kart64 ha scritto:
allora..
ricapitotolando.. prima i dubbi da togliere:
è possibile secondo voi, usare per il gas un cavo diverso? (in kawa i 2 cavi del gas costano la bellezza di 20 euri L'UNO
)
per la frizione idem coma sopra: (l'originale costa 23 euri)... si può usarne un semplice cavo d'acciaio da pochi euri??
compressorino : questo
Link a pagina di Cgi.ebay.it può andare?? c'è di meglio?
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Materiale preso:
1leva destra
1leva sinistra
1 set di luci di scorta (una lampada di ogni tipo)
1falsa maglia x la catena
1 filtro aria (il vecchio che avevo su originale, lavato e pronto da ingrassare (se no si appiccica ovunque
)
1 kit pronto soccorso (lo sto sistemando un pò non è a norma ma almeno dentro ci sarà tutto)
1 bomboletta grande di ripara gomme (quelle con la schiumetta dentro) e 1 piccola (già sottosella
manca:
cavi di cui sopra
compressorino di cui sopra
kit x foratura quelli con le strisce da cacciare dentro la ruota.. (avete x favore un link su ebay o qualsiasi altro sito che abbia entrambe le cose? compress. + kit riparazione tubless?? )
che manca??
non vedo l'ora di partireeeeeeeeeee
puntomoto ha sia le strisce che il compressore ma quello che hai postato sembra migliore ....
il cavo frizione è un comunissimo cavo di acciaio da 2,5 mm con testa cilindrica 8x8 mm.... lo trovi da qualsiasi ricambista per biciclette/ciclomotori costa 1,50 euro compreso uno stringicavo a vite ....
quelli dell'acceleratore non so, sono da misurare ma al momento sono sprovvisto della moto quindi non posso verificare ...