_F12rInLove_ ha scritto:
scusa tuningale perchè escludi il mi phantom
ha lo stesso blocco dell'aerox,sei cattivo
comunque apparte gli scherzi io ti consiglio il mio perchè:
-si piega da dio,sono riuscito a toccare il laterale in piega
-il peso è concentrato soprattutto al centro quindi le pieghe sono più facili
-sella lunga e comoda (quella per il secondo passeggero meno,le buche il 2° le sente
)
-molto bello esteticamente
-motore potente (a liquido,ad aria non ne parlo neanche
)
poi non ho più voglia di scrivere
ah quasi dimenticavo ABBASSO L'AEROX,HA UNA SELLA SCOMODISSIMA (parere mio
)
l'aerox rimane l'aerox ...come estetica non ce n'è (poi vabbe logicamente è anche questione di gusti ) .... poi per l'aerox ci sono un sacco di pezzi per personalizzarlo...mentre per il phantom non c'è molto...
come hai gia detto il blocco è lo stesso...quindi come prestazioni si equivalgono...
non puoi dire che la sella è piu comoda ho provato quella delle f12r ed è piu dura e meno imbottita di quella dell'aerox... c'è da dire pero che il phantom ha sospensioni piu morbide quindi le buche si sentono di meno....rispetto all'aerox!