EnduristaTM2t ha scritto:
Adesso mi spieghi dove sta il fenomeno dell'elaborazione esclusiva ok?Allora punto primo:
Che ca**o ti sei preso l'rr se adesso togli il miscelatore cambi il carburatore e aggiungi un secondo radiatore,non ti potevi comprare la versione six? Punto secondo: la tua elaborazione che hai appena citato e una delle più normali e scarse che esista,guarda che non conta se hai su il top viola o il patanegra l'importante è che tu ti diverta e con il top viola elaborato a questa maniera non vai da nessuna parte quindi adesso usi la funzione cerca ok?E monti un top nero con un elaboraizone completa e dei bei particolari anodizzati o dele grafiche nuove,così hai una bella moto su cui ti diverti (ti dura l'eterno quel GT,non consuma poi molto se moderi il polso e hai molta coppia a regimi piu bassi rispetto al viola o al tpr)Quindi:
Gt TOP nero [lavorato dauno specialista (fidati che lo senti eccome)]
Marmitta Gianelli o polini passaggio basso se hai il motard
Carburatore 19mm dell'orto (21 se hai soldi da spendere in benzina ma non ti conviene )
Albero originale(se hai meno di 15000km ma puoi montare un prp anche adesso)
Pacco lamellare top o hebo
Ricarburazione da uno specialista e revisione della fluidodinamica dei carter(optional ma qualcosina ricavi col top nero e comunque quasi inutile ma se volevi qualcosa di esclusivo
)
grafiche monster energy se hai l'rr nero e se lo hai bianco le rockstar (ordini dagli U.S.A.) e ripeto Usate la funzione cerca!!!
oh calma
Allora tra 19 e 21 non cambia molto, dipende da come guidi.
Ma perch deve rivedere i carter per un nero???
Ma quando si è sentito mai? sai quanto aprire un blocco?
La giannelli la metti se faiuro più che altro se preferisci più allungo agli alti ci metti la top.
Poi dipende molto dal budget, quindi chi ha messo il messaggio dovresti dirci quanto vuoi spendere