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coppia beta rr50 enduro [spostare in basso]
10226198
10226198 Inviato: 14 Lug 2010 12:03
 

No impossibile...
 
10227539
10227539 Inviato: 14 Lug 2010 14:35
 

Dieguz ha scritto:

Mi pare ci sia..costa tipo 300€ icon_asd.gif



icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
10228609
10228609 Inviato: 14 Lug 2010 17:08
 

No è impossibile che costi 300 euro anche se c'è... Ma poi non penso proprio ci sia...
 
10229535
10229535 Inviato: 14 Lug 2010 19:06
 

PonziHm ha scritto:
No è impossibile che costi 300 euro anche se c'è... Ma poi non penso proprio ci sia...

Bo non vorrei avere detto una cagata ma avevo sentito che costava così icon_eek.gif icon_eek.gif
Magari era per cilindrate maggiori 0509_up.gif
Comunque per il 50 non c'è bisogna adattarlo..
 
10230676
10230676 Inviato: 14 Lug 2010 21:45
 

Dieguz ha scritto:

Mi pare ci sia..costa tipo 300€ icon_asd.gif

ma va, costa 160 euro, certo offre tanto, però in senso assoluto, sono soldi eccome
 
10231283
10231283 Inviato: 14 Lug 2010 22:46
 

a112abarth ha scritto:

ma va, costa 160 euro, certo offre tanto, però in senso assoluto, sono soldi eccome

Scusate icon_wink.gif Comunque sì certo vai a spendere 160€ per un pacco lamellare DEVE funzionare bene perchè sono soldi ! eusa_wall.gif
 
10231298
10231298 Inviato: 14 Lug 2010 22:47
 

..Soldi buttati... In un am6 senza volume inutile spendere 160€ di pacco lamellare per non risolvere niente del grande problema che ha...
 
10231317
10231317 Inviato: 14 Lug 2010 22:48
 

Dieguz ha scritto:

Scusate icon_wink.gif Comunque sì certo vai a spendere 160€ per un pacco lamellare DEVE funzionare bene perchè sono soldi ! eusa_wall.gif

ma diciamo che tutti funzionano bene, anche il TPR funziona benissimo, anche un Malossi VL6, il fatto è che devono essere abbinati in base a quello che si vuole dalla moto, o meglio l'erogazione che si vuole da essa 0509_up.gif
 
10231488
10231488 Inviato: 14 Lug 2010 23:01
 

a112abarth ha scritto:

ma diciamo che tutti funzionano bene, anche il TPR funziona benissimo, anche un Malossi VL6, il fatto è che devono essere abbinati in base a quello che si vuole dalla moto, o meglio l'erogazione che si vuole da essa 0509_up.gif

Okk ma dite che se su un cilindro originale metto un pacco lamellare sento un po' di differenza o non cambia nulla ?? 0509_up.gif
 
10231498
10231498 Inviato: 14 Lug 2010 23:01
 

PonziHm ha scritto:
..Soldi buttati... In un am6 senza volume inutile spendere 160€ di pacco lamellare per non risolvere niente del grande problema che ha...

Sì 160€ di sicuro buttati 0509_up.gif
 
10231582
10231582 Inviato: 14 Lug 2010 23:09
 

Dieguz ha scritto:

Okk ma dite che se su un cilindro originale metto un pacco lamellare sento un po' di differenza o non cambia nulla ?? 0509_up.gif

no cambia, dipende, come ti dicevo prima dall'erogazione che vuoi dalla moto.
Per esempio il pacco della top, il rinomato tpr, avendo delle lamelle grosse, da 0,45 se non erro, aiuta molto ai bassi e medi, proprio per le sue lamelle grosse 0509_up.gif
 
10231649
10231649 Inviato: 14 Lug 2010 23:17
 

Bè le lamelle si cambiano, però certo che ti aiuta, specialmente ai bassi regimi parlando di v force e agli alti regimi parlando di casa Malossi...
 
10231695
10231695 Inviato: 14 Lug 2010 23:22
 

Okk grazie allora in teoria dovrei prendere un v-force perchè cercare così tanti alti sul cilindro originale non mi conviene no? 0509_up.gif
 
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