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Problema con un aprilia sr blocco piaggio
10148410
10148410 Inviato: 2 Lug 2010 0:35
 

Gli ho pure messo il collettore originale quello curvo ma sempre lo stesso problema. Al minimo può stare fino a domani mattina acceso ma quando parto sparato a 3 metri si ferma.
 
10148413
10148413 Inviato: 2 Lug 2010 0:36
 

werto ha scritto:
dici che non pesca bene la benzina ?

dico che ne pesca talmente tanta da affogare subito 0510_confused.gif
 
10148416
10148416 Inviato: 2 Lug 2010 0:37
 

io rimango sul consigliare la candela.
 
10148420
10148420 Inviato: 2 Lug 2010 0:42
 

Si è questo il problema il motore affoga subito di benzina al punto che addirittura esce dal carburatore. Prima mi sono venute in mente le lamelle, che ad un certo punto si chiudono e non fanno passare piu benzina quindi il motore si spegne e la benzina ke arriva esce. Non so se la pensate anche voi cosi.
 
10148499
10148499 Inviato: 2 Lug 2010 6:35
 

galleggiante e spina conica rotti
 
10148758
10148758 Inviato: 2 Lug 2010 8:07
 

federicospeed93 ha scritto:
galleggiante e spina conica rotti


improbabile, ha cambiato 4 carburatori e a tutti e 4 rotto il galleggiante ecc? per me sono le lamelle troppo erte chge chiudono e butta...
 
10150510
10150510 Inviato: 2 Lug 2010 11:55
 

dj147 ha scritto:


improbabile, ha cambiato 4 carburatori e a tutti e 4 rotto il galleggiante ecc? per me sono le lamelle troppo erte chge chiudono e butta...

mai provato a mettere benzina nel pacco lamellare mentre lo tenevi in mano?la sola forza di gravità fa aprire,anche se di poco, le sottili lamelle...impossibile che 0,30mm di carbonio impediscano a forze fisiche di far entrare benzina...
 
10150567
10150567 Inviato: 2 Lug 2010 12:01
 

infatti, a me è capitata quasi la stessa cosa con il 19..
 
10150647
10150647 Inviato: 2 Lug 2010 12:09
 

federicospeed93 ha scritto:
infatti, a me è capitata quasi la stessa cosa con il 19..

avevo pensato subito anche io al gallegiante...però se ha detto che aveva cambiato 4 carburatori la cosa era bella strana
 
10150686
10150686 Inviato: 2 Lug 2010 12:15
 

a me invece con il 12 e il1 7,5 parte ma con il 19 no! icon_eek.gif
 
10151769
10151769 Inviato: 2 Lug 2010 14:12
 

federicospeed93 ha scritto:
a me invece con il 12 e il1 7,5 parte ma con il 19 no! icon_eek.gif
il tuo è un problema di carburazione-- per il 90tpr icon_asd.gif non saprei la cosa piu ovvia è il galleggiante rotto in quel caso piscia benza ma se ne hai cambiati 4 è improbabile prova ad accenderlo senza filtro ma mo mi viene un flash tu hai detto che piscia anche da dove aspira e non hai il depressore ma il rubinetto quindi hai eliminato il tubetto di aspirazione del depressore ma non hai tappato il foro di aspirazione del carburo e probabilmente quello sballa tutto prova a tappare per bene quel foro e dimmi cosa fa
 
10153285
10153285 Inviato: 2 Lug 2010 18:41
 

spero proprio che non abbia lasciato l'ugello depressore senza niente icon_eek.gif
 
10153303
10153303 Inviato: 2 Lug 2010 18:43
 

werto ha scritto:
spero proprio che non abbia lasciato l'ugello depressore senza niente icon_eek.gif


mi pare strano che su tutti i carburatori che ha provato su nessuno il depressore era attappato...
 
10153562
10153562 Inviato: 2 Lug 2010 19:26
 

se il depressore c'era di serie non era tappato
 
10153704
10153704 Inviato: 2 Lug 2010 19:47
 

Ragazzi oggi le ho tentate tutte. ma niente da fare non lo concepisco proprio cosa possa essere. Ho pure ricomprato un rubinetto nuovo ma niente da fare. Ho chiamato il mio capo officina per un aiuto ma neppure lui ha potuto fare niente. MI ARRENDO!!!!!
 
10153720
10153720 Inviato: 2 Lug 2010 19:49
 

Momento momento momento momento momento.
Hai montato la chiavetta dell'albero ?
La mezza luna.
Perchè è possibile che non avendola montata l'anticipo vada a P.ne e quindi faccia girare l'albero al contrario, invertendo quindi tutti i flussi.

a me è successo , a volte a moto andava anche all'indietro icon_asd.gif
 
10154039
10154039 Inviato: 2 Lug 2010 20:51
 

sisi la chiavetta è apposto. non so davvero cosa possa essere.
 
10154746
10154746 Inviato: 2 Lug 2010 22:47
 

werto ha scritto:
Momento momento momento momento momento.
Hai montato la chiavetta dell'albero ?
La mezza luna.
Perchè è possibile che non avendola montata l'anticipo vada a P.ne e quindi faccia girare l'albero al contrario, invertendo quindi tutti i flussi.

a me è successo , a volte a moto andava anche all'indietro icon_asd.gif

eusa_doh.gif ma daiii icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10154816
10154816 Inviato: 2 Lug 2010 22:57
 

Ho appena montato l'mhr. Adesso non so il perchè butta qualche goccia di benzina non come prima.
 
10154842
10154842 Inviato: 2 Lug 2010 23:00
 

Manciacina91 ha scritto:
Ho appena montato l'mhr. Adesso non so il perchè butta qualche goccia di benzina non come prima.

non è che era il gt lavorato male?!?o avevi montato il pistone al contrario...
 
10154937
10154937 Inviato: 2 Lug 2010 23:03
 

No il tpr era originale. Non era stato lavorato niente. Adesso con l'mhr perde lo stesso benzina ma non come quando avevo il tpr.
 
10155060
10155060 Inviato: 2 Lug 2010 23:28
 

Manciacina91 ha scritto:
No il tpr era originale. Non era stato lavorato niente. Adesso con l'mhr perde lo stesso benzina ma non come quando avevo il tpr.

pistone al contrario?!?
 
10155093
10155093 Inviato: 2 Lug 2010 23:33
 

-.-'' non sono così addormentato!
 
10155253
10155253 Inviato: 3 Lug 2010 0:17
 

Manciacina91 ha scritto:
-.-'' non sono così addormentato!

non si sa mai...poi non per fare l'antipatico ma se il motore che hai fatto va male qualcosa hai sbagliato icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10156328
10156328 Inviato: 3 Lug 2010 11:36
 

Avedo avevo un problema simile, al minimo si accendeva poi quando davo gas si spegneva ,era un problema di lamelle come dicevi te,devi cambiarle.
Io però non ho notato perdite di benzina evidenti, probabilmente perchè avevo il 12, mentre con il 21 si nota di più dato che fà passare più benzina.
Prova a cambiare le lamelle e facci sapere! icon_biggrin.gif
 
10156331
10156331 Inviato: 3 Lug 2010 11:37
 

zipfr91 ha scritto:
Manciacina91 ha scritto:
-.-'' non sono così addormentato!

non si sa mai...poi non per fare l'antipatico ma se il motore che hai fatto va male qualcosa hai sbagliato icon_asd.gif icon_asd.gif


in effetti...
 
10157032
10157032 Inviato: 3 Lug 2010 13:26
 

nitroxxx ha scritto:
Avedo avevo un problema simile, al minimo si accendeva poi quando davo gas si spegneva ,era un problema di lamelle come dicevi te,devi cambiarle.
Io però non ho notato perdite di benzina evidenti, probabilmente perchè avevo il 12, mentre con il 21 si nota di più dato che fà passare più benzina.
Prova a cambiare le lamelle e facci sapere! icon_biggrin.gif



Ho controllato le lamelle. Sembrano ok. Non sono ne rovinate ne altro. Oggi l'ho provato al minimo non succedeva nulla. ma quando davo gas il motore stenteva a camminnare e di nuovo benzina dal filtro d'aria. Mi sbatterei la testa al muro eusa_wall.gif
 
10157409
10157409 Inviato: 3 Lug 2010 14:53
 

Manciacina91 ha scritto:



Ho controllato le lamelle. Sembrano ok. Non sono ne rovinate ne altro. Oggi l'ho provato al minimo non succedeva nulla. ma quando davo gas il motore stenteva a camminnare e di nuovo benzina dal filtro d'aria. Mi sbatterei la testa al muro eusa_wall.gif

che lamelle hai ora??
 
10157451
10157451 Inviato: 3 Lug 2010 15:09
 

quelle malossi in carbonio
 
10157563
10157563 Inviato: 3 Lug 2010 15:52
 

Manciacina91 ha scritto:
quelle malossi in carbonio

spessore intendo...
 
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