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beta rr 125 lc vs Husqvarna sms 4 125
10089288
10089288 Inviato: 22 Giu 2010 17:28
 

jackhill ha scritto:
o che i loro 2t sono depo..fai conto che un 70 2t batte in accelerazione e ripresa un 180 4t..ovvio che anche il 4t ha i suoi vantaggi..comunque,se devo prendere una husky,prendo il 2t finchè c'e...altrimenti beta o caballero..
ma questa del 180 4 tempi potevi risparmiartela per due motivi:
primo perchè non si capisce un caxxo, 70, eh grazie quale
180, quale??? icon_rolleyes.gif
 
10089350
10089350 Inviato: 22 Giu 2010 17:40
 

in ch senso non si capisce?ho risposto al post precedente...comunque il 70 è un normalissimo streetrace,un base 0509_up.gif

p.s prendi il 2t!
 
10089464
10089464 Inviato: 22 Giu 2010 17:59
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
Fedez94 ha scritto:
Secondo me, fra poco il 2t lo toglieranno sicuramente dal mercato anche perchè finchè sarà presente l'sm 125 2t, pochi sceglieranno la versione 4t per soli 500€ di differenza... insomma, con un 2t puoi scegliere se tenerlo bloccato (e quindi più tranquillo) oppure sbloccarlo ed elaborarlo (più racing), mentre un 4t da 15 cv, rimarrà sempre e solo da 15cv!

perchè secondo te chi sceglie il 4t lo prende per le prestazioni??? ma va dai...con la crisi che c'è in giro poter comprare una moto che consuma meno, ha una manutenzione pressochè inesistente e che costa 500 euro in meno della versione 2t?? raga non dovete ragionare sempre e solo in termini di prestazioni!!!!!!!!!!! bisogna considerare anche altri fattori!!!!!!!! e poi comunque un 125 4t sarà anche "fermo" (120 km/h non mi sembra poi così fermo ma va bhè) ma se lo sai guidare non rimani indietro...io per ora non conosco ancora nessuno che con un 125 2t mi abbia lasciato indietro...anzi...di solito stanno sempre dietro!!!!!! U_U

samu ti da m***a icon_asd.gif tanta tanta m***a icon_asd.gif fidati che se gli stavi dietro vuol dire che lui non tirava icon_wink.gif anche alex con la mito ti da tanta cacca icon_asd.gif
 
10091602
10091602 Inviato: 22 Giu 2010 22:21
 

ma chissà perchè si stà parlando di due moto 4t e dal nulla sbuca il solito discorso 2t vs 4t ma finitela di fare i bambini e parlate di ste 2 moto ed evitate di infestare i topic ...
 
10093841
10093841 Inviato: 23 Giu 2010 11:34
 

il_bress ha scritto:
ma chissà perchè si stà parlando di due moto 4t e dal nulla sbuca il solito discorso 2t vs 4t ma finitela di fare i bambini e parlate di ste 2 moto ed evitate di infestare i topic ...

t'ho guarda chi c'è 0509_up.gif
 
10096173
10096173 Inviato: 23 Giu 2010 16:57
 

Pagno93 ha scritto:

samu ti da m***a icon_asd.gif tanta tanta m***a icon_asd.gif fidati che se gli stavi dietro vuol dire che lui non tirava icon_wink.gif anche alex con la mito ti da tanta cacca icon_asd.gif

sul dritto si tra le curve non ne ho trovato ancora nessuno U_U
comunque bress hai ragione!!!!!!!! basta confronto 4t vs 2t (P.S. un 70 2t va come la mia 125 4t quindi un 180 4t va + forte 0509_up.gif )
 
10096219
10096219 Inviato: 23 Giu 2010 17:08
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:

sul dritto si tra le curve non ne ho trovato ancora nessuno U_U
comunque bress hai ragione!!!!!!!! basta confronto 4t vs 2t (P.S. un 70 2t va come la mia 125 4t quindi un 180 4t va + forte 0509_up.gif )
ci può essere anche un 70 che va di più di un 180 4t peccato che non dura niente... non si può pretendere prestazioni di cilindrate superiori senza imbattersi in svantaggi
 
10101492
10101492 Inviato: 24 Giu 2010 12:30
 

oddio scusate la blasfemia...stavo solo dicendogli che non vedo perchè dovrebbe comprarsi una husky 4t quando in giro è pieno di 2t ad un buon prezzo..poi oh,se proprio fanno ribrezzo i 2t allora che vada di 4t,tanto le due moto sopracitate hanno una ciclistica più che adeguata...a quel punto conviene scegliere in base all'estetica
 
10150283
10150283 Inviato: 2 Lug 2010 11:31
 

non è vero,un 4t è ripotenziabile come lo è un 2t, ha i blocchi anche lui ,li togli ed è fatta,
non c'è bisogno di fare pazzie per avere una moto che sia piacevole e grintosa da guidare icon_asd.gif
 
10150336
10150336 Inviato: 2 Lug 2010 11:37
 

andresupermoto ha scritto:
non è vero,un 4t è ripotenziabile come lo è un 2t, ha i blocchi anche lui ,li togli ed è fatta,
non c'è bisogno di fare pazzie per avere una moto che sia piacevole e grintosa da guidare icon_asd.gif

Li togli i blocchi ed è fatta ? Guarda che quei motori a potenza piena arrivano giusto a quei 15 cavalli. Dopo se vuoi puoi montarci un cilindro maggiore ma vai a spendere molto, e ottieni con un 180 di arrivare a 20 cavalli icon_rolleyes.gif . Un 4t non è per niente ripotenziabile come un 2t.
 
10150766
10150766 Inviato: 2 Lug 2010 12:24
 

e poi sono io quello che dice cavolate.........
 
10150788
10150788 Inviato: 2 Lug 2010 12:26
 

jackhill ha scritto:
e poi sono io quello che dice cavolate.........

Parli di me ?
 
10153401
10153401 Inviato: 2 Lug 2010 19:00
 

jackal67 ha scritto:

Parli di me ?

no con andersupermoto
 
10156414
10156414 Inviato: 3 Lug 2010 11:51
 

io stò per prendere l'husqvarna,inizialmente pensavo anche io che la potenza fosse solo di 15 cv,poi mio padre ha parlato con il rappresentante husqvarna,ed è risultato che ha i blocchi anche un 4t,certo non raggiungerà mai la potenza di un 2 tempi,ma togliendoli i blocchi e mettendoli uno scarico si ha sufficenti cavalli per divertirtirsi . icon_asd.gif non c'è bisogno di metterli sotto di tutto e di più per farlo andare. eusa_naughty.gif e poi non capisco.....solo perchè vi fa 20 allora in meno vuol dire che fa schifo!?!? eusa_doh.gif
 
10156889
10156889 Inviato: 3 Lug 2010 13:03
 

Mi potresti dire quali sono questi blocchi e dove si trovano? Perchè ne sarei molto intressato visto che nessun'altra moto con questo blocco ha dei blocchi eusa_think.gif
 
10164368
10164368 Inviato: 5 Lug 2010 8:08
 

andresupermoto ha scritto:
io stò per prendere l'husqvarna,inizialmente pensavo anche io che la potenza fosse solo di 15 cv,poi mio padre ha parlato con il rappresentante husqvarna,ed è risultato che ha i blocchi anche un 4t,certo non raggiungerà mai la potenza di un 2 tempi,ma togliendoli i blocchi e mettendoli uno scarico si ha sufficenti cavalli per divertirtirsi . icon_asd.gif non c'è bisogno di metterli sotto di tutto e di più per farlo andare. eusa_naughty.gif e poi non capisco.....solo perchè vi fa 20 allora in meno vuol dire che fa schifo!?!? eusa_doh.gif

Sono qualcosa come un cavo e al massimo un limitatore e si e no te ne aggiungono 2 di cavalli icon_asd.gif
E poi è inutile parlare di velocità massima icon_rolleyes.gif Dato che la velocità di punta media è quella , 120/130. Ma come la moto la raggiunge è l importante.
 
10171130
10171130 Inviato: 6 Lug 2010 0:50
 

jackal67 ha scritto:

Sono qualcosa come un cavo e al massimo un limitatore e si e no te ne aggiungono 2 di cavalli icon_asd.gif
E poi è inutile parlare di velocità massima icon_rolleyes.gif Dato che la velocità di punta media è quella , 120/130. Ma come la moto la raggiunge è l importante.

perchè tanto mi dicono che possiamo andare a quella velocità...raga so che chiunque lo fa e non voglio fare il buon samaritano della situazione ma non parliamo della velocità max di queste moto dato che è vietato parlarne da regolamento del tinga e secondo il CdS le nostre moto possono andare al max a 90 km/h (nel senso che non possiamo circolare su strade dove il limite è oltre 90 come autostrade o strade extraurbane principali icon_wink.gif )
 
10171210
10171210 Inviato: 6 Lug 2010 4:43
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:

perchè tanto mi dicono che possiamo andare a quella velocità...raga so che chiunque lo fa e non voglio fare il buon samaritano della situazione ma non parliamo della velocità max di queste moto dato che è vietato parlarne da regolamento del tinga e secondo il CdS le nostre moto possono andare al max a 90 km/h (nel senso che non possiamo circolare su strade dove il limite è oltre 90 come autostrade o strade extraurbane principali icon_wink.gif )

Ecco io non ho mai capito questa cosa sinceramente... ma se uno vuole magari portare la moto in pista avrà il diritto di sapere la velocità massima no ?
 
10177196
10177196 Inviato: 6 Lug 2010 21:18
 

jackal67 hai ragione...
 
10177682
10177682 Inviato: 6 Lug 2010 22:14
 

andresupermoto ha scritto:
io stò per prendere l'husqvarna,inizialmente pensavo anche io che la potenza fosse solo di 15 cv,poi mio padre ha parlato con il rappresentante husqvarna,ed è risultato che ha i blocchi anche un 4t,certo non raggiungerà mai la potenza di un 2 tempi,ma togliendoli i blocchi e mettendoli uno scarico si ha sufficenti cavalli per divertirtirsi . icon_asd.gif non c'è bisogno di metterli sotto di tutto e di più per farlo andare. eusa_naughty.gif e poi non capisco.....solo perchè vi fa 20 allora in meno vuol dire che fa schifo!?!? eusa_doh.gif

la vel max non centra niente ! centra l'accelerazione che nel 2t e diecimila volte meglio eusa_drool.gif
 
10181142
10181142 Inviato: 7 Lug 2010 13:20
 

ho una domanda x orientarmi sulla scelta del 125....allora prima cosa VOLEVO CHIEDERE SE UN CABALLERO 123 DEL 2010 sta ancora di molto dietro ad un 2t cm prestazioni...la seconda domanda era se mai volessi aumentare le prestazioni di un 4t cm il caballero su cosa dovrei intervenire??ed ultima domanda..quando vieteranno i motori 2t???grazie e scusate le troppe domande.. icon_smile.gif
 
10181230
10181230 Inviato: 7 Lug 2010 13:29
 

1 Si, un 2t ben ripotenziato o una racing hanno il doppio dei cavalli.

2 Io interverrei sulla cilindrata, montando il 180cc, anche se costa parecchio.

3 Non li vieteranno mai i motori 2t finchè rispetteranno le norme antiquinamento a libretto...
 
10182284
10182284 Inviato: 7 Lug 2010 15:52
 

songa ha scritto:
ho una domanda x orientarmi sulla scelta del 125....allora prima cosa VOLEVO CHIEDERE SE UN CABALLERO 123 DEL 2010 sta ancora di molto dietro ad un 2t cm prestazioni...la seconda domanda era se mai volessi aumentare le prestazioni di un 4t cm il caballero su cosa dovrei intervenire??ed ultima domanda..quando vieteranno i motori 2t???grazie e scusate le troppe domande.. icon_smile.gif

le prestazione un abisso.
aumentare le prestazioni su 4t costa moltissimo e rende pochissimo
2t non li vieteranno mai
 
10184907
10184907 Inviato: 7 Lug 2010 22:35
 

Fedez94 ha scritto:
jackal67 hai ragione...

non metto in dubbio che non abbia ragione ma il regolamento del tinga parla chiaro...se non ti fidi vallo a leggere anche se lo dovresti aver già letto icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
10198008
10198008 Inviato: 9 Lug 2010 18:19
 

jackhill ha scritto:
o che i loro 2t sono depo..fai conto che un 70 2t batte in accelerazione e ripresa un 180 4t..ovvio che anche il 4t ha i suoi vantaggi..comunque,se devo prendere una husky,prendo il 2t finchè c'e...altrimenti beta o caballero..

per un uso in città è più conveniente un 4t che ha più coppia e che spinge più ai bassi, quindi è sempre scattante all'apertura del gas ....sicuramente in se il motore è meno potente di un 2t, ma hai sempre le mani dentro...
 
10198889
10198889 Inviato: 9 Lug 2010 20:24
 

nonnino ha scritto:

per un uso in città è più conveniente un 4t che ha più coppia e che spinge più ai bassi, quindi è sempre scattante all'apertura del gas ....sicuramente in se il motore è meno potente di un 2t, ma hai sempre le mani dentro...

meno bombe al mattino icon_asd.gif
 
10201748
10201748 Inviato: 10 Lug 2010 13:03
 

robyrto ha scritto:

meno bombe al mattino icon_asd.gif

forse intendeva ai bassi icon_wink.gif
 
10201798
10201798 Inviato: 10 Lug 2010 13:11
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:

forse intendeva ai bassi icon_wink.gif

mah ! però da come parla sembra che i 4t vadono meglio dei 2t icon_asd.gif
 
10215611
10215611 Inviato: 12 Lug 2010 22:45
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
jackal67 ha scritto:

Sono qualcosa come un cavo e al massimo un limitatore e si e no te ne aggiungono 2 di cavalli icon_asd.gif
E poi è inutile parlare di velocità massima icon_rolleyes.gif Dato che la velocità di punta media è quella , 120/130. Ma come la moto la raggiunge è l importante.

perchè tanto mi dicono che possiamo andare a quella velocità...raga so che chiunque lo fa e non voglio fare il buon samaritano della situazione ma non parliamo della velocità max di queste moto dato che è vietato parlarne da regolamento del tinga e secondo il CdS le nostre moto possono andare al max a 90 km/h (nel senso che non possiamo circolare su strade dove il limite è oltre 90 come autostrade o strade extraurbane principali icon_wink.gif )

si vedono gli effetti di Nim icon_smile.gif

jack comunque io non toglierei mai il limitatore..richi di fare danni seri a valvole e molle..e li si che son c***i a sistemare..senza contare che la potenza non viene aumentata.

i 4t nascono con 15cv e hanno 15cv, solo il caballero è potenziabile fino a 15,4Cv alla ruota(prova al banco di husky1992)
 
10216443
10216443 Inviato: 13 Lug 2010 7:24
 

Pagno93 ha scritto:

si vedono gli effetti di Nim icon_smile.gif

jack comunque io non toglierei mai il limitatore..richi di fare danni seri a valvole e molle..e li si che son c***i a sistemare..senza contare che la potenza non viene aumentata.

i 4t nascono con 15cv e hanno 15cv, solo il caballero è potenziabile fino a 15,4Cv alla ruota(prova al banco di husky1992)

Io pensavo che il limitatore servisse unicamente a rientrare nel limite dei 15 cavalli, se è invece una questione di sicurezza per il motore allora sono daccordo con te .. icon_wink.gif
 
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