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ela base sr piaggio lc?
10134859
10134859 Inviato: 30 Giu 2010 7:21
Oggetto: ela base sr piaggio lc?
 

Ciao....per adesso monto questi pezzi:
motore: pinasco t-force
variatore: malossi multivar
frizione: orignilale
carburatore: 21
collettore: dritto stage6 in viton
filtro: tnt, filtro chiuso con due buchi traspiranti (copia motoforce!)
lamelle: carbonio (trovate nel gt!)
marmitta: giannelli reverce 0510_sad.gif (se qualcuno ha da vendere una pws-nardo-shot-for race-yasuni r o altre marmitte per base spinti/intermedi mi contatti per msn!)

apparte la marmitta che sto disperatamente cercando...cos'altro potrei cambiare per migliorare lo spunto e l'allungo?
 
10134902
10134902 Inviato: 30 Giu 2010 7:34
 

Spunto Frizione 0509_up.gif Allungo non saprei ma direi marmitta..magari un po' aperta come la PWS poichè hai già un bel 21mm 0509_doppio_ok.gif
 
10135469
10135469 Inviato: 30 Giu 2010 9:26
 

GreenRock ha scritto:
Spunto Frizione 0509_up.gif Allungo non saprei ma direi marmitta..magari un po' aperta come la PWS poichè hai già un bel 21mm 0509_doppio_ok.gif


si quoto 0509_up.gif dato che hai un 21 piazzaci una bella powersound... che se la tari e la carburi bene ti da moooolta più ripresa della reverse...
 
10135545
10135545 Inviato: 30 Giu 2010 9:36
 

metti dei rapporti primari che il t force riesce a tirarli per avere più allungo e cambia la frizione per lo scatto se la tua è consumata
 
10135571
10135571 Inviato: 30 Giu 2010 9:39
 

si il t force potrebbe tirarli però poi non ha più scatto... è morto in partenza... specialmente con una pws che è un pochino aperta...
 
10135594
10135594 Inviato: 30 Giu 2010 9:41
 

Magari prova a vedere se li fanno non troppo lunghi.. eusa_think.gif
 
10135654
10135654 Inviato: 30 Giu 2010 9:50
 

si ma è lo stesso... se lui cerca ripresa e allungo insieme la cosa migliore è una marmitta aperta... che da molto allungo in più però se è tarata e carburata bene da anche moltissima accelerazione...
 
10136630
10136630 Inviato: 30 Giu 2010 11:45
 

si difatti la pws la stavo cercando!!!
la frizione quale mi consigliate?
e un mio amico mi ha consigliato un pacco lamellare fkm stage 6 in vito...che ne dite?
 
10137074
10137074 Inviato: 30 Giu 2010 12:40
 

LUCAaA ha scritto:
si difatti la pws la stavo cercando!!!
la frizione quale mi consigliate?
e un mio amico mi ha consigliato un pacco lamellare fkm stage 6 in vito...che ne dite?


Frizione non saprei se una Delta su un base cambia tanto eusa_think.gif Pacco Lamellare io andrei di Malossi VL13
 
10137816
10137816 Inviato: 30 Giu 2010 13:56
 

GreenRock ha scritto:


Frizione non saprei se una Delta su un base cambia tanto eusa_think.gif Pacco Lamellare io andrei di Malossi VL13


quoto... come frizione io prenderei la stage 6 mkII con la sua campana...
 
10138050
10138050 Inviato: 30 Giu 2010 14:23
 

e quanto mi verrebbero a cosatre insieme?
 
10138260
10138260 Inviato: 30 Giu 2010 14:54
 

non ricordo... però non poco... è una delle migliori frizioni in giro ed è anche regolabile...
 
10142720
10142720 Inviato: 1 Lug 2010 10:34
 

a ok!!
allora completo l'ela con la pws!!!
adesso faccio i 100 giusti...quanto potrei guadagnare con la pinasco??
 
10143574
10143574 Inviato: 1 Lug 2010 12:28
 

di sicuro più ripresa e allungo, ma non sappiamo dirti quanto di preciso, inoltre è vietato chiedere la velocità di scoter elaborati dal regolamento icon_wink.gif
 
10143767
10143767 Inviato: 1 Lug 2010 12:51
 

allora... la parte dell'aspirazione dopo che monti un pacco lamellare vl13 è apposto...
si deve sistemare la trasmissione...
il variatore ce l'hai... ti consiglio di prendere dei correttori di coppia e frizione + campana... frizione e campana prendili stage 6... i correttori top possono andare bene 0509_up.gif
 
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