emarex ha scritto:
scusami, non mi sono spiegato. cerca di individuare meglio a quale apertura (da 1/4 a 4/4) corrisponde la lentezza nel prendere giri.
poi, mi puoi dire esattamente cosa hai fatto? perchè leggendo i commenti sopra non si capisce nulla....
Allora la mia moto monta un carbiratore 16 con un getto massimo del 112 e spillo a metà... il fatto è che è arrivato il caldo e sento la moto che è diventata meno reattiva... nel partire e nell'0andare... mi ha perso qualche km/h.... poi se io vado forte e il motore è ad alti giri se lascio la manopola del gas, poi la riprendo e apro poco poco prima il motore prendeva subito e si sentiva che faceva toc toc toc(come quando si va a giri bassi non so se mi sono fatto ocapire) ora invece lo fa ma dopo un po quando la moto scende un po di giri!
io ho provato ad alzare il seager dello spillo come mi avete detto voi quindi lo spillo risulta più basso ma la situazione sembra peggiorata... dopo aver cambiato lo spillo e regolato aria e minimo sono partito e dopo un po mi ha fatto un vuoto che non finiva più sempre ad alti regimi... ora... ditemi così se va bene come l'ho spiegato