A me sembrano parole che ognuno di noi, pur di vendere possa buttar lì senza alcun problema.
Fidati, noi non parliamo per invidia, parliamo per non farti buttare soldi inutilmente.
La professionalità di quello che scrivono è relativa.
Ti faccio un esempio, quando dicono:
ilDucatista ha scritto:
cosi nasce LCSRACING che ha deciso di costruire un prodotto, che possa soddisfare un po' tutti a prezzi molto contenuti
Un telaio non può soddisfare tutti, c'è chi si trova a proprio agio con un tipo e chi non ci riesce a guidare, se avessero fatto un telaio "universale" non sarebbero costretti a venderlo a sti prezzi e soprattutto ci sarebbero molte più notizie online.
Andiamo avanti:
ilDucatista ha scritto:
I NOSTRI TELAI REALIZZATI IN CROMO MOLIBDENO GARANDISCONO UN'OTTIMA SOLIDITA' DELLA STRUTTURA ED UNA CERTA ELASTICITA'... i telai italiani sono tutt'altra cosa rispetto ai telai cinesi. Si vede a occhio la cura dei dettagli, e l'affidabilita'.
I loro telai non sono in acciaio al cromo molibdeno, ma in acciaio ALS, che è un materiale mooolto più rigido e dubito che un telaio come questo, copiato da DM abbia con un acciaio diverso le stesse proprietà meccaniche.
L'acciaio ALS è semplicemente molto più facile da lavorare e meno costoso.
Vogliamo poi parlare di finiture?
E' più rifinito e curato quello di rinmbo che ha fatto in cantina
Saldature a vista appena riprese, non verniciato.
Sinceramente nel settore corse e frequentando le piste io sto team e ste moto non gli ho mai visti e ne se ne sente parlare.
Il grosso problema è che tu non avendo mai avuto esperienza su una minimoto, come salirai su quel telaio ti sembrerà di essere su una Ferrari.
Una volta poi che ti sei fatto le ossa, mi piacerebbe tu provassi DM o GRC, per non parlare di STAMAS o Pasini.
Con questo vado a concludere il mio discorso ricordando che ognuno può mettere in commercio di tutto, creare parti anodizzate e dargli nomi con la dicitura "RACING", ma non è detto, siccome io mi chiamo Pinco Pallino e sono un telaista dell'Aprilia, quei pezzi siano veramente funzionali.
Occhio