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Preparazione TZR Pista
10156046
10156046 Inviato: 3 Lug 2010 10:49
Oggetto: Preparazione TZR Pista
 

Ciao ragazzi sto prepartando la mia tzr per pista e ho appena montato l'avantreno di un rs 125 icon_twisted.gif per l'ammortizzatore avevo visto su animotos e ho trovato 2 mono posteriori..potete dirmi qual'è la differenza?conviene comprarlo per quello che costa?quale pastiglie mi consigliate per il posteriore?e magari qualcosa per l'avantreno dell'rs per il telaietto posteriore cosa posso fare?insomma alleggerirla e se avete altri consigli su delle modifiche


Link a pagina di Animotos.com

P.s. vendo molti pezzi per tzr(apparte le carene)mandatemi un MP 0509_up.gif
 
10156226
10156226 Inviato: 3 Lug 2010 11:21
 

Ma sei mai stato in pista? eusa_think.gif
Prima prova la moto come è, poi vedi se hai bisogno di qualcosa in più icon_asd.gif
Ps. l'avantreno dell'rs, oltre ad aumentare le masse non sospese (cerchione e disco pesantissimi rispetto ai tuoi, gomma più larga) influisce molto sull'agilità, senza considerare che è esagerato per me...
Poi ovviamente fai come vuoi, ma secondo me era molto meglio mettere un'olio più denso nella tua forcella, montare pasticche e dischi buoni, un treno di gomme e provare a girare... e vedevi come rispondeva, da lì poi capivi se devi comprare un ammortizzatore posteriore, un kit per forcelle e roba varia (sicuramente necessari su una moto da pista, quelli originali diciamo che non sono proprio il top icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif )
 
10156406
10156406 Inviato: 3 Lug 2010 11:50
 

le ho messe perchè le forcelle del tzr sono prorpio penose...dischi aftermarket per tzr no ne vendono...ho optato per quelle dell'rs da tutti i punti di vista....
 
10156431
10156431 Inviato: 3 Lug 2010 11:54
 

DjPusso ha scritto:
le ho messe perchè le forcelle del tzr sono prorpio penose...dischi aftermarket per tzr no ne vendono...ho optato per quelle dell'rs da tutti i punti di vista....

Ok però mettici un olio abbastanza morbido, perchè con olio denso hai un trasferimento di carico troppo lento che, insieme al peso minore della moto, ti obbliga a frenare troppo dolcemenete per mancanza di grip nella prima fase.
Con un olio meno denso affonda prima quindi hai tanto grip subito icon_asd.gif
 
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