Leggi il Topic


Indice del forumForum TecnicoCiclistica

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Pastiglie ZCOO, differenza tra la mescola EX e EX-C
13089132
13089132 Inviato: 6 Mar 2012 21:04
 

vabbè questa è la differenza con le altre icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Io poi ho pompa radiale e pinza 4P radiale
 
13089193
13089193 Inviato: 6 Mar 2012 21:13
 

flash_point ha scritto:
ah io ho notato solo una leggera differenza con le brembo sc.
certo la grande figata è l'assenza di rodaggio. con le EX 40 frenate leggere ed erano ok. con le EX-C una frenata è già mi cappotto. icon_eek.gif


i tuoi freni sono originali pastiglie a parte?
...anch'io ho la hornet...
 
13090395
13090395 Inviato: 7 Mar 2012 10:21
 

sì sull'hornet a parte i tubi in treccia hel il resto è tutto di serie.
spero solo in una maggiore durata per le EX sull'hornet. non esistendo le EX-C per l'hornet se mi durano uguale alle brembo sc, rimetto quelle che costano meno.

ma l'hornet chissà quando e se la riutilizzerò visto che ora giro col cbr.... eusa_whistle.gif
 
13093364
13093364 Inviato: 7 Mar 2012 21:41
 

ma la frenata è migliorata molto rispetto alle pasticche di serie?
Comportamento a caldo, a freddo e con la pioggia.
troppe domande? icon_rolleyes.gif icon_biggrin.gif
 
13094511
13094511 Inviato: 8 Mar 2012 8:53
 

le EX: cambiano poco rispetto a quelle di serie, in meglio certo, ma secondo me poco. probabilmente durano di più e non serve praticamente il rodaggio.
provate anche col diluvio, niente da ridire. gestibili anche lì.


le EX-C: queste invece sono tranquille nella prima frenata, poi occhio a cappottarsi. nel vero senso della parola..... (provate solo su asciutto e non vedo l'ora di provarle in pista).
 
13100473
13100473 Inviato: 9 Mar 2012 17:48
 

flash_point ha scritto:
le EX: cambiano poco rispetto a quelle di serie, in meglio certo, ma secondo me poco. probabilmente durano di più e non serve praticamente il rodaggio.
provate anche col diluvio, niente da ridire. gestibili anche lì.


le EX-C: queste invece sono tranquille nella prima frenata, poi occhio a cappottarsi. nel vero senso della parola..... (provate solo su asciutto e non vedo l'ora di provarle in pista).


parlando di potenza frenante nelle condizioni:

bagnato
città
statale
pista

sapresti dire se sono meglio o peggio di quelle di serie:
parlo di entrambe le versioni ex e ex-c
scusa se ti faccio tante domande ma abbiamo la stessa moto ed io ho provato finora solo quelle di serie (mi sono durate tantissimo!) e mi sono trovato sempre bene.
grazie! doppio_lamp_naked.gif
 
13100697
13100697 Inviato: 9 Mar 2012 18:47
 

QUALE stessa moto.... icon_asd.gif


sei hai l'hornet dipende quanto paghi quelle di serie.... io come durata non saprei dirti, ma facendo un calcolo sull'hornet mi dovrebbero durare sui 10/12 mila km. uso misto strada e pista (adria icon_arrow.gif sfonda freni).


le ex-c per l'hornet non esistono.


le ex-c devo ancora provale in pista col cbr.
 
13101037
13101037 Inviato: 9 Mar 2012 19:44
 

flash_point ha scritto:
QUALE stessa moto.... icon_asd.gif


sei hai l'hornet dipende quanto paghi quelle di serie.... io come durata non saprei dirti, ma facendo un calcolo sull'hornet mi dovrebbero durare sui 10/12 mila km. uso misto strada e pista (adria icon_arrow.gif sfonda freni).


le ex-c per l'hornet non esistono.


le ex-c devo ancora provale in pista col cbr.


parlavo dell'hornet (quella della foto)
allora le ex sull'hornet come prestazioni nelle varie condizioni sono meglio o peggio delle originali?
la durata non m'interessa perchè con la mia guida i freni mi durano tantissimo!
 
13101465
13101465 Inviato: 9 Mar 2012 20:56
 

mah....ti dirò non cambiano tanto.....le EX danno solo il vantaggio di essere più durevoli e per un utilizzo a 360° senza rovinare i dischi.

prendi quelle che costano meno.
 
13120466
13120466 Inviato: 14 Mar 2012 19:34
 

Oddio, non so come freni ma come durata e potenziale è un altro mondo rispetto alle brembo
 
13155184
13155184 Inviato: 23 Mar 2012 9:38
 

ad oggi posso confermare che per strada sono veramente esagerate le EX-C, modulabilità ZERO, inchiodano da subito e nei panic stop possono rappresentare un problema.


nell'utilizzo controllato sono invece fantastiche eusa_drool.gif

aggiornerò con l'utilizzo pistaiolo icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoCiclistica

Forums ©