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Scarichi aftermarket Ninja 250-300 [III]
14365663
14365663 Inviato: 17 Mag 2013 8:29
 

Silmotor ha scritto:
Ciao ragazzi,scrivo su questo post,in modo che possiate avere l'informazione e girerò il link della discussione a tutti i messaggi che sono arrivati in questi giorni.
Siccome da anni,produciamo noi gli scarichi MGP che vedete in foto,da oggi potrete avere lo stesso modello omologato per la vostra Kawa!!
il prezzo è di Euro 150 + Iva il modello si chiama GPrace!!
E' disponibile sia in carbonio,sia in alluminio anodizzato nero.
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


e non potevate dirmelo prima che prendessi il RoadsItalia??? icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

Ci metti un link di acquisto?
 
14366112
14366112 Inviato: 17 Mag 2013 10:54
 

Andry7 ha scritto:
e non potevate dirmelo prima che prendessi il RoadsItalia??? icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

Ci metti un link di acquisto?


icon_asd.gif
Appena ho letto la news ho subito pensato a come ci saresti rimasto di m***a icon_xd_2.gif
 
14366953
14366953 Inviato: 17 Mag 2013 14:53
 

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif e hai pensato bene porca t..... 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
14371304
14371304 Inviato: 19 Mag 2013 16:35
Oggetto: comprare silenziatore o scarico completo
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ciao a tutti icon_smile.gif
volevo sapere se conviene comprare solo lo slip-on di una nuova marmitta o l'impianto completo , vale la pena spendere i soldi per lo scarico completo anzichè prendere il solo terminale?
grazie per le risposte
 
14371396
14371396 Inviato: 19 Mag 2013 17:22
Oggetto: Re: comprare silenziatore o scarico completo
 

k-k3 ha scritto:
ciao a tutti icon_smile.gif
volevo sapere se conviene comprare solo lo slip-on di una nuova marmitta o l'impianto completo , vale la pena spendere i soldi per lo scarico completo anzichè prendere il solo terminale?
grazie per le risposte


a meno che non è una moto da pista non ne vale la pena.

inoltre cambiando tutto l'impianto tocca cambiare anche centralina e filtro aria come minimo, tutto questo per girare in strada ed andare incontro a multe salatissime...
 
14371434
14371434 Inviato: 19 Mag 2013 17:45
 

ma non ce ne sono di omologati?
grazie delle informazioni non credevo occorresse cambiare centralina e filtro .
 
14371587
14371587 Inviato: 19 Mag 2013 18:50
 

lassa stà icon_wink.gif il terminale è d'obbligo però 0509_up.gif
 
14371596
14371596 Inviato: 19 Mag 2013 18:53
 

k-k3 ha scritto:
ma non ce ne sono di omologati?
grazie delle informazioni non credevo occorresse cambiare centralina e filtro .

Prima di tutto dovresti specificare la moto e l'uso che ne fai.
Come dice Seb il completo per la città e basta non è molto intelligente visto che costa il doppio e svuota ai bassi.
 
14371646
14371646 Inviato: 19 Mag 2013 19:06
 

k-k3 ha scritto:
ma non ce ne sono di omologati?
grazie delle informazioni non credevo occorresse cambiare centralina e filtro .


no i completi non sono omologati perche non possiedono il catalizzatore.

la centralina è da cambiare perche quella di serie andrebbe in tilt visti i nuovi dati che deve gestire.
in teoria sarebbe opportuno cambiarla anche con il solo terminale, ma visto che le variazioni sono minime la centralina originale riesce comunque a gestirlo.
 
14371787
14371787 Inviato: 19 Mag 2013 19:50
 

Seb93 ha scritto:
la centralina è da cambiare perche quella di serie andrebbe in tilt visti i nuovi dati che deve gestire.

Non è proprio vero, con lo scarico completo la centralina funziona regolarmente e la moto va senza problemi.
L'unico neo è che la moto si svuota ai bassi e la centralina non riesce a correggere in maniera ottimale la carburazione.
 
14372230
14372230 Inviato: 19 Mag 2013 21:54
 

evolutio ha scritto:
Non è proprio vero, con lo scarico completo la centralina funziona regolarmente e la moto va senza problemi.
L'unico neo è che la moto si svuota ai bassi e la centralina non riesce a correggere in maniera ottimale la carburazione.


non solo i bassi, senza una aggiuntiva ti smagra tutta la carburazione
 
14372268
14372268 Inviato: 19 Mag 2013 22:12
 

Seb93 ha scritto:
non solo i bassi, senza una aggiuntiva ti smagra tutta la carburazione

Sì infatti è quello che ho detto 0509_up.gif .
Parlo per esperienza personale il completo ti svuota ai bassi però in compenso aumenta il tiro agli alti, ovviamente poi per recuperare ai bassi occorre un modulo aggiuntivo per aumentare la portata di benzina.
Quindi esclusivamente per la città non ne vale la pena, anzi.
 
14415668
14415668 Inviato: 5 Giu 2013 12:25
 

Ciao a tutti, io ho montanto sulla mia ninja filtro aria bmc e ho "svuotato il terminale originale" lasciando i collettori inalterati, vorrei sapere se sostituendoli vado a perdere a bassi giri anche con adeguata centralina aggiuntiva (che devo ancora comprare)
 
14415695
14415695 Inviato: 5 Giu 2013 12:34
 

no, con centralina non perdi ai bassi, senza si, diventa un trattore in basso
 
14415763
14415763 Inviato: 5 Giu 2013 12:54
 

Grazie, attualmente solo con terminale aperto sale molto più velocemete di giri e si sente la differenza in accelerazione, appena posso prendo collettori e centralina
 
14570208
14570208 Inviato: 11 Ago 2013 15:37
Oggetto: dubbio scelta terminale
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ciao a tutti sarei interessato a prendere il seguente terminale (terminale lv one omologato evo II passaggio standar ) per la mia ninja 250r cosa ne dite ? vale la pena spendere quei soldi? poi mi consigliate carbonio o acciaio inox? grazie
 
14570235
14570235 Inviato: 11 Ago 2013 16:05
 

Per me la vale la spesa..Comunque a te la scelta tra acciaio inox e carbonio,ma sappi che in carbonio costa di più!
 
14570325
14570325 Inviato: 11 Ago 2013 17:08
 

Ma quanto lo pagheresti?
 
14570390
14570390 Inviato: 11 Ago 2013 17:53
 

Intorno ai 300 euro
 
14570443
14570443 Inviato: 11 Ago 2013 18:22
 

A quel prezzo (anzi pure qualcosina meno) ci compri online un Mivv GP, che è anch'esso omologato ed a passaggio alto.

Tuttavia il Mivv rispetto al Leovince è due spanne sopra come sound e "volume": il Mivv romba già alla grande con il db-killer, il Leovince col "tappo" non è molto entusiasmante (il che significa dover girare senza, quindi esporsi a sanzioni).

Considera poi che il GP in metallo è in titanio, mentre l'LV One è in acciaio inox, ed è una bella differenza. Se invece vuoi la versione in carbonio, per il Leovince c'è un sovrapprezzo, per l'altro no.

Fai un po' te icon_rolleyes.gif
 
14570656
14570656 Inviato: 11 Ago 2013 20:42
 

Ripeto, il terminale lo si sceglie principalmente per l'estetica quindi se ti piace il leovince più degli altri prendi quello.
Tornando al prezzo 300 non è male ma si trovano molti altri terminali a molto meno se vai a leggerti qualche pagina fa trovi i GPrace della silmotor a 150€+iva che è un prezzo stracciatissimo.
Comunque scegli in base a quale ti piace di più e non te ne pentirai.
 
14571013
14571013 Inviato: 12 Ago 2013 2:11
 

*** canc HGH - per queste cose usiamo il mercatono grazie icon_wink.gif ***
 
14571163
14571163 Inviato: 12 Ago 2013 8:42
 

Dinamik ha scritto:
*** canc HGH - per queste cose usiamo il mercatono grazie icon_wink.gif ***

Ma non è omologato.
 
14571214
14571214 Inviato: 12 Ago 2013 9:28
Oggetto: quesitone
 

Esistono in commercio collettori che rendano anche il silenziatore originale uno scarico corto, cioé col silenzatore che termina nei pressi della pedalina? eusa_think.gif
O forse la mancanza di ancoraggi sotto al carter rende la cosa poco fattibile?
 
14571232
14571232 Inviato: 12 Ago 2013 9:48
Oggetto: Re: quesitone
 

TartarUgo ha scritto:
Esistono in commercio collettori che rendano anche il silenziatore originale uno scarico corto, cioé col silenzatore che termina nei pressi della pedalina? eusa_think.gif
O forse la mancanza di ancoraggi sotto al carter rende la cosa poco fattibile?

Lo scarico originale è talmente lungo e grosso che sotto il motore non potrebbe starci mai.
La mass produce collettori e terminale che rimane corto altrimenti ti rivolgi a un'artigiano.
 
14605322
14605322 Inviato: 30 Ago 2013 20:14
 

salve a tutti cosa mi consigliate tra il roads italia thunder carbonio e il mivgp carbonio?
 
14605345
14605345 Inviato: 30 Ago 2013 20:31
 

Non è possibile consigliare un terminale, tutto si basa sui gusti estetici quindi se te ne piace di più uno prendi quello.
A livello di prestazioni non cambia nulla e a livello di sound sono entrambi gratificanti.
 
14608838
14608838 Inviato: 2 Set 2013 10:42
 

slicht ha scritto:
salve a tutti cosa mi consigliate tra il roads italia thunder carbonio e il mivgp carbonio?



IL MIO, ROADS ITALIA THUNDER!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


VIDEO DEL SOUND DISPONIBILE QUI :

Link a pagina di Youtube.com
 
14611978
14611978 Inviato: 3 Set 2013 14:30
 
 
14660117
14660117 Inviato: 27 Set 2013 13:36
 

*** canc HGH - per queste cose usiamo il mercatono grazie icon_wink.gif ***
 
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