babuu77 ha scritto:
Secondo me la cosa migliore da fare è, staccare il tubo della benzina dal carburatore e inserirlo
in una tanica, lasciando il tubo attaccato al serbatoio. In questo modo dovrebbe uscire la prima parte di acqua. Poi, dall'alto del serbatoio, io metterei altra benzina per fare degli sciacqui delle
pareti del serbatoio, per ultimo fare uscire la benzina riversandola nella tanica.
Già fatto ma di acqua non ve n'è!
Pensavo quello fosse il problema poichè trovavo sempre un po' di acqua marrone sul fondo della vaschetta.. Adesso sono due le cose, o pesca acqua sporca da qualche altra parte oppure è qualcos'altro.
La moto parte solo con aria tirata e va bene per un po' e dopo si spegne da sola, se invece metto la marcia e cammino, dopo un po' inizia a singhiozzare e si spegne. Mi è successo diverse volte, poichè trovandomi lontanuccio da casa ogni tanto la provavo ad accendere. Poco prima di arrivare era partita senza dover tirare l'aria.
Se l'accendo e metto la levetta nella posizione corretta, cioè abbassata in modo che la placchetta di ottone nel venturi si metta in posizione orizzonatale, la moto immediatamente si spegne.
Non riesco a capire cos'ha.
Non credo sia la carburazione poichè pochi giorni fa andava benissimo
O il getto si ostruisce con estrema facilità, o non so spiegarmelo, scrivete ipotesi. Pomeriggio faccio un video mentre spiego:
Aria tirata= placchetta in ottone che ostruisce il passaggio dell'aria quasi del tutto
Aria normale= placchetta in posizione normale, orizzontale in modo da lasciar passare bene aria.
Monto il filtro aperto.