pescepalla ha scritto:
Senza che nessuno si offenda ma dire che le nuove 990 e 1090 siano troppo simili alle japponesi mi sembra una follia.Rispettabilissimo il parere di tutti ma anche molto opinabile ,visto che tolto alcuni particolari le moto sono uguali.E' nella filosofia mv cabiare sempre ma poco,anzi diro' di piu',i nuovi modelli rispetto ai vecchi(per cosi dire) sono molto diversi, si, ma a livello di gestione elettronica e ciclistica. E' cambiato molto e in meglio solo sotto il vestito .Viva DIO che MV finalmente ha fatto una moto guidabile ed equilibrata.
japponese di cosa? perche'le vecchie le sapevano o dovevano guidare solo i marziani?solo una schiera di eletti ? perche' quelli che guidano japponese non sapevano guidarle?
Non riesco a capire cosa vuol dire''l'ultima vera brutale''.Se preferite una moto ingestibile che sfrutterete si e no al 60% siete accontentati e vi do' ragione.Non capisco queste manie di grandezza fatte di luoghi comuni che fanno molto provincialotto.
Esce il modello nuovo di questa o quella moto e tutti a dire che era meglio il vecchio e si stava meglio quando si stava peggio e non ci sono piu' le mezze stagioni.....ma dai...siate almeno obbiettivi.
E' vero , nemmeno la 1090 e' sfruttable al 100% ma almeno a detta di mv sembrerebbe aver raggiunto oltre che ad un sospirato tasso di guidabilita' anche un affidabilita' mai raggiunta dai precedenti modelli.Poi le critiche ci possono stare pure sul nuovo modello(coem ho fatto io in altro post) ma dire che adesso e' tutta plastica e japponese ,francamente mi fa' solamente sorridere
Ti quoto in toto ed aggiungo: da seduti, son tutti piloti!!!