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problema aerox cambio marmitta
10127590
10127590 Inviato: 29 Giu 2010 0:55
 

federicospeed93 ha scritto:
vabbè allora metti una di quelle 3 marmitte..tanto i scarichi per 50cc sono tutti molto simili di prestazioni


si questo è vero... però una pro replica, visto che è per 70, se tarata e carburata bene, rende mooolto di più di qualsiasi marmitta per 50... anche col 12... quindi vai tranquillo e prendi la stage che anche se monti solo quella va bene lo stesso...
 
10127905
10127905 Inviato: 29 Giu 2010 8:08
 

io sono un possessore di TOP LINE e la monto su un f12 tutto originale e devo dire che mi ha stupito parecchi mi ha aumentato la velocità di 10 km/h precisi e ti assicuro che la top line è la migliore per i minarelli io la ho pagata 130 € da biolla + le spese di spedizioone 150€ TE LA CONSIGLIO PIENAMENTE
 
10128532
10128532 Inviato: 29 Giu 2010 10:03
 

siccome io abito in un psoto dove è praticamente di salite e discese mi serve una che mi permetta di salirle queste salite e sta mattina un rivenditore mi ha consigliato la GP perchè mi da ripresa ed è ideale per usarla qua da me! adesso secondo voi me l'ha detto perchè è veramente così o perchè è quella che costa si più e vuole incassare qualcosa?
 
10129249
10129249 Inviato: 29 Giu 2010 11:41
 

_mike_ ha scritto:
siccome io abito in un psoto dove è praticamente di salite e discese mi serve una che mi permetta di salirle queste salite e sta mattina un rivenditore mi ha consigliato la GP perchè mi da ripresa ed è ideale per usarla qua da me! adesso secondo voi me l'ha detto perchè è veramente così o perchè è quella che costa si più e vuole incassare qualcosa?


NO
la gp è uguale alla sp3 che è la leovince peggiore che abbiano mai fatto...

prendi o giannelli reverse o stage 6 pro replica che costano relativamente poco

su quartomotoricambi la stage la vendono a 105 più 15 di spedizione 120 euro e hai una marmitta che se in futuro vuoi mettere il base non devi spendere altri soldi..
 
10129680
10129680 Inviato: 29 Giu 2010 12:37
 

PhAntOm_ ha scritto:
_mike_ ha scritto:
siccome io abito in un psoto dove è praticamente di salite e discese mi serve una che mi permetta di salirle queste salite e sta mattina un rivenditore mi ha consigliato la GP perchè mi da ripresa ed è ideale per usarla qua da me! adesso secondo voi me l'ha detto perchè è veramente così o perchè è quella che costa si più e vuole incassare qualcosa?


NO
la gp è uguale alla sp3 che è la leovince peggiore che abbiano mai fatto...

prendi o giannelli reverse o stage 6 pro replica che costano relativamente poco

su quartomotoricambi la stage la vendono a 105 più 15 di spedizione 120 euro e hai una marmitta che se in futuro vuoi mettere il base non devi spendere altri soldi..


l'ho trovata anche io dici che è compresa di rulli e mollette o no? se non ci sono cosa mi conviene mettere come rullie e mollette?
 
10129769
10129769 Inviato: 29 Giu 2010 12:46
 

in genere insieme alla maggior parte delle marmitte forniscono i rulli. Comunque in base a quela metti ci voglione dei rulli, molla di contrasto e molle frizione diverse icon_wink.gif
 
10129912
10129912 Inviato: 29 Giu 2010 13:05
 

polini scooter team perfetta sull originale e buona su base 120 € su biolla
 
10130031
10130031 Inviato: 29 Giu 2010 13:17
 

viktorider92 ha scritto:
in genere insieme alla maggior parte delle marmitte forniscono i rulli. Comunque in base a quela metti ci voglione dei rulli, molla di contrasto e molle frizione diverse icon_wink.gif



prendessi la stage 6 a quel li e non ci fossero i rulli e le mollette cosa mi conviene mettere?
 
10130076
10130076 Inviato: 29 Giu 2010 13:23
 

molla di contrasto bianca ( se hai un piaggio puoi lasciare l'originale) rulli 5 o qualcosina di più... mollette frizione verdi...
 
10130859
10130859 Inviato: 29 Giu 2010 15:00
 

vai di stage !!!! 0509_doppio_ok.gif
 
10132789
10132789 Inviato: 29 Giu 2010 20:08
 

_mike_ ha scritto:



prendessi la stage 6 a quel li e non ci fossero i rulli e le mollette cosa mi conviene mettere?

Dato che lo scooter è originale e ti serve soprattutto in salita, dovresti provare con rulli da 4.7g, molla di contrasto originale piaggio e molle frizione verdi/gialle malossi icon_wink.gif
 
10133152
10133152 Inviato: 29 Giu 2010 20:50
 

viktorider92 ha scritto:
_mike_ ha scritto:



prendessi la stage 6 a quel li e non ci fossero i rulli e le mollette cosa mi conviene mettere?

Dato che lo scooter è originale e ti serve soprattutto in salita, dovresti provare con rulli da 4.7g, molla di contrasto originale piaggio e molle frizione verdi/gialle malossi icon_wink.gif



molla originale piaggio su un aerox?
 
10133190
10133190 Inviato: 29 Giu 2010 20:56
 

certamente! Perchè la bianca malossi è più morbida, e dato che hai una marmitta abbastanza aperta sarebbe troppo morbida. E la verde invece troppo dura con un gt originale icon_wink.gif
 
10133197
10133197 Inviato: 29 Giu 2010 20:56
 

impossibile montarla..è troppo larga e non ci sta poi sulla frizione
 
10133207
10133207 Inviato: 29 Giu 2010 20:58
 

cosa? icon_eek.gif
 
10133240
10133240 Inviato: 29 Giu 2010 21:02
 

hai mai visto una molla di contrasto per mina e una per piaggio? se noti quella per mina è più stretta
 
10133268
10133268 Inviato: 29 Giu 2010 21:06
 

sarà il caldo, ma pensavo avesse blocco piaggio icon_asd.gif chiedo scusa 0510_inchino.gif Allora metti la bianca malossi, rulli e molle frizione che ti ho consigliato prima 0509_up.gif
 
10133372
10133372 Inviato: 29 Giu 2010 21:23
 

0509_si_picchiano.gif comunque vai dal mio topic dell'accensione dello scooter
 
10133936
10133936 Inviato: 29 Giu 2010 22:42
 
 
10134058
10134058 Inviato: 29 Giu 2010 22:55
 

in foto sembra messa molto bene... ma se è vicino casa tua allora vai a controllare di persona che è meglio...
 
10134071
10134071 Inviato: 29 Giu 2010 22:56
 

sembra messa bene...
 
10134095
10134095 Inviato: 29 Giu 2010 22:58
 

si ma io non mi fiderei... vai a controllare di persona...
 
10136808
10136808 Inviato: 30 Giu 2010 12:08
 

dalle foto sembra tenuta bene, e c'è anche il libretto. Ma dato che dice consegna a mano, valla a vedere di persona , così giudichi li se prenderla o meno 0509_up.gif
 
10139436
10139436 Inviato: 30 Giu 2010 18:18
 

viktorider92 ha scritto:
dalle foto sembra tenuta bene, e c'è anche il libretto. Ma dato che dice consegna a mano, valla a vedere di persona , così giudichi li se prenderla o meno 0509_up.gif


se fosse tappata come la potrei stappare?
 
10139761
10139761 Inviato: 30 Giu 2010 19:07
 

con un apribottiglia! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

scherzo, c'è un cono nel collettore icon_wink.gif
 
10140122
10140122 Inviato: 30 Giu 2010 20:03
 

_mike_ ha scritto:


se fosse tappata come la potrei stappare?

basta che prendi un cacciavite e martello, gli batti sopra e dovrebbe staccarsi la rondella (che sarebbe il fermo). Comunque la si vede subito, oppure chiedigli per sicurezza icon_wink.gif
 
10154459
10154459 Inviato: 2 Lug 2010 21:58
 

ragazzi c'è stato un cambio di programmami sa che mi arriva una arrow exstreme però che rulli e mollette delle frizione ci metto?
 
10154471
10154471 Inviato: 2 Lug 2010 21:59
 

Allora cambia di poco: sempre molla di contrasto bianca malossi, molle frizione bianche o verdi, vedi tu con quale ti trovi meglio, e rulli da 5g. Anche la carburazione cambia icon_wink.gif
 
10154486
10154486 Inviato: 2 Lug 2010 22:03
 

viktorider92 ha scritto:
Allora cambia di poco: sempre molla di contrasto bianca malossi, molle frizione bianche o verdi, vedi tu con quale ti trovi meglio, e rulli da 5g. Anche la carburazione cambia icon_wink.gif


quindi è più semplice da mettere che la stage 6? nel senso di carburazione e di svuotamento del variatore?
 
10154524
10154524 Inviato: 2 Lug 2010 22:10
 

non si svuota niente. La tartura è difficile quanto quella della stage6, alla fine ci vanno solo dei rulli più pesanti. Invece per la carburazione bisogna aumentare di meno il getto massimo icon_wink.gif
 
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