No è impossibile che costi 300 euro anche se c'è... Ma poi non penso proprio ci sia...
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Inviato: 14 Lug 2010 19:06
PonziHm ha scritto:
No è impossibile che costi 300 euro anche se c'è... Ma poi non penso proprio ci sia...
Bo non vorrei avere detto una cagata ma avevo sentito che costava così
Magari era per cilindrate maggiori
Comunque per il 50 non c'è bisogna adattarlo..
Diego
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Inviato: 14 Lug 2010 21:45
Dieguz ha scritto:
Mi pare ci sia..costa tipo 300€
ma va, costa 160 euro, certo offre tanto, però in senso assoluto, sono soldi eccome
a112abarth
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Inviato: 14 Lug 2010 22:46
a112abarth ha scritto:
ma va, costa 160 euro, certo offre tanto, però in senso assoluto, sono soldi eccome
Scusate Comunque sì certo vai a spendere 160€ per un pacco lamellare DEVE funzionare bene perchè sono soldi !
Diego
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Inviato: 14 Lug 2010 22:47
..Soldi buttati... In un am6 senza volume inutile spendere 160€ di pacco lamellare per non risolvere niente del grande problema che ha...
PonziRacing
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Inviato: 14 Lug 2010 22:48
Dieguz ha scritto:
Scusate Comunque sì certo vai a spendere 160€ per un pacco lamellare DEVE funzionare bene perchè sono soldi !
ma diciamo che tutti funzionano bene, anche il TPR funziona benissimo, anche un Malossi VL6, il fatto è che devono essere abbinati in base a quello che si vuole dalla moto, o meglio l'erogazione che si vuole da essa
a112abarth
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Inviato: 14 Lug 2010 23:01
a112abarth ha scritto:
ma diciamo che tutti funzionano bene, anche il TPR funziona benissimo, anche un Malossi VL6, il fatto è che devono essere abbinati in base a quello che si vuole dalla moto, o meglio l'erogazione che si vuole da essa
Okk ma dite che se su un cilindro originale metto un pacco lamellare sento un po' di differenza o non cambia nulla ??
Diego
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Inviato: 14 Lug 2010 23:01
PonziHm ha scritto:
..Soldi buttati... In un am6 senza volume inutile spendere 160€ di pacco lamellare per non risolvere niente del grande problema che ha...
Sì 160€ di sicuro buttati
Diego
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Inviato: 14 Lug 2010 23:09
Dieguz ha scritto:
Okk ma dite che se su un cilindro originale metto un pacco lamellare sento un po' di differenza o non cambia nulla ??
no cambia, dipende, come ti dicevo prima dall'erogazione che vuoi dalla moto.
Per esempio il pacco della top, il rinomato tpr, avendo delle lamelle grosse, da 0,45 se non erro, aiuta molto ai bassi e medi, proprio per le sue lamelle grosse
a112abarth
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Inviato: 14 Lug 2010 23:17
Bè le lamelle si cambiano, però certo che ti aiuta, specialmente ai bassi regimi parlando di v force e agli alti regimi parlando di casa Malossi...
PonziRacing
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Inviato: 14 Lug 2010 23:22
Okk grazie allora in teoria dovrei prendere un v-force perchè cercare così tanti alti sul cilindro originale non mi conviene no?
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