Ciao a tutti, siccome ho deciso di eliminare la ruota libera volevo chiedervi se bastava eliminare questa Link a pagina di Castiglione-racingparts.it o se bisognava togliere anche gli altri ingranaggi dietro al variatore
GasMoto
Senza Freni
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Inviato: 5 Lug 2010 23:35
Se vuoi eliminare l'accensione elettrica togli anche gli ingranaggi! Che senso ha togliere solo la ruota libera? Che variatore hai?
Andrea_2912
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Lug 2010 23:38
2912 ha scritto:
Se vuoi eliminare l'accensione elettrica togli anche gli ingranaggi!
SuperJog
Ospite
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Inviato: 6 Lug 2010 0:57
togli la ruota libera e il motorino d'avviamento e sei a posto!
guadagnerai in ripresa
Rallysta94
Derapata
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Inviato: 6 Lug 2010 9:20
Ok allora tolgo tutto e che spessore metto??
Comunque ho un multivar ma voglio levare la ruota libera sia perchè l'accensione non mi funziona e sia per vedere se è questa che produce uno strano rumore che sento provenire dal carter
GasMoto
Senza Freni
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Inviato: 6 Lug 2010 9:23
gli ingranaggi sono a ruota libera! se li togli mettici un tondino della stessa lunghezza e sei apposto!
dj147
Derapata
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Inviato: 6 Lug 2010 12:15
Ok ma se tolgo tutto non è che rischio di sbiellare per l'aumento dei giri??
GasMoto
Senza Freni
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Inviato: 6 Lug 2010 12:26
GasMoto ha scritto:
Ok ma se tolgo tutto non è che rischio di sbiellare per l'aumento dei giri??
no no, tranquillo
dj147
Derapata
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10173365
10173365
Inviato: 6 Lug 2010 12:35
che io sò se togli la ruota libera d'avviamento bisogna mettere uno sppessore da 2,7mm
bosso96
Sbk
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