Ace ha scritto:
allora noi civili andiamo già con la scopa in culo così vi ramazziamo anche la stanza..
quasi quasi con la mia futura laurea in ingegneria informatica entro nelle forze dell'ordine, magari nel reparto informatico...così la scopa in culo la metto agli altri... e se mi fermano con il velox dico: sono un compagno!!
qualcuno, visto che siete tutti pulotti, sa come riuscire ad entrare in quei corpi speciali? uno che deve fare a parte il concorso?
-------------------------------------------------------------------------------------
Se non puoi sconfiggere il male unisciti a lui.
Ace 13-8
Sai è facile parlare per chi non fa questa vita... che nn è un lavoro ma una vita vera e propria.. qualsiasi divisa indossi.. ciò che nn solo mentre lavori ti fa rischiare ma nn solo la vita tua anche rompimento di c.z.o di chi ti sta vicino ... forse dopo aver fatto un po di questa vita davvero che quando ti fai male nessuno ti ringrazia e rischi il tuo di culo anche se hai la mamma e la fidanzata che ti aspettano a casa ... e magari sei al pronto soccorso e nn vuoi spaventarle e parlii in codice per far capire che va tutto bene anche se così non è .. forse allora sarai un COLLEGA, un compagno uguale a me per ciò che sta DENTRO alla divisa che oltre che farsi far male per gli altri deve sentire anche delle stronzate come si leggono qua e là.. bastardi ignoranti capre.. vero.. ma per un solo motivo .. è vero che abbiamo scelto di rischiare nel nostro lavoro ma con nel cuore la speranza di dar una mano a qualcuno (riquotando andrea siamo abituati ai gesti di stizza e alle male parole oltre che alle richieste di aiuto quando gli stessi che ci offendono hanno bisogno) spero di far riflettere un po chiunque pensi che aver la divisa dia solo lazzi e poteri.. ma lo so è difficile .. molto troppo nn è per tutti..