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peugeot jet force wrc [consigli elaborazione]
586478
586478 Inviato: 29 Ago 2006 0:24
Oggetto: peugeot jet force wrc [consigli elaborazione]
 

ciao ho comprato uno fet force a carburatore 50 non sono molto esperto di motori, mi potete dire che pezzi potrei mettergli per farlo andere un pò più veloce, spendendo attorno ai 50euro???
 
586542
586542 Inviato: 29 Ago 2006 1:26
 

devi spenderne almeno 65 per il variatore della malossi ke è il minor costoso.. cmq per fare un ela soft buona devi mettere almeno:

carburatore 17,5
variatore multivar malossi
marmitta (leovince/giannelli ecc)
 
586551
586551 Inviato: 29 Ago 2006 1:34
 

bè con 50 non ci fai un granchè...anzi quasi niente...giusto un bel variatore multivar ma nient'altro...
 
586571
586571 Inviato: 29 Ago 2006 1:45
 

o se no un carburo 17.5 più red sponge
 
586939
586939 Inviato: 29 Ago 2006 9:19
 

improbabile ke possa comprare un carburo 17.5 visto ke dovrebbe portarlo già di serie icon_wink.gif
cmq anke io ti consiglio o una frizione malossi (con 50€ ce la dovresti fare)
oppure ci metti qualkosina in piu e compri un bel multivar..
icon_wink.gif
 
588010
588010 Inviato: 29 Ago 2006 12:42
 

il 17 e mezzo non cel'hai su di serie, e la marmitta gia rovesciata non va bene come un espansione.. metti comunque un bel vario malossi icon_wink.gif

Ultima modifica di maurogerman89 il 14 Set 2007 12:12, modificato 1 volta in totale
 
588598
588598 Inviato: 29 Ago 2006 14:46
 

bah con 50 euro nn ci fai niente (se lo fai montare dal mecca poi...) cmq puoi metterci un variatore soltanto il problema è tararlo perche ttt originale è un po un casino.
 
592775
592775 Inviato: 30 Ago 2006 14:47
 

Si è vero..io ho messo sul jet wrc una rr e un vario speed control...è un casino!!
La marmitta va da dio è il vario k da problemi..io ho messo i rulli da 6.2 della leovince k erano nella marmitta ma tanta accelerazione ma velocità meno di prima facevo gli 80 con l'rr ancora coi fermi ora con il vario 76!!
Troppo leggeri i rulli,mi hanno detto cosi ora provero a metter quelli del vario da 7,7 perchè gli altri sono da 8.4..esagerati!Ho preso anche la molla di contrasto malossi gialla k me l'hanno consigliata ma devo ancora installarla.Cmq con 50 euro non fai niente..al max un filtro(18-25 euro),molla contrasto(6 euro),rulli,mollette frizione...qualcosa di estetica..o se no solo un variatore.
Ma veramente ha su il 17.5 il jet?so k è dell'orto,ma dovrebbe essere un 12..
 
592813
592813 Inviato: 30 Ago 2006 14:58
 

Di che anno è lo scooter??? comunque mi pare di aver letto che la RR ha ancora lo strzzo...se così è come un'originale..toglilo subito senno nn hai nessun incremento di prestazioni . Per i rulli prova dai 5 ai 6. Poi la molla gialla è troppo dura!!!!!!!! Lascia l'originale..semmai la bianca al massimo. non mi sembra di aver letto le mollettine..quelle sono incluse nella confezione quindi montale!!! Servono per un maggiore scatto..
 
592892
592892 Inviato: 30 Ago 2006 15:18
 

anno 2005 lo so k è come un'originale ma gia solo con quella arrivavo agli 80..Ma una curiosità..togliere i fermi all'rr può causare il grippaggio o cmq problemi??Ok proverò a farmela cambiare con una bianca..le mollettine le ho messe
 
592910
592910 Inviato: 30 Ago 2006 15:22
 

Allora..togliere il fermo all'RR è fondamentale e nn comporta nulla in termini di grippaggio . La molla lascia l'originale che va + che bene.. Stai tranquillo che se tratti bene il motorino quindi lo fai scaaldare il minimo poi nn grippi!!!! E' basilare togliere il fermo..senno è come un'originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se è del 2005 il carburo dovrebbe essere di serie..cmq e mollette come sono (colore)?
 
592922
592922 Inviato: 30 Ago 2006 15:25
 

Ok il fermo lo farò togliere al più presto tanto è una cazzata.
La molla..proverò a venderla e sennò la tenga in caso dovessi elaborarlo ulteriormente..il carburo è un dell'orto 12 e le molle sono gialle della leovince..
 
603547
603547 Inviato: 2 Set 2006 12:03
 

tutto sommato se gli metto un filtro, molla contrasto, rulli,mollette frizione vado a pagare sui 50 euro, ma secondo voi è meglio ke gli metto un variatore o quei pezzi??
 
603567
603567 Inviato: 2 Set 2006 12:08
 

Metti il vario e poi anche i rulli
 
605735
605735 Inviato: 3 Set 2006 10:39
Oggetto: jet force
 

e cosi' a quanto lo farei andare??
 
612162
612162 Inviato: 5 Set 2006 0:07
Oggetto: Voglio arrivare almeno a 90
 

1 domanda.. io ho il jet force rosso uno dei primi ke è uscito.. del 2003 e mi trovo bene mi fa 80 avvolte su buone strade pure 85 km.
Xo' vorrei truccarlo renderlo ancora + veloce.. ricordando ke è nn ha carburatore cosa mi consigliereste di montargli?? Grazie Anticipatamente..
 
632024
632024 Inviato: 10 Set 2006 19:19
 

messi91 ha scritto:
Allora..togliere il fermo all'RR è fondamentale e nn comporta nulla in termini di grippaggio . La molla lascia l'originale che va + che bene.. Stai tranquillo che se tratti bene il motorino quindi lo fai scaaldare il minimo poi nn grippi!!!! E' basilare togliere il fermo..senno è come un'originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se è del 2005 il carburo dovrebbe essere di serie..cmq e mollette come sono (colore)?

Ora ho tolto lo strtozzo ma la ripresa mi è aumentata molto,ora sgommo un po sull'asfalto in partenza(non è una cazzata,ank'io stentavo a crederci)ma il quanto a velocità....è uguale
Per me però va più forte di quello k segna..
 
2474637
2474637 Inviato: 14 Set 2007 11:21
Oggetto: RIX
 

Ragazzi voglio chiedervi una cosa!!!!!!!!!
ma una frizione quanto costa?
visto che dite che con 50 euro mette frizione, cono, molle eccc....
solo la friz quanto viene?
 
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