maxfz6 ha scritto:
Certo magari per l'inverno non saranno il top del top ma d'inverno solo un pazzo può guidare in modo sportivo (ci siamo capiti) e cercare angoli di piega importanti.
E poi per quanta passione uno può avere l'inverno causa tempo e freddo è abbastanza normale utilizzarla di meno....poi se uno la usa per andare a lavoro è un altro discorso si intende!!
Io personalmente non potrei acquistare un paio di gomme per l'inverno e poi cambiarle a primavera con qualcosa di più sportivo....son soldini...
Poi subentra anche il discorso kilometraggio....magari Lupakkiotto le monta domani e arriva a primavera che ha fatto 6mila km è normale che non convenga quel tipo di gomma, ma se percorre 2 mila km poi se le può godere alla grande!
Comunque su una rivista di moto sono state provate in una giornata di pioggia e il Tester è rimasto molto soddisfatto della loro tenuta.
Quoto Io vorrei acquistare delle gomme che userò sia di inverno (poco, ovviamente...anche se c'è da dire che vivo al sud dove il tempo è molto clemente anche di inverno.....freddo si, ma secco..quindi strade "pulite"), sia e soprattutto da marzo a ottobre prossimi...quindi penso che le diablo rosso 2 siano un giusto compromesso.....
Ripeto, forse non avete letto, Prezzi???? con montaggio incluso...
Grazie