PonziHm ha scritto:
Tpr86 al 100%. quel gt appena rifinito può sprigionare molta potenza. Io monto un tpr86 con marmitta calcolata per accentuare i medi regimi e la coppia, il tutto abbinato a una selettra che mi dia una bella salita di giri veloce. e il blocco da enduro potente, che ti dia la possiblità di girare forte e salire belle salite è fatto... Per carità non prendere mai il Patanegra! ne ho uno qua in casa e non è nulla di speciale, anzi! Avendo bassa cilindrata e geometrie spintissime, al limite proprio, è un gt da velocità, tutto allungo e niente potenza! Ho visto moto con montato sto GT penoso andare sottocoppia ad ogni cambio marcia e dover sfrizionare per riuscire a camminare! ditemi voi se questa è una moto!
Ho visto anche un diagramma di prova al banco di un beta rr qua da me, elaborazione con Patanegra, 26 vhst, pacco v force, accensione PVL, roba seria per intenderci... Sprigionare 19 cavalli, che sono tanti! ma se vedete sto diagramma ridete! fino a 11.000 giri butterà fuori 10 cavalli, poi fa quei 3.000 giri a 19cv poi torna a fare gli ultimi 1.000 giri a 10 cv... Giuro che se vedete questo diagramma morita dal ridere! e se vedete andare sta moto: (ormai il gt è qua da me con la cromatura saltata xD) mandate una mail di insulti alla Hebo...
Ah poi, non è vero che il tpr gira più basso del Patanegra, il mio tpr raggiunge tranquillamente 15.000 e passa giri.
15000 giri forse segnati..il tpr ad andare fuori giri fa 13500 al max del max..