perche? arriva ad alti regimi senza che la frizione stacca?
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Inviato: 6 Lug 2010 19:24 Oggetto: perche? arriva ad alti regimi senza che la frizione stacca?
ciao raga da poco ho comprato dei pezzi per il mio booster....questi e composto da motore athena racing monofascia carbu 19 variatore malossi frizione malossi con campana della stage 6...il problema e sorto qualche giorno fa in cui dopo averlo aperto mi son accorto che per staccare la frizione lo scooter deve deve arrivare ad alti regimi..(6000-7000 giri)..e nello stesso tempo la moto ha delle perdite di potenza..ho cartavetrato anche le massette e la situazione rimane invariata....cosi ho provato la frizione originale e stacca bene...secondo voi a cosa e dovuta questo problema..la moto inoltre possiede la molla di contrasto della malossi rossa..e la centralina tc unit..grazie ciuz ciaz
karlox94
Senza Benza
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Inviato: 6 Lug 2010 19:28
devi mettered delle mollette + morbide!!! quali monti su?
enry94
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Lug 2010 19:35
enry94 ha scritto:
devi mettered delle mollette + morbide!!! quali monti su?
guarda non ne ho idea perche sono quelle originali della malossi..sono nere comunque...
karlox94
Senza Benza
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Inviato: 6 Lug 2010 19:47
Sicuramente problema di taratura. Comunque le nere sono durissime come molle, cosė come la mdc rossa. Dicci che marmitta monti cosė ti possiamo aiutare
viktorider92
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Inviato: 7 Lug 2010 9:42
viktorider92 ha scritto:
Sicuramente problema di taratura. Comunque le nere sono durissime come molle, cosė come la mdc rossa. Dicci che marmitta monti cosė ti possiamo aiutare
allora la marmitta se almeno si puo chiamare cosi e una vecchia leovince mi pare....ho gia deciso di comprarmi una athena racing da un mio amico....
karlox94
Senza Benza
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Inviato: 7 Lug 2010 12:21
Allora una volta montata metti dei rulli da 4.2g, molla di contrasto gialla malossi e molle frizione blu malossi. E poi ricordati di carburare per bene
viktorider92
Very Important Tinga
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