flevycbr ha scritto:
Salve,V-stromeristi oggi sono stato da un concessionario qui a Roma a vedere la V-Strom 650 e devo dire che mi è piaciuta un sacco e poi che prezzo € 7100 con cavalletto centrale,bauletto in tinta,paramani,paramotore insomma una bomba e poi bianca perla troooppo bella,quasi da fighetto.
Allora veniamo al dunque,posseggo una Yamaha FZ6 S2 e uno scooter kymco agility 150 ed è questo il motivo che mi ha spinto ad andare a vedere la V-Strom per avere un assicurazione e un bollo e la suzukina fa al caso mio,l'unica cosa che mi rende un pò restio nel comprarla è il fatto che con la mia yamaha ci faccio delle pieghe da paura e ho un motore abbastanza potente (ma in alto) e posso togliermi belle soddifazioni e con la scooter alla fine lo posso usare solo in città e nemmeno posso andare al mare.
Ecco secondo voi la V-strom mio permette di divertirmi sulle curve,fare lunghi viaggi,andare tranquillo nel traffico caotico di Roma o andare in fuoristrda e magari anche infilarmi una bella tutta e stare dietro ai miei amici con moto ben + sportive?
P.S. lo so sono matto ma è un bel dilemma.
Ciao, bè, il passo che fai non è sicuramente semplice, pero' io fossi in te, cambiando immediatamente le gomme turistiche di serie del v-strom, mettendo delle gomme piu sportive, si, potresti benissimo rimanere al passo dei tuoi compari con moto sportive, perche no!?
La v-strom 650 k7, cè l'ha un mio amico e posso garantirti che 2 cilindri si fan sentire, di ripresa è veramente una bomba!