rickys94 ha scritto:
Grazie virtualdevil e smarmittato, siete proprio di grande aiuto
Qualche foto più dettagliata
Link a pagina di Img294.imageshack.us
seguendo gli ultimi consigli di virtualdevil:
- campana da cambiare: foto 15. penso proprio sia necessario
- foto 708 e 31 del "pacco": pensate che il danno sia tollerabile?
- spingidisco: mi sembra a posto, ma un chiarimento: intendi la rondella della foto 195?
Non ho invece capito dov'è "la battuta della camma frizione sul copricarter" riesci a spiegarmi meglio o al limite la vedi dalle foto?
Per gli ingranaggi in teflon: mi sembravano a posto, domani comunque li guardo meglio. La moto aveva km 4.300 effettivi, adesso siamo a 5.000
Grazie e ciao
Allora partiamo dall'inizio:
-La campana si, direi che è necessario...i denti mangiati non sono una gran cosa!
-Spingidisco, cambialo assolutamente!! come puoi vedere nella mia foto, la parte cerchiata in verde è troppo assottigliata e quindi è indebolita! Mentre le 2 parti cerchiate in viola sarebbero trascurabiliimmagini visibili ai soli utenti registrati
-Il copricarter è salvabile direi come puoi vedere dalla foto, per "battuta della camma" intendevo questa
immagini visibili ai soli utenti registrati
-mentre per la rondella da non perdere, intendevo questa qui
immagini visibili ai soli utenti registrati
Spero sia tutto chiaro
La camma per la frizione io una volta l'ho cambiata perchè avevo montato un cavetto non originale e l'ho stretta con la pinza e si è rotta (essendo di alluminio ), non ti dico che mastruzzo ho fatto per farla andare lo stesso se no ti spaventi altro che vite della frizione rotta li se scappava qualcosa spaccavo tutto . Poi dopo una settimana è arrivata e penso di non averla pagata più di 15€!