SuperCazzola ha scritto:
Autobus e Max, state scherzando vero? 40000km tanti?
Ma dai...
Posso capire i 26 anni, ma se la moto non è stata ferma 20 anni di problemi non ne ha.
LA distribuzione avrà si e no da fare il gioco valvole, poi cambi i liquidi, pastiglie e gomme e dopo una lavata è pronta.
Ti dico solo che il mio CB900 ha 30 anni e questo finesettimana s'è fatto 1150km comportandosi come una moto moderna, cioè chiedendo benzina e basta.
MEglio però se ci sai mettere le mani, i meccanici speculano sulla manodopera dei mezzi d'epoca.
Ho preso un cbr 600 nel 2005 e allora ho messo in "disparte" per farlo durare più alungo fresco, il vueffino.
Nel 2008 dopo 3 anni fermo, metto batteria nuova, si avvia ma.... gira male, prende non prende, manca, strappa... probabilmente si sono seccati o sporcati i getti/passaggi dei carburatori. Ho provato un additivo della STP per "pulire" ma nulla da fare e allora ...meccanico e carburazione e via come prima , più di prima )
Può succedere se la moto sta ferma molto come successo alla mia.