fulminato62 ha scritto:
io ad esempio se mi entra un po di grana che aspetto di prendere da un'assicurazione
sarei intenzionato a cambiarla ma solo perche sento la necessita di una moto piu protettiva visto che ho 48 anni pero la mia gsr l'ho fatta diventare cattivella, cambiato rapporti, manubrio piega bassa, decatalizzata,filtro aria, da nera grigia quasi tutta nera ad esclusione del telaio e fronte serbatoio,puntale e parafanchi carbon-look portatarga ,cupolino, contrappesi,e altro tutto barracuda, faro xeno, pedane monoposto ,tubi in treccia e qualche adesivo insomma alla fine ci ho lasciato dei soldini, di soddisfazioni me ne ha date cosi modificata di motore ne ha e anche in pista mi ha divertito e che io sono un po scarso ma forse sono anche un po vecchio
quindi voglio farmi una moto da viaggio ma non di 300kg e darmi una calmata facendo qualche bel viaggetto lasciando perdere la sportivita i rischi sono diventati troppi ( fin che non cambio non dico
) ah dimenticavo ho cominciato nel 1981 con una kawa 400 2 tempi ...e sono ancora qui
sono tutte belle le moto del mondo (o quasi)
Bhè guarda io quest' anno ci sono andato fino in Belgio con il GSR600 3000 km in 6 giorni, nel 2009 giro della Baviera 1800 km in 4 giorni, nel 2007 giro in Normandia 2800 in 7 giorni....
Ho il porta pacchi originale Suzki con le maniglie comodo per legare i bagagli il bauletto Givi 52 l e la borsa da serbatoio, ciliegina sulla torta ho fatto un parabrezza touring brutto ma efficace (mi ha permesso di fare una tappa di 698 km in un giorno di cui 400 sotto l'acua battenta) ricavandolo da quello di un vecchio F10 malaguti e ti garantisco che senza zavorra ti permette di fare turismo a largo raggio!!!!
Con il tubo elimina cat. hai momtato una pcIII o rimappato l'originale? Hai anche chiuso il circuito PAIR?