572397
Inviato: 24 Ago 2006 9:16
Oggetto: Ciao a tutti sono nuovo... [consigli acquisto GSR]
...ma conto di acquistarla fra breve.
Naturalmente postando in questa parte del forum, sto optando per una suzu Gsr e vedo con piacere che moltissimi ne sono soddisfatti.
Trattandosi della mia prima moto (anche qui ho letto di esperienze simili) in quanto vengo da un beverly250, vedo con piacere che molti si sono adattati in fretta indipendentemente dal peso o dalla loro altezza.
Ciò che mi lascia un filo perplesso e non sono ingrado di andare oltre in quanto non ho altro metro di paragone con questa o con quell'altra moto, è la serie di "difettucci" presenti sulla GSR che qui e la (anche in altri forum ho riscontrato:
1) le vibrazioni sugli specchi sembrano risolvibili con altri specchietti p.es. quelli originali kawa (FAR).
2) quello che mi spaventa sono la durezza del cambio riscontrata in alcuni e (3) le vibrazioni sul manubrio in molti altri.
Aiutatemi a sciogliere tali dubbi: questi difetti/caratteristiche sono presenti anche su altre moto nuove ?
Non vorrei orientarmi su una Hornet (vecchia ma collaudata) o su una ER6 che molti ho sentito giudicano troppo "prima moto" (e come tale potresti volerla cambiare in fretta).
Grazie a tutti e complimenti per il sito a cui anch'io mi sono registrato per la completezza di sezioni ed informazioni.
Fausto
PS (avendo il mio pc rotto vi risponderò non troppo frequentemente, scusatemi e grazie ancora)