9934391
Inviato: 27 Mag 2010 12:30 Oggetto: elaborazione zip fast rider da 50 a 70cc
ciao a tutti, ho uno zip fast rider del 96 tutto originale con 5000 km, e vorrei farlo "viaggiare", la mia idea sarebbe, di montare un 70 un carburatore, il kit hi speed della polini, collettore dritto, filtro aria tnt racing, e marmitta leovinci tt (senza piombature), mi potete indivari i vari modelli di gt (base) 70, e carburatori con i loro prezzi?
e la tt è buona col 70, o strozza un po?
zippetto-boy
Senza Freni
Ranking: 103
9934508
9934508
Inviato: 27 Mag 2010 12:49
la tt strozza monta allora:dr evo (affidabile e con buone prestazioni),stage 6 pro replica,carburatore da 19 ,multivar,fly clutch (se consumata)e lamelle malossi da 0.25
gennizip
Senza Freni
Ranking: 122
9934577
9934577
Inviato: 27 Mag 2010 12:59
Citazione:
la tt strozza monta allora:dr evo (affidabile e con buone prestazioni),stage 6 pro replica,carburatore da 19 ,multivar,fly clutch (se consumata)e lamelle malossi da 0.25
q8...
berty
Senza Benza
Ranking: 59
9935464
9935464
Inviato: 27 Mag 2010 14:46
gennizip ha scritto:
la tt strozza monta allora:dr evo (affidabile e con buone prestazioni),stage 6 pro replica,carburatore da 19 ,multivar,fly clutch (se consumata)e lamelle malossi da 0.25
q8
evolution2goo
Senza Benza
Ranking: 87
9935738
9935738
Inviato: 27 Mag 2010 15:39
quoto e sposto
ah, monta anche una redsponge
reef
Very Important Tinga
Ranking: 2376
9935879
9935879
Inviato: 27 Mag 2010 16:01
- DR EVOLUTION d.48 GHISA BIFASCIA 6TRAVASI(8.5cv) o STAGE6 STREETRACE d.48 GHISA BIFASCIA 6TRAVASI (10cv)
-giannelli shot oppure stage 6 pro replica oppure leovince hand made 70 o pinasco powersound
-carburatore 19phbg dell'orto(omeglio 21 dell'orto phbg)
-variatore pinasco overdrive (o meglio multivar MHR o polini super speed control)
-lamelle in carbionio 0.28 (o meglio pacco lamellare stage6 o tassinari o vl13 o polini big valve)
-frizione stage 6 mikii
-correttori di coppia top performance
-spugna per airbox stage6 con airbox lavorato
-albero carenzi spalle piene spinotto 10
il tutto per un costo di circa 500€ + spese di meccanica e preparazione di circa 100€
NRG_mc3_tuning
MotoGp
Ranking: 1488
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi