Mav1975 ha scritto:
IL problema è abbastanza generalizzato.
Purtroppo le aziende di tutto il mondo non hanno nessun interesse ad avere materiale in magazzino in un periodo di crisi dove la gente non spende.
A me per il cavo della frizione che mi si è spezzato, hanno dovuto far arrivare il pezzo direttamente dal Giappone perchè in Italia non era disponibile.
questo succede solo alla Kawasaki per quanto riguarda le jappo!!!
Per Honda e Yamaha questi problemi non esistono
Poi capisco se il pezzo fosse di un modello "vecchio" o comunque un pezzo che per statistica non è da cambiare spesso
poi scusa che c'entra la crisi col pezzo in questione
mica uno si va a comprare un regolatore di tensione per sostituire il suo funzionante...
e comunque un azienda seria anche se si fa arrivare un pezzo dal giappone ci mette massimo 4 giorni...basta usare un corriere espresso serio
Ripeto...sono sicuro che il pezzo cell'hanno in magazzino,non me lo montano perchè gli serve per venderlo,aspettano quello dal magazzino perchè tanto non ci fanno un euro sui pezzi in garanzia...guadagnano solo di manodopera