Leggi il Topic


Consiglio modifica SOFT [Jet C-Tech]
9992780
9992780 Inviato: 7 Giu 2010 11:19
Oggetto: Consiglio modifica SOFT [Jet C-Tech]
 



Ho appena ereditato un Jet C-Tech... però vedo che ha l'accelerazione e la ripresa sono imbarazzanti eusa_wall.gif
vorrei modificarlo solo al livello soft..... ma io non ci capisco nulla di meccanica.... spiegatemi come se avessi 8 anni che componenti devo comprare...(marmitta,filtro aria,rulli,variatore,frizione...) e come si deve tarare questa roba. Ovviamente io non ci metterò le mani ma andrò dal meccanico... secondo voi quanto mi farà pagare per montare tutta la roba?


p.s E' vero che i Jet C-tech hanno il carburatore 17mm di fabbrica,solo che è bloccato?
 
9992843
9992843 Inviato: 7 Giu 2010 11:29
 

allora ti consiglio un ela soft che costa poco ma tira...
marmitta: giannelli reverse 90 euro
variatore: malossi multivar o top tpr 50-60 eur
spugna : red sponge ( nel airbox originale) 3 euro
carburatore: 17.5 dell orto 45 euro
in tutto ti verrebbe sui 250 euro tra montaggio, taratura e carburazione...
 
9992886
9992886 Inviato: 7 Giu 2010 11:36
 

grazie icon_smile.gif, ma per la taratura non si devono comprare le mollette rosse,bianche... per la frizione,ecc?
 
9992924
9992924 Inviato: 7 Giu 2010 11:41
 

allora per la taratura compra :
-mollette frizione verdi, mdc bianca oppure lascia l originale e rulli da 5 g
 
9993151
9993151 Inviato: 7 Giu 2010 12:15
 

ma se vuoi compra anche un gt base 70cc tipo un malossi base
e poi ti diverti
 
9993240
9993240 Inviato: 7 Giu 2010 12:28
 

ragazzi va che si parla di un blocco peugeot quindi ci sono pochissime marmitte e motori per questo tipo di blocco..

il mio amico lo ha con su:

leo vince tt

vario motorforce rulli da 4.5
fly clutch molle gialle
cinghia stage6
campana malossi
e molla di contrasto originale , con la bianca frullava troppo

di altre marmitte mi pare che cè :
le tre leo vince (tt- zx-rr)
polini scooter team
laser x-pro
tecnigas
malossi team 05/06 e la fro.
 
9993276
9993276 Inviato: 7 Giu 2010 12:32
 

prima volevo un gt 70 ma poi ho saputo che dopo un tot di km si deve cambiare l'albero motore e controllare sempre i cuscinetti e ci ho ripensato icon_smile.gif
 
9993299
9993299 Inviato: 7 Giu 2010 12:34
 

HerrDirektor ha scritto:
prima volevo un gt 70 ma poi ho saputo che dopo un tot di km si deve cambiare l'albero motore e controllare sempre i cuscinetti e ci ho ripensato icon_smile.gif

bè se metti su un base l albero puoi anche lasciarlo originale ..che tiene lo stesso.. conosco gente che cn un malossi base ho trophy tiene l albero di serie e tiene ..

aggiungici magari anche un carburatore 17.5 ..
 
9993317
9993317 Inviato: 7 Giu 2010 12:36
 

forse prima non c'erano tanti pezzi per i peugeot.. adesso si trova di tutto...
 
9993508
9993508 Inviato: 7 Giu 2010 13:02
 

io ho albero originale 17000 km con 70 malossi base...poi i cuscinetti cosa sono?? icon_asd.gif
apparte gli scherzi non ce bisogno di tanta revisione basta fare un bel rodaggio e stai apposto...
 
9994314
9994314 Inviato: 7 Giu 2010 14:38
 

purtroppo si sono sbagliato... non è cosi facile trovare i pezzi... non riesco a trovare un dr o malossi di 70 cc ...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©