Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocross

   

Pagina 1 di 1
 
Come capire la carburazione di un 4t ad orecchio...
10109925
10109925 Inviato: 25 Giu 2010 17:34
Oggetto: Come capire la carburazione di un 4t ad orecchio...
 

Ciao Ragazzi!!!si è gia parlato mille volte della carburazione dei 4t...ma x capire a grandi linee come va come si fa???
cioe...con il duetti si fa presto...magra vuota e grassa tartaglia...ma nel 4??
 
10109940
10109940 Inviato: 25 Giu 2010 17:40
 

il 4t se è magro manca come il 2t e fa un vuoto e dopo prende quando acceleri.. se è grasso fa un pò di fumo nero oltre a funzionare comunque irregolare..
 
10110389
10110389 Inviato: 25 Giu 2010 19:00
 

mi pare che se in rilascio o staccata scoppietta tipo mitsubishi da rally e grassa ..pero dicono sia un bene se non lo fa troppo
 
10110827
10110827 Inviato: 25 Giu 2010 20:01
 

se scoppietta quando chiudi vuol dire che è magra icon_wink.gif
 
10110868
10110868 Inviato: 25 Giu 2010 20:07
 

andRX ha scritto:
se scoppietta quando chiudi vuol dire che è magra icon_wink.gif


ma va...la memoria non e piu quella di una volta
 
10111004
10111004 Inviato: 25 Giu 2010 20:24
 

Si poarte sempre dalle regolazioni di serie e ci si muove ben poco. La carburazione di serie è sempre un buon compromesso, non perfetta ma nemmeno da buttare. Si guarda poi il colore della candela però dopo avere "strapazzato" la moto, se ci vai a passeggio è normale che sarà sempre un pò affumicata.
 
10111029
10111029 Inviato: 25 Giu 2010 20:27
 

Perché se io carburo in modo ottimale la moto (in particolare la vite carburazione di minimo) mi stenta molto ad accendersi ? se invece la tengo grassa (parlo sempre della vite carburazione di minimo) parte bene ..... Booh ...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocross

Forums ©