il prossimo anno la mia motina compirà 3 anni, che non sono assolutamente tanti.
Però mi è quasi venuta voglia di cambiare, fare nuove esperienza.
Mi piacerebbe provare il motard ma purtroppo credo di essere costretto a scartarlo subito, in quanto credo sia dura fare giri da 350-400 km in un giornata.
Le altre naked a parte la Tuono ( che praticamente ho gia ) non mi ispirano più di tanto, non che non siano ottime moto però non ne trovo nessuna che mi faccia impazzire.
L'uscita in pista mi ha lasciato una gran voglia di riprovarci, il che mi porta ad una sportiva.
Della mia sono felicissimo, il che fa entrare in gioco questa.
immagini visibili ai soli utenti registrati
direi che con questa vado sul sicuro, ottima ciclistica, motore anche troppo potente per le mie capacità, ottimo equilibrio generale.Le note negative sono la rete di assistenza ridicola (per trovare un mecca ufficale Aprilia Ottimo devo farmi 200 km solo andata) e la rivendibilità.
Però mi sono reso conto che con la mia il peso si avverte abbastanza, sopratutto se non si ha un fisico abbastanza in forma.Quindi mi piacerebbe anche provare qualcosa di più leggerino.
Le 600 4 cil. le scarto perchè ne ho gia avuta una le 1000, anche se per qualche giorno ho sbavato come un animale su questa
immagini visibili ai soli utenti registrati
le scarto perchè veramente troppo potenti, anche se la voglia di sentire cosa succede quando spalanchi il gas con 150-160 cv c'è eccome.
Quindi per il momento ho trovato questo compromesso che mi sembra la moto che più si avvicina alle mie idee, poi ad andare al prossimo anno faccio in tempo a cambiare idea 1000 volte
immagini visibili ai soli utenti registrati
Potenza anche troppa e leggerezza, non vuota ai bassi come i 600 ma non devastante come le 1000.
voi che dite ?
adesso come adesso che moto prendereste ?