IronTiger ha scritto:
Cristalblu ha scritto:
Se prendevi un variatore non era meglio??
il variatore mi sarebbe costato 55,00 euro... ma poi l'ho avevo e ho riportato lo scooter originale l'altro ieri... consumava troppa benzina poi ogni 4000 km dovevo comprare il rulli nuovo 15,00 euro,ogni 8000 km la molla di contrasto bianca malossi nuova 8,00 euro... il mio malossi mhr era finito,aveva quasi 12000 km e pur avendo messo i rulli nuovi da 110 orari in due era sceso a 105,poi nemmeno 100 orari in tangenziale...per cui avrei dovuto comprare un nuovo malossi mhr ogni circa 12000 km... in un'altro forum mi hanno detto di comprarmi il tmax...
p.sl. ma la frizione più la campana newfren è come una malossi,oppure è come l'originale?
Soldi buttati!!
Frizione originale+campana originale...resta la migliore accoppiata del mondo...
Per quanto riguarda l'mhr, io lo ho, ed è il miglior variatore sul mercato secondo me a livello di performance!!
Tornando all'argomento del topic, personalmente ti consiglio di montare la molla di contrasto originale, e non di sostituirla, la molla non si rovina ne consuma con i km...