et4beta ha scritto:
Un altro problema che mi troverò a dover affrontare è quello dei pneumatici, e ne ho già scritto, ed ho già fatto un programma: a breve(ho 9.000 km) sostituirò il posteriore BT021 originale ormai spiattellato, ma ancora "sincero", con uno identico, poi tra circa 4.000 km penso di sostituire il BT021 anteriore(già sostituito a 7.000 km, ma fin dai 6.000 inaffidabile) con il BT023 (versione GT) e vedrò così se all'anteriore questo si comporterà meglio del primo 021 e del secondo che ancora ho su.
Se non fossi soddisfatto proverò poi le Z8 Metzeler, di cui è disponibile, a differenza del BT023, anche la misura 190/55 per il posteriore.
Sulle Dunlop, anche loro di primo equipaggiamento, ho letto qualche parere ma non sembra si differenzino sensibilmente dalla Bridgestone.
Sono senz'altro ben accetti pareri ed esperienze in merito.
La mia mi è stata consegnata con i Dunlop Road Smart (per fortuna) che trovo ottimi.
Comunque, se compri InMoto di febbraio, c'è una comparativa tra i Dunlop Road Smart, i Metzeler Z8, i Continental ed i Michelin.