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Una curiosità sul Booster Spirit
10061631
10061631 Inviato: 18 Giu 2010 10:40
Oggetto: Una curiosità sul Booster Spirit
 

Ho appena riportato a casa il mio mezzo dalla revisione e il meccanico ha dovuto metterli i fermi.. Siccome ho sentito che i fermi sono nella marmitta e nel variatore, se io monto una marmitta diversa tipo reverse e un multivar i fermi se ne vanno? eusa_shifty.gif
 
10061655
10061655 Inviato: 18 Giu 2010 10:43
 

devi togliere anche quello al variatore oltre a sostituire la marmitta
se poi il meccanico ha fatto un bel lavoro ti avrà rimesso anche il getto più piccolo adatto alla marmitta strozzata, quindi per fare un bel lavoro devi controllare anche di mettere il getto adatto alla marmitta sbloccata
 
10061667
10061667 Inviato: 18 Giu 2010 10:45
 

Valerio91 ha scritto:
devi togliere anche quello al variatore oltre a sostituire la marmitta
se poi il meccanico ha fatto un bel lavoro ti avrà rimesso anche il getto più piccolo adatto alla marmitta strozzata, quindi per fare un bel lavoro devi controllare anche di mettere il getto adatto alla marmitta sbloccata
quoto alla grande...se ci dici il motore ti possiamo aiutare a farlo tornare come era prima
 
10061673
10061673 Inviato: 18 Giu 2010 10:46
 

Come il motore ? è un mbk booster spirit originale con i fermi.. e io vorrei toglierli subito..
 
10061706
10061706 Inviato: 18 Giu 2010 10:50
 

allora...cambi marmitta...che marmitta metti?
 
10061717
10061717 Inviato: 18 Giu 2010 10:51
 

Penso la reverse oppure Pws
 
10061721
10061721 Inviato: 18 Giu 2010 10:52
 

la pws non è adatta per te...metti la reverse che è ottima per 50........che carburatore hai??
 
10061728
10061728 Inviato: 18 Giu 2010 10:52
 

Luca94Booster ha scritto:
Come il motore ? è un mbk booster spirit originale con i fermi.. e io vorrei toglierli subito..
è un minarelli verticale icon_wink.gif

comunque oltre alla marmitta non dimenticare di togliere lo strozzo al variatore e controllare/mettere un 75 di getto al carburatore
 
10061743
10061743 Inviato: 18 Giu 2010 10:55
 

Io volevo fare :
- Marmitta Reverse oppure qualcosa altro
- Variatore Multivar o Polini 6 rulli perchè già li ho in casa
- Carbu 16 / 17.5
 
10061760
10061760 Inviato: 18 Giu 2010 10:58
 

metti il multivar con rulli da 5,5g e se vuoi mollettine verdi e ricordati di levare l' anello cioè il fermo del variatore originale.....poi metti una reverse e come carburatore 17,5 dell' orto con getto massimo 78
 
10061772
10061772 Inviato: 18 Giu 2010 11:00
 

tu per ora hai reverse con lo strozzo(un cilindretto metallico di facile rimozione)
carb.12
fermo al variatore(che è una semplice rondella)?

se è così
togli lo strozzo alla reverse
carb metti un bel 17.5
e il variatore metti il 6rulli polini(dipende qual'è,in ogni caso è superiore o alla pari con il malossi)
 
10061782
10061782 Inviato: 18 Giu 2010 11:01
 

DJcecio ha scritto:
metti il multivar con rulli da 5,5g e se vuoi mollettine verdi e ricordati di levare l' anello cioè il fermo del variatore originale.....poi metti una reverse e come carburatore 17,5 dell' orto con getto massimo 78



il getto 78 non è troppo?? io starei sul 70-72
 
10061820
10061820 Inviato: 18 Giu 2010 11:06
 

No no io ora non ho la reverse ! Ho la sito plus originale e devo cambiarla con un altra
 
10061824
10061824 Inviato: 18 Giu 2010 11:06
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:



il getto 78 non è troppo?? io starei sul 70-72
nono...io ho il 17,5 red sponge e zx ed ho un 79....... quindi lui con un 78 o 79 con 17,5 va ok
 
10061874
10061874 Inviato: 18 Giu 2010 11:13
 

okok... eusa_doh.gif
 
10061887
10061887 Inviato: 18 Giu 2010 11:15
 

Percui se io cambio carburatore variatore e marmitta tolgo tutti i fermi del motorino giusto?
 
10061954
10061954 Inviato: 18 Giu 2010 11:24
 

Luca94Booster ha scritto:
Percui se io cambio carburatore variatore e marmitta tolgo tutti i fermi del motorino giusto?
sì...però ricordati di levare il fermo al variatore originale e lo strozzo alla reverse
 
10061966
10061966 Inviato: 18 Giu 2010 11:25
 

Ma se cambio variatore non devo toglierlo..
 
10063681
10063681 Inviato: 18 Giu 2010 16:02
 

quando tiri via il tuo variatore tiri via anche una dondella.. è dietro il variatore,dopo non la devi rimettere...
 
10063797
10063797 Inviato: 18 Giu 2010 16:33
 

Ok grazie 0509_doppio_ok.gif
 
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