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consigli su ela per booster a lc

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10168649
10168649 Inviato: 5 Lug 2010 18:41
Oggetto: consigli su ela per booster a lc
 

ciao raga, è da un po che ho inizito a lavorare e ora chesono riuscito a mettere da parte un bel po di soldi ho intenzione di far uscire dal mio box una vera e propia belva........l'idea e di trasformare un booster da aria a liquido con blocco minarelli oriz. e con forcella e ceerchi nitro!
Per il motore avevo pensato di mettergli:
-kit big bore 86 cc col relativo albero da lavorare
-alimentazione 28(sono un po indeciso su quale mettere!!!)
-selettra completa
-kit over range
- delta klutch
- campana mhr
- scarico jolly(anke qui sono indeciso!!)
- raporti lascierei gli originali (ma sono b en accetti consigli!)
- lamellare vl14
penso nn manki nientaltro, mentre per lstetica avevo intezione di farlo tutto nero brillante, con cerchi rossi manubrio in naked rosso sella rossa e un paio di lavoretti sulle carene con lo stukko.....e con un be rs24 come armortizzatore!!!che ne dite......??????????
 
10168719
10168719 Inviato: 5 Lug 2010 18:54
 

collettore dritto, filtro aperto, carterino coprirapporti
 
10168733
10168733 Inviato: 5 Lug 2010 18:56
 

senza rapporti con il big bore non starai MAI giu!!
comunque ti consiglio una trasmissione completa top tpr che sui minarelli è migliore dell over-range, sembra strano ma è cosi!!
 
10168849
10168849 Inviato: 5 Lug 2010 19:11
 

bhè è propio quello il bello.......a me gli scooter elaborati piaciono per il fatto che hanno sempre la ruata su!!!!meglio andare a 130 ed arrivarci in 5 secondi che andare a 150 e mettercene 8!!!comunque mettere un trasmissione tpr????????ma stai skerzando!!!?????
 
10168876
10168876 Inviato: 5 Lug 2010 19:14
Oggetto: Re: consigli su ela per booster a lc
 

ANDREA9191 ha scritto:
ciao raga, è da un po che ho inizito a lavorare e ora chesono riuscito a mettere da parte un bel po di soldi ho intenzione di far uscire dal mio box una vera e propia belva........l'idea e di trasformare un booster da aria a liquido con blocco minarelli oriz. e con forcella e ceerchi nitro!
Per il motore avevo pensato di mettergli:
-kit big bore 86 cc col relativo albero da lavorare
-alimentazione 28(sono un po indeciso su quale mettere!!!)
-selettra completa
-kit over range
- delta klutch
- campana mhr
- scarico jolly(anke qui sono indeciso!!)
- raporti lascierei gli originali (ma sono ben accetti consigli!)
- lamellare vl14
penso nn manki nientaltro, mentre per lstetica avevo intezione di farlo tutto nero brillante, con cerchi rossi manubrio in naked rosso sella rossa e un paio di lavoretti sulle carene con lo stukko.....e con un be rs24 come armortizzatore!!!che ne dite......??????????



alimentazione 28 keihin, filtro stage 6 drag o dl. collettore dritto e pacco lamellare artigianale con intake tedeschi
frizione e campana (433g) stage 6
scarico jolly
coprirapporti
e ovviamente modifiche belle toste alla ciclistica, non rs24 e basta, qui ci voglio dischi e pinze maggiorati, forcelle c***i e mazzi
 
10168883
10168883 Inviato: 5 Lug 2010 19:15
 

Citazione:
bhè è propio quello il bello.......a me gli scooter elaborati piaciono per il fatto che hanno sempre la ruata su!!!!meglio andare a 130 ed arrivarci in 5 secondi che andare a 150 e mettercene 8!!!comunque mettere un trasmissione tpr????????ma stai skerzando!!!?????


senza rapporti è incontrollabile....a 60 ti si alza
 
10168904
10168904 Inviato: 5 Lug 2010 19:17
 

mettici un bel cilindro T.C.R. ( team cristofolini racing)!! Se hai un pò di soldi, questo gt spinge davvero tanto!!! Se no il nuovo polini big evolution!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif Comunque per la marmitta to consiglio una katrace artigianale; abito in parte a lui, e ti dico che con tutte le marmitte che ho visto e provato la sua è la più prestante su qualsiasi gt!! 0509_doppio_ok.gif VERAMENTE UNA BOMBAAAA!!!
 
10168925
10168925 Inviato: 5 Lug 2010 19:20
 

beh se vuole lavorarlo il bb va bene, anche perche è un gt predisposto ad essere molto lavorato
 
10169004
10169004 Inviato: 5 Lug 2010 19:29
 

allora per i freni avevo intenzione di modificarli, metterne una maggiorato davanti da 280 e quello dietro farlo diventare a margherita con degli intagli......le forcelle le ho appena fatte rifare.....e per i c....z e mazzi nn capisto cosa intendi........domani mi arriva sto cavolo di booster(tt originale) e inizio subito.....con le forcelle......per il motore cè da aspettare un pò.....ma penso che per settembre dovrei averlo.....per risponde re all'altro, cè un mio amiko che ha il tpr che si alza a 50 allora.........minimo il mio si dovrà alzare a 80!!!
 
10169016
10169016 Inviato: 5 Lug 2010 19:30
Oggetto: Re: consigli su ela per booster a lc
 

ANDREA9191 ha scritto:
ciao raga, è da un po che ho inizito a lavorare e ora chesono riuscito a mettere da parte un bel po di soldi ho intenzione di far uscire dal mio box una vera e propia belva........l'idea e di trasformare un booster da aria a liquido con blocco minarelli oriz. e con forcella e ceerchi nitro!
Per il motore avevo pensato di mettergli:
-kit big bore 86 cc col relativo albero da lavorare
-alimentazione 28(sono un po indeciso su quale mettere!!!)
-selettra completa
-kit over range
- delta klutch
- campana mhr
- scarico jolly(anke qui sono indeciso!!)
- raporti lascierei gli originali (ma sono b en accetti consigli!)
- lamellare vl14
penso nn manki nientaltro, mentre per lstetica avevo intezione di farlo tutto nero brillante, con cerchi rossi manubrio in naked rosso sella rossa e un paio di lavoretti sulle carene con lo stukko.....e con un be rs24 come armortizzatore!!!che ne dite......??????????

come ammortizzatore metti un dopple che sicuramente è meglio dell'rs24...
 
10169021
10169021 Inviato: 5 Lug 2010 19:31
 

ANDREA9191 ha scritto:
allora per i freni avevo intenzione di modificarli, metterne una maggiorato davanti da 280 e quello dietro farlo diventare a margherita con degli intagli......le forcelle le ho appena fatte rifare.....e per i c....z e mazzi nn capisto cosa intendi........domani mi arriva sto cavolo di booster(tt originale) e inizio subito.....con le forcelle......per il motore cè da aspettare un pò.....ma penso che per settembre dovrei averlo.....per risponde re all'altro, cè un mio amiko che ha il tpr che si alza a 50 allora.........minimo il mio si dovrà alzare a 80!!!


intendevo per tutti gli altri elementi ciclistici nei quali c'e da lavorare icon_asd.gif
 
10169029
10169029 Inviato: 5 Lug 2010 19:32
Oggetto: Re: consigli su ela per booster a lc
 

Wheelie993cc ha scritto:

come ammortizzatore metti un dopple che sicuramente è meglio dell'rs24...


che io sappia l'rs24 è ottimo....o un bitubo
 
10169056
10169056 Inviato: 5 Lug 2010 19:34
 

dai piano piano inizierò a postare le foto.....rs24 non è buono, è il migliore.......
 
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