Lucas ha scritto:
Sulle moto si esagera, gli scooteristi sono più furbi e riescono a far rendere bene un motore anche senza un'alimentazione esagerata, inoltre lo scooter è sempre a stecca quindi con un carburatore grosso consuma circa il doppio di una moto.
si ma il fenomeno dell evo col 21 si sta diffondendo dappertutto..
...
adesso vi faccio vedere casi anormali di alimentazioni con dei gt potentissimi..
big bore 86cc..oltre i 20cv..carburatore 19 dell orto
fa2st 26,7 cv dichiarati dalla casa 21 dell orto
polini evo 23cv carburatore 17,5..
il motore soffre il doppio..pero non so perche lo mettono tutti..forse saro io quello differente non so..chiaritemi le idee..mi appello anche agli scooteristi..
io e i miei amici abbiamo un phantom col big bore 77 e con carter rivisti albero rhq, selettra, over range, delta, jollymoto e parecchie altre cose montiamo un koso 30..ci consuma come un tir pero per quel gt è quello che ci serve..
la domanda è questa ma non ingrippate per smagrimento?? con un 17,5 sull evo che ai raduni su quel motore minimo che montano è un 26 ed è gente che gira anche in citta..
chiaritemi le idee per favore..