.gif
 
10822773
10822773 Inviato: 24 Ott 2010 11:31
 

Eh si il posteriore in foto da qualche perplessità anche a me eusa_think.gif
La versione off mi attira esteticamente per il "becco" che manca nella versione stradale...sicuramente solo vedendole dal vivo ma sopratutto provandole si potrà dare un giudizio complessivo...io spero tantissimo nel prezzo, se riescono a metterla sul mercato ad un prezzo davvero competitivo io ci farei più di un pensierino... icon_xd_2.gif
 
10840300
10840300 Inviato: 26 Ott 2010 23:44
 

Caspita di questo colore mi piace proprio 0509_up.gif


immagini visibili ai soli utenti registrati



Si iniziano a leggere in giro anche i dati tecnici: moto leggera (< 180 Kg) e potente (> 100 cv) icon_rolleyes.gif se così fosse davvero ...

E' proprio la moto che aspettavo, non potendone avere 3 in garage (per la precisione non ho nemmeno il garage icon_mrgreen.gif ).

Potrebbe essere agilissima, leggera e non troppo alta nel traffico cittadino; comoda, facilmente bagagliabile e abbastanza protettiva per i viaggi; divertente, grintosa e stabile per le uscite solo curve del fine settimana ... se costasse il giusto cosa si vuole di più dalla vita ?

Pure qualche vizziuccio estetico potremmo perdonarglielo tranquillamente.

Sono contento invece che la versione on-road non abbia il becco, così si caratterizza meglio rispetto alla off-road.

Probabilmente è azzeccata anche la scelta della ruota anteriore da 19 che la allontana e differenzia ulteriormente dalla sorellona 1050, richiamando alla mente modelli un pò datati ma ottimi, per esempio la Suzuki V-Strom, grande e versatilissima moto.

Insomma con queste 2 moto Triumph allarga il proprio listino a modelli con settori di richiesta molto interessanti e attuali.

Saluti.
 
10855090
10855090 Inviato: 29 Ott 2010 19:06
 

Cari amici qui potete leggere in anteprima le impressioni delle prime prove ufficiali

Link a pagina di Motociclismo.it

Sembra che il motore sia assolutamente all'altezza delle aspettative 0509_banana.gif si parla di (citazione testuale) " ... crescendo gustosissimo, che porta in un soffio a 8.000 giri, regime al quale la spinta subisce un ulteriore incremento ... "

Insomma il tre si conferma come un formidabile compromesso tra il due e il quattro.

Si parla anche di ABS optionale disinseribile icon_rolleyes.gif e sella di serie regolabile su 2 altezze (oltre alla possibilità di montare una sella più alta e una più bassa optionali).

Prezzo della versione più stradale intorno ai 9000 euro.

I dati fondamentali definitivi dovrebbero essere questi 799 cc - 95 Cv - 210 kg

Ma quando arriva in Italia eusa_shifty.gif ?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Triumph

Forums ©