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elaborazione senza gt after m. per sr r
9958441
9958441 Inviato: 31 Mag 2010 19:58
Oggetto: elaborazione senza gt after m. per sr r
 

gt 50
stage 6 pro r, 19 dell orto phbg, collettore modificato, filtro con red sponge, variatore mhr per over range, frizione delta. campana malossi wing bell, malossi x special belt, correttori malossi/ top e infine copri rapporti top
getto max 82, minimo 50 rulli 5.1 mollette gialle e mdc bianca
come andrebbe secondo voi??
 
9958495
9958495 Inviato: 31 Mag 2010 20:03
 

Se il tuo gt è blocco piaggio lascia stare la bianca e metti l'originale. Rulli troppo pesanti, vai sui 4.2g, molle frizione ok. Il getto massimo penso vada bene, però ci sono molte cose superflue icon_wink.gif
 
9958513
9958513 Inviato: 31 Mag 2010 20:04
 

bene sicuramente, ma un base non sarebbe male con quelle cose
 
9958516
9958516 Inviato: 31 Mag 2010 20:04
 

viktorider92 ha scritto:
Se il tuo gt è blocco piaggio lascia stare la bianca e metti l'originale. Rulli troppo pesanti, vai sui 4.2g, molle frizione ok. Il getto massimo penso vada bene, però ci sono molte cose superflue icon_wink.gif

non sono troppo leggeri i 4.2??
 
9958522
9958522 Inviato: 31 Mag 2010 20:05
 

magari il base
il gruppo termico è l unico componente che non posso toccare icon_evil.gif
 
9958561
9958561 Inviato: 31 Mag 2010 20:09
 

Secondo me no. Dovrest stare intorno ai 4.5g, dato che la pro è abbastanza aperta come marmitta. Tu prova dai 4.2g ai 4.7g e trai le tue consclusioni icon_wink.gif
 
9958614
9958614 Inviato: 31 Mag 2010 20:14
 

se intendi la pro replica ha detto bene dai 4.2 ai 4,7 se è la pro vai ancora + leggero
 
9958672
9958672 Inviato: 31 Mag 2010 20:19
 

La taratura detto da me è sottointesa per la pro. Per la pro replica meglio stare sui 4.5g o 4.7g, non di meno. Con la pro, anche se aperta, non si scende sotto i 4g icon_wink.gif
 
9958728
9958728 Inviato: 31 Mag 2010 20:24
 

ok grazie
aspetto altri consigli 0509_up.gif
 
9958871
9958871 Inviato: 31 Mag 2010 20:36
 

Citazione:
gt 50
stage 6 pro r, 19 dell orto phbg, collettore modificato, filtro con red sponge, variatore mhr per over range, frizione delta. campana malossi wing bell, malossi x special belt, correttori malossi/ top e infine copri rapporti top
getto max 82, minimo 50 rulli 5.1 mollette gialle e mdc bianca
come andrebbe secondo voi??


se hai i soldi è un'ottima elaborazione soft. e siccome mi sembra che ce li abbia ti consiglio:

cassa filtro modificata
frizione stage6, oltretutto risparmi
campana evo
la cinghia non serve
malossi vl14

mdc bianca
mollette gialle
rulli da 4.5
 
9962128
9962128 Inviato: 1 Giu 2010 12:47
Oggetto: Re: elaborazione senza gt after m. per sr r
 

BONDESRR ha scritto:
gt 50
stage 6 pro r, 19 dell orto phbg, collettore modificato, filtro con red sponge, variatore mhr per over range, frizione delta. campana malossi wing bell, malossi x special belt, correttori malossi/ top e infine copri rapporti top
getto max 82, minimo 50 rulli 5.1 mollette gialle e mdc bianca
come andrebbe secondo voi??


in rosso le cose che non servono con i soldi che risparmi c metti un base(streetrace)....e al max una fly e al posto della pro replica una pro...
 
9962427
9962427 Inviato: 1 Giu 2010 13:32
Oggetto: Re: elaborazione senza gt after m. per sr r
 

BONDESRR ha scritto:
gt 50
stage 6 pro r, 19 dell orto phbg, collettore modificato, filtro con red sponge, variatore mhr per over range, frizione delta. campana malossi wing bell, malossi x special belt, correttori malossi/ top e infine copri rapporti top
getto max 82, minimo 50 rulli 5.1 mollette gialle e mdc bianca
come andrebbe secondo voi??
rulli da 4.5, molla bianca e mollette gialle
 
9962790
9962790 Inviato: 1 Giu 2010 14:18
Oggetto: Re: elaborazione senza gt after m. per sr r
 

rikgh ha scritto:


in rosso le cose che non servono con i soldi che risparmi c metti un base(streetrace)....e al max una fly e al posto della pro replica una pro...

la cinghia perchè la mia è consumata e il motore non posso metterlo 0509_up.gif
 
9962893
9962893 Inviato: 1 Giu 2010 14:34
Oggetto: Re: elaborazione senza gt after m. per sr r
 

BONDESRR ha scritto:

la cinghia perchè la mia è consumata e il motore non posso metterlo 0509_up.gif


ah boh allora la cinghia mettila ma risparmia comunque sugli altri pezzi io ho il tuo stesso scooter con multivar mhr;2g polini;carburatore dell orto 21,t-force bifascia e ancora per poco giannelli reverse e solo cambiando gt e carburatore lo scooter cambia in modo significativo....io l'ho capito dopo l'incauto acquisto della reverse.... 0509_down.gif
 
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