Alcuni mi dicono che la stage 6 r1200 sia troppo aperto per un gt come il 2+t.s e 21 + e13,altri mi dicono vada bene perchè il 2 plus gira bene agli alti...ma io sapevo che il 2+ era ottimo ai bassi e che aveva una gran ripresa...
Dove abito io è quasi tutta salita!
Con quella marmitta troppo aperta sarebbe un disastro in salita?
mirco95
Senza Targa
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Inviato: 21 Giu 2010 20:39
se tari bene non dovresti aver problemi...e poi il 2+ è un'ottimo intermedio, e non credo che la r1200 sia troppo aperta per lui
Minuccio_94
MotoGp
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Inviato: 21 Giu 2010 20:53
quoto...tara e carbura bene!
DJcecio
Impennata
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Inviato: 22 Giu 2010 9:46
c'è gente che sul 2+ ci mette la evo2 quindi la r1200 non è troppo aperta.comunque basta che tari e carburi bene
bosso96
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Inviato: 22 Giu 2010 10:35
la r 1200 è piu chiusa della evo 1.....
NicoNeos
MotoGp
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Inviato: 22 Giu 2010 12:08
La S6 r1200 sul 2plus non ha alcun problema... puoi montarla tranquillamente
Alcuni mi dicono che la stage 6 r1200 sia troppo aperto per un gt come il 2+t.s e 21 + e13,altri mi dicono vada bene perchè il 2 plus gira bene agli alti...ma io sapevo che il 2+ era ottimo ai bassi e che aveva una gran ripresa...
Dove abito io è quasi tutta salita!
Con quella marmitta troppo aperta sarebbe un disastro in salita?
cosa te ne frega se ha potenza ai bassi? c***o e uno scooter! monomarcia...quando apri i giri vanno su non restano mai ai bassi
f12_tuttalavita
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Giu 2010 23:34
va benissimo..tara e carbura bene...
palu96
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Inviato: 23 Giu 2010 8:27
alcuni hanno messo anche la team sul 2plus , quindi non credo che dia problemi , però sarebbe meglio se tu mettessi un 24 al posto del 21 in modo da riempirla meglio
Snooze
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Giu 2010 10:23
ma no nvi accorgente che sono sempre le stesse domande?
funzione cerca!!!
f12_tuttalavita
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Lug 2010 19:37
f12_tuttalavita ha scritto:
ma no nvi accorgente che sono sempre le stesse domande?
funzione cerca!!!
sei un moderatore??? -.-
mirco95
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Inviato: 1 Lug 2010 19:44
scooterracing ha scritto:
alcuni hanno messo anche la team sul 2plus , quindi non credo che dia problemi , però sarebbe meglio se tu mettessi un 24 al posto del 21 in modo da riempirla meglio
Alcuni la hanno messa sui dei "semplici" Dr, la R1200 và più che bene sul 2+
XcrazyfoX
Solo Gas
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Inviato: 2 Lug 2010 0:07
XcrazyfoX ha scritto:
Alcuni la hanno messa sui dei "semplici" Dr, la R1200 và più che bene sul 2+
Alcuni mi dicono che la stage 6 r1200 sia troppo aperto per un gt come il 2+t.s e 21 + e13,altri mi dicono vada bene perchè il 2 plus gira bene agli alti...ma io sapevo che il 2+ era ottimo ai bassi e che aveva una gran ripresa...
Dove abito io è quasi tutta salita!
Con quella marmitta troppo aperta sarebbe un disastro in salita?
ottima ripresa...cioe quando apri gira basso? son tutte cazzate su uno scooter contano gli alti perche in qualsiasi situazine tu vuoi accellerare, apri, e i giri salgono.
ti do un consiglio per molte esperienze sul 2+...se non hai lavorazioni non andare oltre un pws ecc perche tanto non le sfrutti del tutto e non hai tutti quei vantaggi che avresti con lavorazioni! parlo per esperienza dopo che ho provato top pws fro team evo r1200 e anche r1400
ottima ripresa...cioe quando apri gira basso? son tutte cazzate su uno scooter contano gli alti perche in qualsiasi situazine tu vuoi accellerare, apri, e i giri salgono.
ti do un consiglio per molte esperienze sul 2+...se non hai lavorazioni non andare oltre un pws ecc perche tanto non le sfrutti del tutto e non hai tutti quei vantaggi che avresti con lavorazioni! parlo per esperienza dopo che ho provato top pws fro team evo r1200 e anche r1400
il mio cilindro ha lavorazioni e anche i carter
io cerco qualcosa che mi renda in salita, deve andare spedio perchè da me è tutta salita (o quasi)
Tu hai detto che lei hai provate tutte,qual'è la migliore?
e per il mio caso?
ottima ripresa...cioe quando apri gira basso? son tutte cazzate su uno scooter contano gli alti perche in qualsiasi situazine tu vuoi accellerare, apri, e i giri salgono.
ti do un consiglio per molte esperienze sul 2+...se non hai lavorazioni non andare oltre un pws ecc perche tanto non le sfrutti del tutto e non hai tutti quei vantaggi che avresti con lavorazioni! parlo per esperienza dopo che ho provato top pws fro team evo r1200 e anche r1400
Quoto!! Secondo me ha ragione onlybooster!! Metti una marmitta leggermente più chiusa, così se anche rallenti un attimo in salita e poi riapri ti sale subito di giri; invece con una r1200 può essere che essendo un pò troppo aperta fa fatica a prendere la coppia e ripartire (a meno che tu non gli abbia fatto una taratura e carburata alla perfezione-> molto difficile)!!! Io ti consiglio una pws, se no anche una stage6 pro!!!
Quoto!! Secondo me ha ragione onlybooster!! Metti una marmitta leggermente più chiusa, così se anche rallenti un attimo in salita e poi riapri ti sale subito di giri; invece con una r1200 può essere che essendo un pò troppo aperta fa fatica a prendere la coppia e ripartire (a meno che tu non gli abbia fatto una taratura e carburata alla perfezione-> molto difficile)!!! Io ti consiglio una pws, se no anche una stage6 pro!!!
Ma lascia la R1200...
Basta avere delle buone mollettine che ti facciano partire a giri alti, con una marmitta più aperta la coppia viene spostata più in alto... Se ti fermi in salita freni, accelleri e appena attaccano le mollettine parti... Una marmitta più chiusa ti favorirebbe solo scatto, nemmeno ripresa...
XcrazyfoX
Solo Gas
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Inviato: 3 Lug 2010 12:56
Se leggi bene quello che ho scritto, è la stessa cosa che hai detto tu!!
19AeRoX93
Senza Freni
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10156855
Inviato: 3 Lug 2010 12:58
19AeRoX93 ha scritto:
Se leggi bene quello che ho scritto, è la stessa cosa che hai detto tu!!
Gli hai consigliato una marmitta più chiusa perchè in salita potrebbe fare fatica a prendere coppia.. Ti assicuro che non è così...
XcrazyfoX
Solo Gas
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10156908
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Inviato: 3 Lug 2010 13:07
Sicuramente sarebbe più reattiva anche se ne perderebbe un pò in allungo; e comunque per la r1200 ho detto che può andare bene anche quella solo che bisogna tararla e carburarla alla perfezione per farla lavorare bene!!!!
19AeRoX93
Senza Freni
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10158082
10158082
Inviato: 3 Lug 2010 18:11
se posos dire..dato che hai gia un r1200 che è una signora marmitta lascia quella e taralo bene...perche se hai anche lavorazioni gira bene con questa marmitta.. salita o discesa non cambia se lo tari come si deve!
OnlyBooster
Senza Freni
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10161038
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Inviato: 4 Lug 2010 14:31
19AeRoX93 ha scritto:
Sicuramente sarebbe più reattiva anche se ne perderebbe un pò in allungo; e comunque per la r1200 ho detto che può andare bene anche quella solo che bisogna tararla e carburarla alla perfezione per farla lavorare bene!!!!
è il fatto di tarare e carburare ALLA PERFEZIONE che mi preoccupa...
Tutti dicono che la migliore marmitta sarebbe la fro...che non crea nessun problema di taratura e carburazione..
come andrebbe con la fro?
mirco95
Senza Targa
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10161067
10161067
Inviato: 4 Lug 2010 14:37
senti non farti problemi per la carburazione non è che perchè con una marmitta è piu difficile carburare non la metti prenditi la stage e carbura vedi che hai un sound fantastico e ti rende alla grande meglio una marmitta che svuota che una che tappa
mtcorse
MotoGp
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