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marmitta omologata per crm 125 [2 tempi]
9985965
9985965 Inviato: 5 Giu 2010 19:47
Oggetto: marmitta omologata per crm 125 [2 tempi]
 



raga mi serve un aiuto...mi potete dire una buona marmitta omologata per il mio crm 125 k mi dia un bel sound e bassi regimi...PLEASE 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
9986008
9986008 Inviato: 5 Giu 2010 19:54
 

Specifica se 2t o 4t.
Linguaggio SMS vietato
 
9986022
9986022 Inviato: 5 Giu 2010 19:56
 

2 tempi...
 
9986040
9986040 Inviato: 5 Giu 2010 19:59
 

mi dispiace ma per la tua moto non esistono marmitte omologate....forse forse quella originale....

comunque per avere più bassi metti una doma ,ma non è omologata
 
9986047
9986047 Inviato: 5 Giu 2010 20:01
 

ne sapevo gia qualcosa su questo ma speravo fosse una balla... icon_cry.gif 0510_sad.gif
 
9986060
9986060 Inviato: 5 Giu 2010 20:03
 

quindo nn posso fare proprio niente per migliorare la mio moto tenendola originale...???
 
9986079
9986079 Inviato: 5 Giu 2010 20:07
 

_FrAnCi_ ha scritto:
ne sapevo gia qualcosa su questo ma speravo fosse una balla... icon_cry.gif 0510_sad.gif

devi capire che è 1 moto da gara senza targa e senza marmitte omologate,che hm ha importato targandola ,ci sono pochi esemplari di sta moto ....

guardala....

Link a pagina di Bikez.com

ecco è da gara non ha bisogno di omologazioni.. e di marmitte omologate
 
9986090
9986090 Inviato: 5 Giu 2010 20:09
 

_FrAnCi_ ha scritto:
quindo nn posso fare proprio niente per migliorare la mio moto tenendola originale...???


comunque potresti comprare una testa preparata della VHM....

c'è 1 ragazzo sul forum che ce l'ha e dice che va molto bene...oppure vari pacchi lamellari( v-force 3 o ancora meglio boyesen)
 
9986527
9986527 Inviato: 5 Giu 2010 22:05
 

però se metto il v-force 3 nn sono in regola giusto...?
 
9986856
9986856 Inviato: 5 Giu 2010 23:18
 

qualsiasi cosa tu faccia al motore non sei in regola, anche togliere gli strozzi. di marmitte omologate nn ce ne sono... tanto meno di pezzi per elaborare il motore
 
9987853
9987853 Inviato: 6 Giu 2010 11:32
 

almeno datemi la conferma k anche se nn metto nnt su va forte lo stesso vero...???
 
9987869
9987869 Inviato: 6 Giu 2010 11:35
 

ma è ovvio!
 
9987881
9987881 Inviato: 6 Giu 2010 11:39
 

Berry29tm ha scritto:
ma è ovvio!


esatto....quella moto ha 1 motore già ottimo di suo non ha bisogno di cose particolari....
 
9987989
9987989 Inviato: 6 Giu 2010 12:11
 

grz mille...qst è una buona notizia... 0509_up.gif
 
9988362
9988362 Inviato: 6 Giu 2010 14:03
 

_FrAnCi_ ha scritto:
grz mille...qst è una buona notizia... 0509_up.gif


evitiamo lo stile sms, è già il 2o richiamo questo
 
9989370
9989370 Inviato: 6 Giu 2010 18:39
 

_FrAnCi_ ha scritto:
almeno datemi la conferma k anche se nn metto nnt su va forte lo stesso vero...???

si ma si parla comunque della moto a potenza piena..perchè esce già così
 
9995542
9995542 Inviato: 7 Giu 2010 17:52
 

scusa capo92 è l'abitudine icon_asd.gif icon_redface.gif icon_asd.gif
 
10017471
10017471 Inviato: 10 Giu 2010 21:02
 

ragazzi...mi è venuta una curiosità...ma la mia crm è svantaggiata rispetto alle altre per le sue 5 marce... icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
10017727
10017727 Inviato: 10 Giu 2010 21:37
 

_FrAnCi_ ha scritto:
ragazzi...mi è venuta una curiosità...ma la mia crm è svantaggiata rispetto alle altre per le sue 5 marce... icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
se la usi come motard non per forza, dovrai gestire diversamente i giri e le marce...significa però poter svariare di più km/h sulla stessa marcia, guadagnare il tempo di una cambiata, poi motardisticamente è difficile che si prendano i 140 in pista(con un 125 almeno...)

io già a 90km/h ho un vento in faccia che se alzo la testa mi spezzo la spina dorsale icon_biggrin.gif ...
comunque vai tranquillo che ha una accellerazione che spinge finchè muore, anzi ocio che leggendoti inesperto, le prime volte, non aprire completo perchè ti ribalti...
 
10018099
10018099 Inviato: 10 Giu 2010 22:22
 

in ripresa assolutamente no, anzi...

in allungo invece qualche km h in meno delle altre c'è.. perchè chiaramente avere una marcia in piu conta..
 
10019534
10019534 Inviato: 11 Giu 2010 9:15
 

delle 5 marce te ne accorgi solo girando su strade aperte e dritte... la mia, con una corona un po più grande fa circa 120 km/h....
per quanto riguarda lo scarico puoi fare come il sottoscritto, ci cambi l'espansione e lasci il silenziatore originale, così sei un po più "parato" in caso di controllo icon_wink.gif
 
10022805
10022805 Inviato: 11 Giu 2010 17:19
 

Lonsino ha scritto:
delle 5 marce te ne accorgi solo girando su strade aperte e dritte... la mia, con una corona un po più grande fa circa 120 km/h....
per quanto riguarda lo scarico puoi fare come il sottoscritto, ci cambi l'espansione e lasci il silenziatore originale, così sei un po più "parato" in caso di controllo icon_wink.gif


per la resa sarebbe da fare il contrario, dato che il silenziatore sul cr è la cosa peggiore che ci sia...
 
10023011
10023011 Inviato: 11 Giu 2010 18:01
 

io il silenziatore l ho fatto rigenerare subito dopo l'acquisto...
la sezione del tubo forellato interno che ho usato per sostituirlo è uguale a quello finale della marmitta, non so se quello originale era più piccolo o meno.
l'avevo sentita dire anch'io questa cosa, ma dopo averlo rimontato non ho mai avuto avuto problemi e, anzi, la moto va come un missile e con un rombo niente male....
 
10023201
10023201 Inviato: 11 Giu 2010 18:36
 

grazie mille a tutti...siete stati molto molto molto utili... icon_mrgreen.gif 0509_doppio_ok.gif
 
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