eolo ha scritto:
be allora se fosse una gdf bisognerebbe rimetterla come stava colore compreso e allora sta sui mille ma pure 800, anche se ...un amico ne vende una completa originale a 1000 con foglio di..... insomma quello che ti rilascia lo stato per reimmatricolarla, li la reimmatricoli e parti.
se invece fosse una civile, vai sotto i duemila e oltre tranquillamente, devi rimediare un motore completo e altre cosette varie sempre se ha targa e libretto ed è in regola.
cari soci , questo è un bell'esempio per noi,
se si restaura una moto con amore ma senza conoscenze storiche poi il rusultato non è quello che si pensa, perchè si vede che la moto è stata fatta con passione, il risultato a parità di fatica sarebbe stato molto diverso solo mettendo i pezzi giusti.
Rifarla GdF non è conveniente, pensandoci, però, se il serbatoio fosse il suo, allora sarebbe un accrocchio derivato da una RS, in questo caso però non mi convince il parafango posteriore. Inutile dirlo, in uesti casi si rivela la necessità di un numero di telaio dal quale decidere come e quanto rifare, di fatto, GdF o RS sarebbe comunque troppo dispendioso, non saprei neanche quanto ne valga la pena il fatto che possa essere in regola, ad oggi, in termini economici e considerati i nuovi regolamenti, probabilmente è meglio avere una originale radiata che non un Frankenstain in regola..