Desmopier ha scritto:
Ipse dixit.
Che ci vuoi fare, bisogna vendere in America, se vuoi sopravvivere. Là le moto ipersport che piacciono tanto a noi sono strozzate da feroci limiti di velocità, e così si ingegnano a ficcargli dei forcelloni lunghissimi e dei gommoni posteriori esagerati per poterle utilizzare nelle gare di accelerazione. Tanto là le curve non ci sono, o quasi. Quindi se vuoi vendere o fai delle pseudo-Harley, o fai dei megacruiser in stile GoldWing, o fai dei V-max. O fai una moto come questa, che fa tanta scena. Magari ne venderanno anche qualcuna qui, ma non farà certo grandi numeri. Non la comprerei, ma confrontandola con le concorrenti (V-max, Suzuki B-King ecc.) non è neanche così terribile.
PS La protezione alla ruota posteriore fatta così in alcuni Stati è obbligatoria. Qui già che c'erano l'hanno utilizzata per metterci la targa...
Ciao Desmopier, leggo sempre i tuoi post e mi ci rispecchio sempre (senza contare quanto mi sono serviti quelli in cui si parla di smanettamenti vari, ovvero, se riesco a fare qualche intervento alla moto lo devo in gran parte a te!). Comunque, paragonata al b-king qualunque cosa fa bella figura! Non sapevo che negli USA fosse obbligatorio quel tipo di parafango: logico a questo punto il mercato di destinazione del trabicolo... Giusto per chiarire, mi associo a tutti quelli che ormai non si riconoscono più nelle scelte della marca di Borgo.