Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

   

Pagina 1 di 1
 
impressioni [di guida] hornet depotenziata
10146305
10146305 Inviato: 1 Lug 2010 19:38
Oggetto: impressioni [di guida] hornet depotenziata
 



salve a tutti gli utenti,
avendo compiuto 18 anni volevo passare a una moto di cilindrata superiore e sono piuttosto interessato alla hornet 600. volevo sapere da quanti di voi la possiedono e magari l'hanno ripotenziata, se la con la versione depotenziata ci guida bene e nonostante i 34cv ci si può divertire lo stesso?

grazie a tutti.
 
10147062
10147062 Inviato: 1 Lug 2010 21:04
 

icon_arrow.gif la hornet che ti interessa è l'ultimo modello?



Tanto per cominciare puoi reperire un po di informazioni in questi topic:

icon_arrow.gif Honda Hornet depotenziata [ripotenziare]
icon_arrow.gif Come si ripotenzia la Hornet?[Da depotenziata potenza piena]
icon_arrow.gif Rimappare centralina depotenziata, è possibile? [Hornet 07]
icon_arrow.gif Aiuto per depotenziamento e ripotenziamento Hornet 600
icon_arrow.gif Centralina delle mie brame [ripotenziamento hornet 07]
icon_arrow.gif Acquisto kit ripotenziamento hornet my2008




Per le impressioni sulla guida della versione depotenziata lascio parola ai "depotenziati" e ai "depotenziati-ripotenziati" icon_wink.gif
 
10147189
10147189 Inviato: 1 Lug 2010 21:18
Oggetto: Re: impressioni [di guida] hornet depotenziata
 

luckyfred ha scritto:
salve a tutti gli utenti,
avendo compiuto 18 anni volevo passare a una moto di cilindrata superiore e sono piuttosto interessato alla hornet 600. volevo sapere da quanti di voi la possiedono e magari l'hanno ripotenziata, se la con la versione depotenziata ci guida bene e nonostante i 34cv ci si può divertire lo stesso?

grazie a tutti.


la risposta è semplice: sì icon_mrgreen.gif

Se hai domande specifiche e questo topic dovesse venir chiuso, non eistare a mandarmi un mp 0509_up.gif Risponderò a tutti i tuoi dubbi icon_wink.gif
 
10148200
10148200 Inviato: 1 Lug 2010 23:32
 

avevo un paio di domande in efetti, dov'è che la ciclistica e il motore, in particolare la versione depotenziata, danno il meglio, nel misto, nel strade molto tortuose, nei curvino ad ampio raggio?la moto ha abbastanza coppia da non dover tenenere su di giri il motore e comunque avere una buona accelerazione in uscita di curva?


inoltre, il nuovo modello ha le leve regolabili? cosa si può fare sulle sospensioni, regolare solo il precaeico del mono?
 
10148287
10148287 Inviato: 1 Lug 2010 23:52
 

Come potenza (se viaggi da solo) è sufficiente, sopratutto nelle strade miste con relativamente pochi rettilinei; è vero che qualche cavallo in più farebbe comodo, ma sicuramente 100 cavalli su strada sono anche fin troppi! Detto ciò devi valutare anche quanto tempo hai intenzione di lasciarla depotenziata, perchè se è per più di un anno soffriresti troppo icon_wink.gif
 
10150301
10150301 Inviato: 2 Lug 2010 11:33
 

come minimo devo tenerla depotenziata 2 anni!!!!!!
 
10150508
10150508 Inviato: 2 Lug 2010 11:55
 

io non resisterei a tenerla legata sapendo che sotto dorme la belva... icon_twisted.gif. Io aspetterei i miei bei 23 anni e via. Uscirà sicuramente tra poco un modello di hornet ulteriormente migliorato ed esteticamente ancora più bello. Però se trovi una super occasione o non vuoi proprio aspettare...vai di depotenziata eusa_liar.gif
 
10150555
10150555 Inviato: 2 Lug 2010 12:00
 

Confermo, io devo tenerla depotenziata fino a fine estate e sto impazzendo 0509_si_picchiano.gif
 
10153469
10153469 Inviato: 2 Lug 2010 19:11
 

ma stai impazzendo perchè sai cosa c'è sotto o perchè depotenziata è una noia?
 
10156158
10156158 Inviato: 3 Lug 2010 11:09
 

luckyfred ha scritto:
avevo un paio di domande in efetti, dov'è che la ciclistica e il motore, in particolare la versione depotenziata, danno il meglio, nel misto, nel strade molto tortuose, nei curvino ad ampio raggio?la moto ha abbastanza coppia da non dover tenenere su di giri il motore e comunque avere una buona accelerazione in uscita di curva?


inoltre, il nuovo modello ha le leve regolabili? cosa si può fare sulle sospensioni, regolare solo il precaeico del mono?


Eh, il problema principale è che se vuoi tirare in uscita di curva hai un po' di difficoltà, ti aspetteresti l'accelerazione che praticamente ti raddrizza subito la moto, che invece non arriva.. Devi giocare un po' più di peso, ma tutto qui.. Per il resto ti diverti anche se è depo 0509_up.gif
 
10156335
10156335 Inviato: 3 Lug 2010 11:37
 

luckyfred ha scritto:
ma stai impazzendo perchè sai cosa c'è sotto o perchè depotenziata è una noia?

Per quel che c'è sotto ovviamente, dato che depotenziata ha un terzo della potenza normale
 
10175685
10175685 Inviato: 6 Lug 2010 17:51
 

potreste dirmi le caratteristiche dell'impianto frenante della hornet? cioè la dimensione dei dischi anteriori e quanti pistoncini hanno le pinze anteriori?
 
10177573
10177573 Inviato: 6 Lug 2010 22:02
 

luckyfred ha scritto:
potreste dirmi le caratteristiche dell'impianto frenante della hornet? cioè la dimensione dei dischi anteriori e quanti pistoncini hanno le pinze anteriori?


Sul sito honda trovi tutto.. icon_biggrin.gif

Link a pagina di Hondaitalia.com
 
10178257
10178257 Inviato: 6 Lug 2010 23:21
 

Auron24 ha scritto:
luckyfred ha scritto:
potreste dirmi le caratteristiche dell'impianto frenante della hornet? cioè la dimensione dei dischi anteriori e quanti pistoncini hanno le pinze anteriori?


Sul sito honda trovi tutto.. icon_biggrin.gif

Link a pagina di Hondaitalia.com



e non solo sul sito di honda ma anche sul tinga... usando la funzione cerca...

non andiamo OT, grazie per la collaborazione icon_cool.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

Forums ©